Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AG-brasc ha scritto:
Se l'antenna che tanto mi ha fatto penare su in montagna funzionerà come si deve, magari un giro di lap-dance in perizoma leopardato sul palo della stessa... Non ho ancora deciso!!! :icon_redface: :D :lol: :D

...Ok, ok... Devo anna' da uno bravo! :D
Spostandoci di nuovo dal serio al faceto, mi sono ricordato di quanto mi ero riproposto in caso di successo dell'impianto d'antenna nel ricevere entrambi i Mux RAI... :D
Purtroppo non ho trovato il perizoma, ma ho comunque il piacere di postare una mia foto al lavoro, risalente a quando l'impianto non era ancora completo, ma in fase di prove e progettazioni varie (mancavano ancora le direttive accoppiate)... :icon_cool:

Oddio er ventoooooo......!!! :lol:

VIANELLO_85 ha scritto:
Diciamo anche che il meccanismo non funziona per niente bene. Io ho fatto di tutto per ottenere il contributo, pur avendo i requisiti, ma non ci sono riuscito. Alla fine ho dovuto acquistarlo senza contributo.

I motivi ostativi:
1) Punto vendita non autorizzato;
2) Punto vendita autorizzato, ma problemi relativi ai decoder da scontare
3) Punto vendita autorizzato, ma autorizzazione non ancora arrivata
4) Lista decoder autorizzata, non conforme a quella del ministero.

etc, etc. :eusa_wall:

ciumbuntu ha scritto:
(...)
il dato: 220mila chiamate informative (contributo decoder) e 6,4mila chiamate per fare la reinstallazione canali. L'altro mezzo milione di famiglie coinvolto rappresenta per l'adoc il 4,7% dei romani che non ha avuto nessun problema???? ...

Bella Adoc!

L'altro mezzo milione non per forza ha fatto qualcosa, potrebbe anche essersene fregato altamente di quello che sta accadendo, o guardando poco la tv pensa semplicemente che rai2 e rete4 non si vedono temporaneamente. :D

wilcapitano ha scritto:
Per la gioia di qualcuno sono stati aggiunti gli altri canali HD della Rai.Ora abbiamo Rai 1 HD,Rai HD Test 2 e Rai HD Test 3 ovviamente tutti a schermo nero ;)

Su quale canale ( o Mux ) si ricevono?

Paolo1969 ha scritto:
Rai 1 HD sul MUX B, Rai HD test2 e Rai HD test3 sul MUX A

Grazie :)
Ora provo a sintonizzarli, e speriamo che prima o poi trasmettano pure qualcosa!

Alex123 ha scritto:
Grazie :)
Ora provo a sintonizzarli, e speriamo che prima o poi trasmettano pure qualcosa!

Si ci sono e sono nei Mux suddetti ma secondo me non trasmetteranno un bel nulla sono stati messi solo per occupare e garantirsi la banda da parte della Rai; a parte solo a fine anno il lancio di Rai 5 e degli altri e tre misteriosi canali (vedi il thread specifico) non saranno mai utilizzati.;)

Corry744 ha scritto:
Si ci sono e sono nei Mux suddetti ma secondo me non trasmetteranno un bel nulla sono stati messi solo per occupare e garantirsi la banda da parte della Rai; a parte solo a fine anno il lancio di Rai 5 e degli altri e tre misteriosi canali (vedi il thread specifico) non saranno mai utilizzati.;)

Più che per occupare banda è per occupare il LCN poiché la banda è già sfruttata per 4 canali RAI.

aristocle ha scritto:
Più che per occupare banda è per occupare il LCN poiché la banda è già sfruttata per 4 canali RAI.

Ok quindi è solo (a parte Rai 5 a fine anno e gli altri e tre canali misteriosi della Rai) per occupare il LCN brava mamma Rai.;)

E' stato attivato il mux di amici tv sul canale 32 segnale debole provincia di latina ed agro pontino squadrettato risitonizzate i decoder

[BoNjOuR] ha scritto:
E' stato attivato il mux di amici tv sul canale 32 segnale debole provincia di latina ed agro pontino squadrettato risitonizzate i decoder

interessante...il decoder lo aggancia...livello segnale 56% qualità 0% e il BER cambia in continuazione... :eusa_wall: cmq su questo mux manca AllMusic :(

edit: sulla tv che ho in camera memorizza i canali nel mux e si vedono perfettamente...peccato per la mancanza di AllMusic...avrebbe risolto la mancanza del mux di Repubblica :( com'è che nel mux Amici TV di monte cavo c'è tale canale e in questo no?

Ultima modifica:
Mi auguro che comunque quando saranno assegnate le frequenze da parte del Ministero (spero ormai che sia al più presto) e se coincidesse per caso anche con la mia area (magari qualche caso di isofrequenza) che ci fosse qualche frequenza libera per Supernova e mi riferisco al Ch 63 UHF ci venisse attivato almeno questo Mux Amici Tv anche qui da noi.;)

[BoNjOuR] ha scritto:

L'ho sintonizzato anch'io, ma come detto il segnale e' debole e spesso squadretta/salta.
A giudicare dai canali, pero', non ci perdiamo molto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso