O
Ospite
Qui al momento nell'area di Civitavecchia (Roma) tutto ok per la ricezione invece dei Mux TimB. 

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io nn ho avuto e non ho nessun problemaANDREA1P ha scritto:Avete notato un'abbassamento del canale 48 Timb 3 da Monte Cavo?
Fino all'altro ieri mi arrivava bene, ieri squadrettava, oggi i canali non si aggangiano per niente. Il segnale e la qualità si sono abbassate solo di poco ma se risintonizzo la frequenza non mi carica nessun canale.
Gli altri due canali di Timb, 47 e 60 continuano ad arrivarmi perfettamente.
C'è qualche fortunato che riesce a vedere La7 e Mtv?
Dallo switch-off questa frequenza comunque ha fatto sempre schifo, sembra l'erede del vecchio canale 53.
[BoNjOuR] ha scritto:A Monte Cavo Rocca di Papa sta nevicando quindi i problemi sono dovuti a questo
PhOeNiX ha scritto:allora mi reputo fortunato io...io nn riscontro nessun problema...e questa sera ho visto per un bel pò il programma che parlava dei faraoni...ma che ne sò![]()
[BoNjOuR] ha scritto:Voglio IL MUX RAI 4 altro ke la7 buonanotte
quoto[BoNjOuR] ha scritto:Voglio IL MUX RAI 4 altro ke la7 buonanotte
PhOeNiX ha scritto:quoto![]()
nn solo RaiStoria che come giustamente hai detto te, può essere visto anche online (anche se non è proprio la stessa cosa, uno xkè così devo stare al pc e poi la qualità non è identica), poi c'è il canale HD, che a me interessa in particolar modomassera ha scritto:In effetti Rai storia è molto più interessante di altri canali....
PhOeNiX ha scritto:nn solo RaiStoria che come giustamente hai detto te, può essere visto anche online (anche se non è proprio la stessa cosa, uno xkè così devo stare al pc e poi la qualità non è identica), poi c'è il canale HD, che a me interessa in particolar modo![]()
beh ovviamente era scontato che io in casa abbia tv con decoder hd integrato...infatti ormai per quanto riguarda Canale5 e Italia1 vedo solo le versioni in HD (quando ciò che viene trasmesso è in 16:9)massera ha scritto:Ovviamente il canale Hd è utile solo sei si ha un decoder tale che esso possa essere visto. Soprattutto lo sport viene trasmesso in HD.
Sul canale HD si sente solo l'audio dell'ultimo canale che si è visto prima di passare al canale HD, almeno questo è quello che succede col mio decoder, quando lo collego all'antennina da interni con la quale si riceve il mux 4 rai.
PhOeNiX ha scritto:beh ovviamente era scontato che io in casa abbia tv con decoder hd integrato...infatti ormai per quanto riguarda Canale5 e Italia1 vedo solo le versioni in HD (quando ciò che viene trasmesso è in 16:9)
cmq questo è proprio uno smacco per voi...prima dello switch-off funzionava tutto come doveva...mo invece ci sono problemi... :|alberto1967 ha scritto:a Velletri con il digitale abbiamo molti problemi e la cosa curiosa è che invece i 3 Timb arrivano a palla dal primo giorno![]()