Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massera ha scritto:Io intanto continuo a beccare la Rai con anche rai 4 da Napoli, anche se ogni tanto è ballerina, poichè nn posso orientare l'antenna verso là. Da questo che dite voi sembra che per gli impianti sia tutto in fase d'organizzazione e speriam che la vada ben, come dicono al Nord. comuque i tecnici Rai sono sempre stati con gli attributi e penso che almeno i loro canali arrivino bene a tutta la Regione con lo switch off.....
stivlato ha scritto:Appresa la notizia del link di raiway mi ci sono catapultato subito e cosa ho visto: che il mux 4 della rai non verrà trasmesso a frosinonema se si chiama switch off ci sarà un motivo, o tutti i mux o niente
![]()
AG-brasc ha scritto:State tranquilli, per la situazione Uhf post-switch Sezze e Velletri!
Garantisco che è solo un banale errore di database, capitato sicuramente nel marasma di aggiornare velocemente tutto!
Le polarizzazioni di questi siti NON cambieranno, lo so x certo.
PhOeNiX ha scritto:che problemi avete?
vengo pure io e buttiamo giu' anche quello di FUMONE (Pensa che so' contenti gli ambientalisti[BoNjOuR] ha scritto:phoenix ti sto venendo a prendere andiamo a sezze buttiamo giu insieme il ripetitore![]()
perché che c'è di strano anche in analogico fiuggi trasmette in verticalegianni12345 ha scritto:![]()
Digitale Mux 2; UHF 30V FIUGGI
Digitale Mux 3; UHF 26V FIUGGI
![]()
![]()
![]()
UHF in VERTICALE????????????????????AIUTO
Speriamo in un errore altrimenti siamo rovinati
Ciao Gianni
Ri-sottoscrivo e ri-garantisco.AG-brasc ha scritto:State tranquilli, per la situazione Uhf post-switch Sezze e Velletri!
Garantisco che è solo un banale errore di database, capitato sicuramente nel marasma di aggiornare velocemente tutto!
Le polarizzazioni di questi siti NON cambieranno, lo so x certo.
Solo in VHF.Semmy 74 ha scritto:perché che c'è di strano anche in analogico fiuggi trasmette in verticale
ok ma guarda il mio caso specifico però...fino ad oggi (o meglio fino al 16 nov) i canali rai (ad eccezione di rai1) sia analogici sia digitali l'ho sempre e solo presi da velletri in orizzontale...oggi invece sul sito raiway c'è scritto che non prenderò + nessun canale da velletri ma solo da sezze...se è così il 16 devo piazzare (cioè tutti dovranno farlo) un'altra antenna uhf verso sezze...ma è possibile una cosa del genere? o è solo uno stupido e GRAVE errore? te che sei esperto spiegame un pòAG-brasc ha scritto:UP!![]()
Ri-sottoscrivo e ri-garantisco.
E posso CONFERMARE per TUTTI i siti RAI che le polarizzazioni NON CAMBIERANNO. Se diversamente indicato si tratta solo di errori generati dalla confusione del momento. Non vi preoccupate, neppure se la correzione tarderà ad arrivare sul sito RAIWAY.![]()
......ho dimenticato di aggiungere che il sito di trasmissione e' FUMONE e non FIUGGI come erroneamente scritto su raiway e in UHF(Analogico) trasmette in orizzontale.Semmy 74 ha scritto:perché che c'è di strano anche in analogico fiuggi trasmette in verticale
AG-brasc ha scritto:UP!![]()
Ri-sottoscrivo e ri-garantisco.
E posso CONFERMARE per TUTTI i siti RAI che le polarizzazioni NON CAMBIERANNO. Se diversamente indicato si tratta solo di errori generati dalla confusione del momento. Non vi preoccupate, neppure se la correzione tarderà ad arrivare sul sito RAIWAY.![]()
a si mi sono confuso con segniAG-brasc ha scritto:Solo in VHF.
Non credo che spegneranno gli impianti. Se lo faranno sarà solo per problemi tecnici, infatti in Sardegna sono molte le nuove attivazioni per i mux 2 e 3.AG-brasc ha scritto:Posso capire l'arrabbiatura x chi ancora non avrà il Mux 4 Rai.
Purtroppo la conversione di tutti gli apparati ha un costo mostruoso, considerate che alcuni impianti cosiddetti "minori" avranno solo il Mux 1.
Però, per quei siti Rai di grosso rilievo come ad es. Santopadre - Monte Favone o come Fumone, dato che comunque l'alta definizione è in ogni caso nel futuro della TV, sono certo che in futuro sarà acceso anche il Mux 4.![]()