Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Palmean ha scritto:
Il canale di Amici TV per il Mux digitale è l'H1 da Monte Trevi (Sezze Romano) e non l'H come precedentemente segnalato
Riesco a sintonizzarlo solo sul decoder (MHP3007) in soggiorno. L'altro, in camera da letto, così come lo zapper in cameretta e l'LCD con tuner DTT in cucina, non lo rilevano proprio.

Palmean ha scritto:
Il canale di Amici TV per il Mux digitale è l'H1 da Monte Trevi (Sezze Romano) e non l'H come precedentemente segnalato

Semmai Sezze :D
Sezze Romano come comune non esiste, è solo il nome della stazione ferroviaria.
Aggiorno subito l'elenco allora.

DigitAnal ha scritto:
Riesco a sintonizzarlo solo sul decoder (MHP3007) in soggiorno. L'altro, in camera da letto, così come lo zapper in cameretta e l'LCD con tuner DTT in cucina, non lo rilevano proprio.
io invece lo sintonizzo su tutti i decoder, zapper compresi, ma trovo problemi con TeleTuscolo.
In sintonizzazione automatica questo canale prende il n°41.
Sull'I-Can non me lo vede proprio mentre con la Samsung Cam lo salta se fai la ricerca dei canali in modo progressivo(devo premere 4 e 1). Non è che mi perdo qualcosa però è strano

Una domanda, Monteguadagnolo che zona copre del lazio?
e a Novembre sono previsti altri mux su monteguadagnolo?
tipo quello della rai di mediaset di dahlila o di mediasetpremium?
Grazie per le risposte

paper73 ha scritto:
Una domanda, Monteguadagnolo che zona copre del lazio?
e a Novembre sono previsti altri mux su monteguadagnolo?
tipo quello della rai di mediaset di dahlila o di mediasetpremium?
Grazie per le risposte

per il momento non è prevista nessuna nuova attivazione, per il futuro, secondo la delibera della regione Lazio, la metà dei ripetitori di monte Cavo verranno trasferiti a Guadagnolo, ma stai certo non quelli dei grandi network...

alemargiotti ha scritto:
per il momento non è prevista nessuna nuova attivazione, per il futuro, secondo la delibera della regione Lazio, la metà dei ripetitori di monte Cavo verranno trasferiti a Guadagnolo, ma stai certo non quelli dei grandi network...

A Guadagnolo già ci sono una serie di canali tra cui i tre RAI, Italia1 della Mediaset e alcuni locali, ma le potenze impiegate e i lobi di irradazione sono limitate.

Amici a questo punto credo che già a settembre riguardo alla mappa dei ripetitori ed all'assegnazione delle frequenze si dovrebbe iniziare a sapere qualcosa.

Vedremo come organizzerà il tutto il Ministero.;)

A presto.

Corry744 ha scritto:
Amici a questo punto credo che già a settembre riguardo alla mappa dei ripetitori ed all'assegnazione delle frequenze si dovrebbe iniziare a sapere qualcosa.
io conosco qualcuno che sa già:eusa_whistle:

aristocle ha scritto:
A Guadagnolo già ci sono una serie di canali tra cui i tre RAI, Italia1 della Mediaset e alcuni locali, ma le potenze impiegate e i lobi di irradazione sono limitate.

Lo so, coprono San Vito Romano, Genazzano, ecc.

PhOeNiX ha scritto:
è uno che ha più o meno questo avatar

chi sarà mai??:eusa_think: :eusa_whistle:

cmq a voi il 55 da m.cavo funziona adesso? a me dà segnale assente...:crybaby2:

Paolo1969 ha scritto:
Ogni tanto scompare. Lo ha fatto per 1-2 minuti anche ieri sera.
sarà x il caldo? meno male che i generalisti ce l'ho pure nell'altra frequenza...

Paolo1969 ha scritto:
Ogni tanto scompare. Lo ha fatto per 1-2 minuti anche ieri sera.
Lo ha fatto anche il 37 (quello del mux MDS1/Premium Calcio).
E' scomparso il segnale proprio al momento del rigore dell'Inter
Con grande disappunto di mio figlio.:mad:
Fortuna che è tornato in tempo per i replay:D
Poi ci sono state un altro paio di interruzioni, inferiori al minuto ciascuna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso