Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Corry744 ha scritto:
Mi è giunta voce adesso da una emittente laziale, di cui non dirò per privacy l'identità che il piano frequenze del Lazio è pronto
Non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano. In questo caso serve la fonte, come tutte le notizie. :evil5:

Paolo1969 ha scritto:
Non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano. In questo caso serve la fonte, come tutte le notizie. :evil5:
non serve la fonte,si sapeva già che le emittenti sanno su che frequenza andranno allo switch-off,ma come successo per il piemonte non verranno pubblicate visto che potrebbero esserci dei cambiamenti all'ultimo minuto;)

X agostino31

Infatti hai ragione è anche quello che dici tu il motivo per cui il piano frequenze non verrà mai reso pubblico.

X Paolo1969

Infatti concordo con te non capisco perchè come Sky non adottino anche per il DTT una diversa configurazione numerica del LCN diversa da quella attuale. :icon_question:

Inoltre si vede che tutte le emittenti tengono conto della posizione LCN ecco perchè ne danno tanta importanza e litigano, in realtà il piano è già stato assegnato ma non lo renderanno pubblico come si prevedeva.

Corry744 ha scritto:
X Paolo1969

Infatti concordo con te non capisco perchè come Sky non adottino anche per il DTT una diversa configurazione numerica del LCN diversa da quella attuale. :icon_question:
Perché non interessa a nessuno questo tipo di discorso. Però non propongono nulla di alternativo.

Questo è uno degli articoli dedicati da newsline al problema LCN.

Problema LCN

Se stiamo andando OT, possiamo creare un apposito topic, dove elenchiamo tutti i problemi, visto che quello generale è chiuso e aggiornato quando ci sono variazioni.

Paolo1969 ha scritto:
Se stiamo andando OT, possiamo creare un apposito topic, dove elenchiamo tutti i problemi, visto che quello generale è chiuso e aggiornato quando ci sono variazioni.
no,per favore usiamo i topic già aperti sulla LCN:eusa_wall: :eusa_wall:

Cari amici, comunque a parte tutto ormai ci siete, è imminente lo switch - off e non vedo l'ora di andare su otgtv.it per vedere come saranno state assegnate le frequenze a Roma e nel Lazio, la cosa mi interessa perchè può essere che dal 2012 ne sia anche la mia Zona coinvolta. ;)

Qualche tv laziale la vedo anch'io, quindi la curiosità delle frequenze c'è, anche perchè da me si dovrà fare i conti con quelle campane, che nonostante io sia nel Lazio sono ricevute di più e forse ci potrebbero essere interferenze...

Paolo1969 ha scritto:
Figuriamoci a noi che siamo direttamente coinvolti. ;)

-26 giorni allo switch-off

Ho detto questa affermazione, perchè ricordo che in futuro dovrebbero essere previste anche le macroaree e quindi Civitavecchia potrebbe staccarsi dopo il 2012 anche dall'Argentario e passare definitivamente con Roma; anche se in tal caso in queste macroaree se mai venissero realizzate troveremo magari ad esempio che in Toscana, Umbria, Lazio, Marche ed Abruzzo avremo le stesse SFN della maggior parte delle locali sulla stessa frequenza. :icon_rolleyes:

alberto1967 ha scritto:
prepariamo i fuochi
:XXbazooka: :XXbazooka: :qright5:

Già beati Voi, fra 3 anni spero di prepararli anche io, ma mi accontenterei anche se switchasse la sola postazione di Monte Paradiso e già i primi fuochi si può dire che a novembre gli spareri anche io anche se ovviamente saranno la metà dei Vostri.

:qright5:

alberto1967 ha scritto:
prepariamo i fuochi
:XXbazooka: :XXbazooka: :qright5:

gli "irriducibili" iniziano a prepararsi è ahahahah io il 16 giugno ho fatto nottata quì sul forum a commentare in diretta lo switch-over, vedere Rete4 spegnersi piano piano è stato quasi commovente ahahahah...di sicuro non mi perdo lo switch-off :D

PhOeNiX ha scritto:
gli "irriducibili" iniziano a prepararsi è ahahahah io il 16 giugno ho fatto nottata quì sul forum a commentare in diretta lo switch-over, vedere Rete4 spegnersi piano piano è stato quasi commovente ahahahah...di sicuro non mi perdo lo switch-off :D

Poi raccontami uno per uno i segnali che vedrai spegnersi che effetto ti faranno. :badgrin:

frequenze

domani da quello che ho saputo verrano comunicate le frequenze alle emittenti locali nel lazio loro per adesso lo switch avverra' il 19 novembre a frosinone e penso anche in tutto il lazio

gori72 ha scritto:
domani da quello che ho saputo verrano comunicate le frequenze alle emittenti locali nel lazio loro per adesso lo switch avverra' il 19 novembre a frosinone e penso anche in tutto il lazio

La fonte qual'è? :evil5:

Se non puoi dirci nel dettaglio chi te l'ha detto, sei liberissimo di farlo, ma almeno genericamente puoi dirci se te l'ha detto un esperto, un emittente o altro? :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
la fonte e' un emittente di frosinone che non posso dirti

ch 22 tele akery (napoli)ch23 rai (napoli) ch 27 la7 ch 30 teleroma56 ch 55 mediaset1

gori72 ha scritto:
la fonte e' un emittente di frosinone che non posso dirti

ch 22 tele akery (napoli)ch23 rai (napoli) ch 27 la7 ch 30 teleroma56 ch 55 mediaset1

Tranquillo io la penso hai fatto benissimo a non citarla, è per questo che ti ho detto di mantenerti solo sull'informazione generica, come te anche io ho inserito un ultima discussione dove parlavo del piano frequenze pronto che me lo aveva fornito un emittente ma come te ho rispettato la privacy di questa emittente e quindi il suo segreto d'ufficio.

Ti capisco in pieno e sono con te grazie dell'informazione, sei stato meraviglioso comunque.

Quindi da domani scopriremo molte frequenze perchè scriveremo in tanti per sapere quali frequenze andranno a ricoprire le varie emittenti laziali, ad esempio sarei curioso di sapere quali frequenze hanno ottenuto Teleroma 56, Super 3 ecc..... ;)

Ultima modifica:
agostino31 ha scritto:
non serve la fonte,si sapeva già che le emittenti sanno su che frequenza andranno allo switch-off
Secondo me in buona sostanza, escludendo quelle che che attualmente si trovano su canali che passeranno ai Mux Nazionali (come da dati ufficiali), in liena di massima potrebbero mantenersi sulle frequenze già in uso. Che so? Ad es. T9 potrebbe benissimo mantenere il ch. 45 che stando a M. Cavo Vetta irradia già da solo su mezza regione... Lo stesso discorso si potrebbe fare ad es. per il 62 di Rete Oro, il 29 e/o il 42 di Super 3... :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso