Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vermut ha scritto:
Riacceso Rete4 in ANALOGICO!!! Canale 26 (che poi rete4 stava sul 22) e il 26 sara' un mux rai. Il tempo di uploadare la foto da qualche parte
Eeeeh? :icon_eek:
Sarà da Monte Mario. Io da quassù dove sono ora non ricevo nulla... :eusa_think:

[BoNjOuR] ha scritto:
rete capri tra un po' sarà switchato lo vedo annebbiato
Me sa de sì... Anche secondo me, pure dai Monti Lucretili vedo un notevole calo di segnale.

AG-brasc ha scritto:
Eeeeh? :icon_eek:
Sarà da Monte Mario. Io da quassù dove sono ora non ricevo nulla... :eusa_think:

strano eh? foto fatta al volo col cellullare, in basso a destra 26

Non so se ci avete fatto caso, ma pochi minuti fa su rai uno durante la pubblicità è apparso un countdown dicendo che per continuare la visione era necessario un decoder digitale... però hanno continuato a trasmettere!:D

Allora i canali digitali col report delle 2.15 salgono nuovamente a 173, secondo il mio tv lcd LG.

Per quanto riguarda gli analogici la situazione rimane identica al precedente...16 canali.

Per i digitali invece le cose variano un pò. Come già segnalato da qualcuno rete4 +1 al momento non è più sintonizzabile.

Il mux Amici tv è tornato, ma si riceve a schermo nero con i seguenti canali:

Canale Zero
Europa tv
Supernova
Telepontina
Teletuscolo
Tele Centro Lazio (identificativo TCL) che forse ha preso il posto di Teleuniverso.

Ah, RAI 1 non so... Tra telefono, SMS (a proposito l'offerta di prima è sempre valida), zapping selvaggio tra DTT e analogico... Qua me servirebbero i tentacoli de 'na piovra! :D

...Nel frattempo il segnale di Retecapri pare di nuovo regolare (sempre analogico). Secondo me a Monte Cavo è pieno di gente che sta lavorando... Staranno a fa' a gomitate! :lol:

'Notte a te...

Domani prevedo una giornata... Pesante! Anche se forse "piacevolmente" pesante! :D

Retecapri continua ad essere annebbiato.

Infatti sullo stesso canale analogico si sta sovrapponendo un mux digitale (questa sembra la causa della nebbia) ma il mux per adesso non sembra trasmettere niente.

Salve a tutti i nottambuli come me... io sò nottambula di mio figurarsi se non mi faccio la nottata! :D

Boh... Il 39 di RAI 3 lo sto guardando adesso... E sono pure quasi fuori dalla sua area di utenza (Orvinio, RI).
Confermo invece che Rete Capri, che sembrava ritornato regolare, risulta nuovamente indebolito.

Altro report delle ore 2.30 i canali digitali adesso salgono a 179 .

L'analogico scende a 15.

Le novità sono:

Mux Canale Italia in digitale ma si vede a quadrettoni :( probabilmente in fase di test.

I canali sono i seguenti:

Canale Italia
Canale italia 1 2 3 e 4 .
Sul 4 c'è però Rtl 102.5 tv .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso