InfinityAbsolutly
Digital-Forum Senior Plus
Stesera provo, speriamo che inizino a trasmettere qualcosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spostandoci di nuovo dal serio al faceto, mi sono ricordato di quanto mi ero riproposto in caso di successo dell'impianto d'antenna nel ricevere entrambi i Mux RAI...AG-brasc ha scritto:Se l'antenna che tanto mi ha fatto penare su in montagna funzionerà come si deve, magari un giro di lap-dance in perizoma leopardato sul palo della stessa... Non ho ancora deciso!!!![]()
![]()
![]()
![]()
...Ok, ok... Devo anna' da uno bravo!![]()
VIANELLO_85 ha scritto:
Diciamo anche che il meccanismo non funziona per niente bene. Io ho fatto di tutto per ottenere il contributo, pur avendo i requisiti, ma non ci sono riuscito. Alla fine ho dovuto acquistarlo senza contributo.VIANELLO_85 ha scritto:
ciumbuntu ha scritto:(...)
il dato: 220mila chiamate informative (contributo decoder) e 6,4mila chiamate per fare la reinstallazione canali. L'altro mezzo milione di famiglie coinvolto rappresenta per l'adoc il 4,7% dei romani che non ha avuto nessun problema???? ...
Bella Adoc!
wilcapitano ha scritto:Per la gioia di qualcuno sono stati aggiunti gli altri canali HD della Rai.Ora abbiamo Rai 1 HD,Rai HD Test 2 e Rai HD Test 3 ovviamente tutti a schermo nero![]()
Rai 1 HD sul MUX B, Rai HD test2 e Rai HD test3 sul MUX AAlex123 ha scritto:Su quale canale ( o Mux ) si ricevono?
Paolo1969 ha scritto:Rai 1 HD sul MUX B, Rai HD test2 e Rai HD test3 sul MUX A
Alex123 ha scritto:Grazie
Ora provo a sintonizzarli, e speriamo che prima o poi trasmettano pure qualcosa!
Corry744 ha scritto:Si ci sono e sono nei Mux suddetti ma secondo me non trasmetteranno un bel nulla sono stati messi solo per occupare e garantirsi la banda da parte della Rai; a parte solo a fine anno il lancio di Rai 5 e degli altri e tre misteriosi canali (vedi il thread specifico) non saranno mai utilizzati.![]()
aristocle ha scritto:Più che per occupare banda è per occupare il LCN poiché la banda è già sfruttata per 4 canali RAI.
[BoNjOuR] ha scritto:E' stato attivato il mux di amici tv sul canale 32 segnale debole provincia di latina ed agro pontino squadrettato risitonizzate i decoder
[BoNjOuR] ha scritto:E' stato attivato il mux di amici tv sul canale 32 segnale debole provincia di latina ed agro pontino squadrettato risitonizzate i decoder