Ottimo!!!!!Palmean ha scritto:Il canale di Amici TV per il Mux digitale è l'H1 da Monte Trevi (Sezze Romano) e non l'H come precedentemente segnalato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo!!!!!Palmean ha scritto:Il canale di Amici TV per il Mux digitale è l'H1 da Monte Trevi (Sezze Romano) e non l'H come precedentemente segnalato
si in effetti non è mai stato un canale potente su Latina, posso immaginare ad Aprilia[BoNjOuR] ha scritto:tanto a me squadretta cmq
Riesco a sintonizzarlo solo sul decoder (MHP3007) in soggiorno. L'altro, in camera da letto, così come lo zapper in cameretta e l'LCD con tuner DTT in cucina, non lo rilevano proprio.Palmean ha scritto:Il canale di Amici TV per il Mux digitale è l'H1 da Monte Trevi (Sezze Romano) e non l'H come precedentemente segnalato
Palmean ha scritto:Il canale di Amici TV per il Mux digitale è l'H1 da Monte Trevi (Sezze Romano) e non l'H come precedentemente segnalato
io invece lo sintonizzo su tutti i decoder, zapper compresi, ma trovo problemi con TeleTuscolo.DigitAnal ha scritto:Riesco a sintonizzarlo solo sul decoder (MHP3007) in soggiorno. L'altro, in camera da letto, così come lo zapper in cameretta e l'LCD con tuner DTT in cucina, non lo rilevano proprio.
hai ragione. Il comune è Sezzearistocle ha scritto:Semmai Sezze
Sezze Romano come comune non esiste, è solo il nome della stazione ferroviaria.
Aggiorno subito l'elenco allora.
paper73 ha scritto:Una domanda, Monteguadagnolo che zona copre del lazio?
e a Novembre sono previsti altri mux su monteguadagnolo?
tipo quello della rai di mediaset di dahlila o di mediasetpremium?
Grazie per le risposte
alemargiotti ha scritto:per il momento non è prevista nessuna nuova attivazione, per il futuro, secondo la delibera della regione Lazio, la metà dei ripetitori di monte Cavo verranno trasferiti a Guadagnolo, ma stai certo non quelli dei grandi network...
io conosco qualcuno che sa giàCorry744 ha scritto:Amici a questo punto credo che già a settembre riguardo alla mappa dei ripetitori ed all'assegnazione delle frequenze si dovrebbe iniziare a sapere qualcosa.
a si?agostino31 ha scritto:io conosco qualcuno che sa già![]()
aristocle ha scritto:A Guadagnolo già ci sono una serie di canali tra cui i tre RAI, Italia1 della Mediaset e alcuni locali, ma le potenze impiegate e i lobi di irradazione sono limitate.
è uno che ha più o meno questo avatarPhOeNiX ha scritto:a si?![]()
agostino31 ha scritto:è uno che ha più o meno questo avatar
![]()
chi sarà mai??![]()
![]()
Ogni tanto scompare. Lo ha fatto per 1-2 minuti anche ieri sera.PhOeNiX ha scritto:cmq a voi il 55 da m.cavo funziona adesso? a me dà segnale assente...![]()
sarà x il caldo? meno male che i generalisti ce l'ho pure nell'altra frequenza...Paolo1969 ha scritto:Ogni tanto scompare. Lo ha fatto per 1-2 minuti anche ieri sera.
Lo ha fatto anche il 37 (quello del mux MDS1/Premium Calcio).Paolo1969 ha scritto:Ogni tanto scompare. Lo ha fatto per 1-2 minuti anche ieri sera.