Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:mad: buonasera a tutti sono rutulus, da 10 giorni non ricevo piu ch32 da monte mario io sono in zona Ardea sapete darmi notizie a proposito grazie

PhOeNiX ha scritto:
ma che emittente è?!

cmq il 51 da velletri in tarda mattinata è scomparso :( ben tornato 51 da guadagnolo :crybaby2:

Caro amico non mi sento di fare alcuna pubblicità ma la notizia è fondata, l'unica cosa è un emittente che ha copertura interregionale.;)

aristocle ha scritto:
Secondo me adesso ci sarà la gara a digitalizzare le frequenze prima dello switch-off: praticamente quasi tutte le famiglie per non rinunciare a rai2 e rete4 hanno comprato il decoder e i canali locali su quella piattaforma sono ancora pochi.
I primi ad arrivare potrebbero trarne beneficio.

Ti quoto in pieno giusta considerazione.;)

ciao rutulus

anche io abito ad ardea e' ne ho parlato qualche post piu' indietro che ne' il 22 ne' il 32 da Monte mario non si ricevono piu' ad ardea perche' hanno attivato questi due mux dal 32 di poggi d'oro Genzano amici tv che disturba il 32 da monte mario e' il 22 da velletri che hanno attivato tele in sempre in digitale e' che disturba rete 4 ,succede come per il 51 da velletri e' il 51 da guadagnolo
si disturbano a vicenda cosi nella nostra zona non si riceve nessuno dei due.
pazienza bisogna aspettare,speriamo che risolvano.ciao

Corry744 ha scritto:
Caro amico non mi sento di fare alcuna pubblicità ma la notizia è fondata, l'unica cosa è un emittente che ha copertura interregionale.;)

:eusa_think: scusa ma che ti costa dire l'emittente? :doubt:

wilcapitano ha scritto:
Ma solo a me dopo una risintonizzazione fatta stamattina è scomparso all music?
Il MUX è ricomparso in giornata, quindi se non lo ha aggiunto in coda dopo la numerazione 850, devi rifare la risintonizzazione ;)

Paolo1969 ha scritto:
Corry744, oltre che queste risposte, dove quoti ogni considerazione, dicci anche il nome della emittente, o non la dire per niente allora. ;)

Dovrebbe trattarsi di T9, ha digitalizzato quasi tutti i suoi impianti laziali.

Lo stesso sta accadendo per Gold Tv.

Ultima modifica:
aristocle ha scritto:

Allora la prossima settimana aumenteranno i canali ricevibili (e devo modificare anche la firma). Per adesso i canali di T9 stanno dopo la posizione 850, come quelli del MUX Gold TV. Speriamo di non avere problemi di LCN.

Paolo1969 ha scritto:
Allora la prossima settimana aumenteranno i canali ricevibili (e devo modificare anche la firma). Per adesso i canali di T9 stanno dopo la posizione 850, come quelli del MUX Gold TV. Speriamo di non avere problemi di LCN.

Se succederà basterà avvisarli.

PhOeNiX ha scritto:
:eusa_think: scusa ma che ti costa dire l'emittente? :doubt:

Ora non posso dal prossimo mese di agosto voglio verificare se è vera questa notizia tuttoqui; grazie comunque per l'interessamento.

Paolo1969 ha scritto:
Corry744, oltre che queste risposte, dove quoti ogni considerazione, dicci anche il nome della emittente, o non la dire per niente allora. ;)

Ok mi scuso e mi spiace ma ora come ora non posso ad agosto vedrò se la notizia sarà fondata.

aristocle ha scritto:

Caro aristocle quella e-mail non era ti T9 comunque a quanto sembra sembrerebbe forse che almeno quelle emittenti romane che hanno copertura interregionali vogliano digitalizzare gli impianti con ampia estensione della loro rete sia nel Lazio che nelle altre regioni.:eusa_think:

Paolo1969 ha scritto:

Si per Voi amici di sicuro, per la mia area credo forse qualcosa su qualche Mux interregionale ma nulla di più.:eusa_think:

[BoNjOuR] ha scritto:
E NON FINISCE qui da lunedi gold tv sarà tutto digitalizzato come hanno fatto a t9 e telein
bene:happy3: ma passeranno al digitale anche gli impianti di terracina e san felice a circeo??:eusa_think:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso