Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massera ha scritto:
Apparso il mux 4 di mediaset, probabilmente da napoli.. forse per sbaglio....
in campania lo switch-off lo fanno domani quindi impossibile che lo ricevi da lì

PhOeNiX ha scritto:
in campania lo switch-off lo fanno domani quindi impossibile che lo ricevi da lì

Hai ragione: credo che mi arrivi da Gaeta, non penso che sia da Sessa/roccamonfina, perchè sul sito otgtv non risultano attivati mux mediaset da queste due città, mentre a Gaeta sì. Il segnale è un pò ballerino, ma io non ho antenne UHF verso Gaeta.

massera ha scritto:
Hai ragione: credo che mi arrivi da Gaeta, non penso che sia da Sessa/roccamonfina, perchè sul sito otgtv non risultano attivati mux mediaset da queste due città, mentre a Gaeta sì. Il segnale è un pò ballerino, ma io non ho antenne UHF verso Gaeta.
magari è un riflesso; cmq scusa ho toppato in una cosa il mux mediaset 4 lo attivano con lo switch-over...ma se lo ricevi sul ch 49 allora è un mux che è stato attivato con lo switch-off

Mi correggo. Il mux 4 è attivo in orizzontale da Spigno saturnia da oggi. Mi sembra un segnale abbastanza forte, quindi quando attiveranno lo stesso mux da Sessa rischio di non vederlo pìù, anche se Sessa trasmette in verticale. Comunque i canali classici si recuperano anche sul ch 36, col mux 2.

PhOeNiX ha scritto:
magari è un riflesso; cmq scusa ho toppato in una cosa il mux mediaset 4 lo attivano con lo switch-over...ma se lo ricevi sul ch 49 allora è un mux che è stato attivato con lo switch-off

Ok. E' da Spigno saturnia, (castello), come ho già scritto in un altro post.

stufo77 ha scritto:
se è possibile fare una discussione a parte come per la ciociaria,
inserire una discusione per formia gaeta e comuni limitrofi
no,questa sezione già fa schifo così con 100000000 thread per ogni paese o per canale out:icon_rolleyes:

Paolo1969 ha scritto:
Ecco il perché allora, il MUX canale 10 copre soltanto il litorale e la zona a sud di Roma.

Mmm.. ma sai che non credo? Io fino al 16 l'ho visto sempre benissimo (e sono Montesacro quindi Roma Nord) ma è dal 16 che è molto molto ballerino anche se riesco sempre ad agganciarlo.
Ad esempio a me risulta attivo il ch 6 ma ch 10 mi dà nessun segnale.. BOH!:eusa_think:

@agostino31

E dai! Non fa così schifo questo thread! ;)

@ agostino31

Grazie, ti vogliamo bene anche noi.
Grazie anche per il tuo contributo cosi determinante al miglioramento della sezione. :doubt:

AG-BRASC ha scritto:
Grazie anche per il tuo contributo cosi determinante al miglioramento della sezione. :doubt:
non è colpa vostra;) :)
ma gli utenti che aprono thread quando non ce n'è bisogno:icon_rolleyes:
se ogni utente si leggesse il regolamento il forum sarebbe più leggibile;)
roxio ha scritto:
E dai! Non fa così schifo questo thread! ;)
ogni volta che entro in sezione dtt mi viene un mal di testa:icon_rolleyes:
in questa sezione poi ci sono 1000000 thread su RETE A che non si vede:icon_rolleyes:
altri 100000 sui problemi di Elettronica Industriale in campania:icon_rolleyes:
ancora 10000000 per ogni provincia,comune,postazione o emittente:icon_rolleyes:
ma servono proprio tutti questi thread??:icon_rolleyes:

Comunque tornando in topic non ho capito perchè da monte orlando non hanno attivato il mux 4 visto che avevano 4 frequenze:icon_rolleyes:

ciao

io abito a latina
da questa pomeriggio non ricevo più la RAIUNO.invece ricevo bene RAIDUE e RAITRE(che trassmettono dallo stesso mux).
sul RAIUNO nn c'è nessun immagine lo schermo è nero., c'è applicazione mhp c'è anche il televideo.(ricevo il mux di rai1 dall'E6)
perché questa problema??

in oltre io nn ricevo il mux di rai4,come mai?
grazie

VIA JOI+1 DAL D-FREE

sincero ha scritto:
ciao

io abito a latina
da questa pomeriggio non ricevo più la RAIUNO.invece ricevo bene RAIDUE e RAITRE(che trassmettono dallo stesso mux).
sul RAIUNO nn c'è nessun immagine lo schermo è nero., c'è applicazione mhp c'è anche il televideo.(ricevo il mux di rai1 dall'E6)
perché questa problema??

grazie

VIA JOI+1 DAL D-FREE

vero, rai 1 si vede a skermo nero!!!:doubt:
Ma i restanti canali del mux 1 si vedono!:icon_rolleyes:

Giangy91 ha scritto:
tu ricevi il RAI MUX4??(RAI GULP+1, RAI SCUOLA, RAI STORIA...)

PUSSA VIA JOI+1 DAL D-FREE

Ultima modifica:
roxio ha scritto:
Ad esempio a me risulta attivo il ch 6 ma ch 10 mi dà nessun segnale.. BOH!:eusa_think:
Boh, allora non esce dai confini del GRA? :eusa_think:

@agostino31
Sono concorde con te. Non è possibile aprire un topic per ogni argomento, e ero contrario anche al topic personalizzato della ciociaria.

@ agostino31

Capisco la scomodità di dover cercare tra molti thread (o post) un determinato argomento... Però cerchiamo anche di capire il disappunto (e il legittimo sfogo) di chi (e sono tanti) che si sono trovati nella situazione di ricevere bene uno o più determinati canali analogici ed ora non ne trovano più la minima traccia.
Il fatto che i thread siano così tanti, in qualche modo darà un quadro un po' più realistico della situazione (problematica, diciamocelo) agli addetti ai lavori che di fatto sono spesso degli appassionati proprio come noi e che di tanto in tanto prendono questo Forum come riferimento (e ti garantiscono che lo leggono!).

PS: tieni conto che oltretutto dire che "la sezione fa schifo" ha un accezione un filo offensiva nei confronti di chi tanto si da da fare (a titolo assolutamente volontario) affinché il Forum marci come si deve. :icon_rolleyes:
Per me "incidente" (se così si può chiamare) chiuso e mi scuso personalmente per l'OT. ;)

sincero ha scritto:
ciao

io abito a latina
perché questa problema??

grazie

VIA JOI+1 DAL D-FREE
vero anche a me lo stesso problema...strano veramente :eusa_think: bisogna chiamare raiway al numero verdere 800 111 555 e segnalare il problema...

il mux rai 4, da chi riceve da velletri o sezze non lo prende perchè la rai non ha attivato questo mux su tali ripetitori...a quanto dice raiway verrà attivato in un futuro indefinito :5eek:

Ultima modifica:
PhOeNiX ha scritto:
vero anche a me lo stesso problema...strano veramente :eusa_think: bisogna chiamare raiway al numero verdere e segnalare il problema...

il mux rai 4, da chi riceve da velletri o sezze non lo prende perchè la rai non ha attivato questo mux su tali ripetitori...a quanto dice raiway verranno attivati in un futuro indefinito :5eek:

io ricevo 2 mux1 della rai...
Quello ke sta sulla frequenza 184.5 rai 1 nn c'è...
quello ke sta sulla frequenza 177.5 rai 1 c'è...:icon_rolleyes:

Ma invece il mux Canale Italia lo ricevete voi?

Ultima modifica:
Giangy91 ha scritto:
io ricevo 2 mux1 della rai...
Quello ke sta sulla frequenza 184.5 rai 1 nn c'è...
quello ke sta sulla frequenza 177.5 rai 1 c'è...:icon_rolleyes:

che marca di decoder hai???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso