O
Ospite
Buon 2010 anche da parte mia, a tutti gli amici laziali. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DigitAnal ha scritto:Buon 2010 a Corry e Massera, sperando che questo 2010 risolva TUTTI i loro problemi (di ricezione DTT)![]()
DigitAnal ha scritto:Buon 2010 a Corry e Massera, sperando che questo 2010 risolva TUTTI i loro problemi (di ricezione DTT)![]()
Paolo1969 ha scritto:Da alcuni giorni che non ricevo più TeleLazio ReteBlu (canale 51), sostituito dal canale ReteBlu Test3, confermate?
Pietruccio ha scritto:Tridimensionali non l'ho mai sentitoio vorrei sapere quante ne hanno vendute in tutta Italia e quanti nomi gli hanno dato oltre il classico e sbagliato "antenna digitale", approfittando della credulità della gente. Ogni tanto mi guardo le poche blu920 (nel vicinato) e penso "tenete duro per me valete sempre di più voi di quelle là".
Alla fine, trasmettono grosso modo gli stessi programmi, visto che TeleLazio era quasi sempre in collegamento con TV2000, ma strana questa cosa.Corry744 ha scritto:Per Telelazio Reteblu anche se viene a mancare non fa nulla c'è sempre Tv2000.![]()
Paolo1969 ha scritto:Alla fine, trasmettono grosso modo gli stessi programmi, visto che TeleLazio era quasi sempre in collegamento con TV2000, ma strana questa cosa.
Ma perché devono inserire 7 GOLD Lazio sul MUX di ReteBlu? 7GOLD avrà un suo MUX e una sua frequenza, come a Monte Cavo sul 32.Corry744 ha scritto:Speriamo a questo punto che ci inseriscano 7 Gold Lazio.![]()
Ma perchè insisti con 7 gold? Chi l'ha detto che deve andare per forza in questo mux?Corry744 ha scritto:Speriamo a questo punto che ci inseriscano 7 Gold Lazio.![]()
alemargiotti ha scritto:Ma perchè insisti con 7 gold? Chi l'ha detto che deve andare per forza in questo mux?
Evidentemente non hanno interesse a stare su un MUX ospite, come avviene per altre sindycation a carattere nazionale.Corry744 ha scritto:X Paolo1969
So benissimo che ha un suo Mux sul canale 32 Uhf, ma in molte aree switchate è assente e pertanto l'inserimento temporaneo ( e non per sempre) salvaguarderebbe le loro trasmissioni in DTT.
![]()
Mi autoquoto.Pietruccio ha scritto:Ciao ... ti dò un consiglio: per il tuo problema tecnico e specifico dovresti aprire un thread in sezione tecnica. Volendo se ne può discutere anche qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=88968 visto che lamenti il problema da dopo lo switch off. ...
Potresti avere l'interferenza con Dfree che si trova sulla stessa frequenza dal monte peglia.Prova a spostare l'antenna di qualche grado.Lupex ha scritto:Ciao a tutti
Vorrei avere un informazione, io sono a Campagnano di Roma in una zona dove la tv analogica non si è mai vista bene.Con il digitale AVEVO risolto i miei problemi, perchè montando una Sigma della fracarro riuscivo a vedere quasi tutto.Naturalmente dopo lo swichoff e la ricollocazione delle frequenze sono iniziati i problemi: NON vedo più i canali Mediaset, in nessun modo.
Chiedo a voi ,sicuramente piu esperti di me, se avete consigli da darmi.
Grazie![]()
massera ha scritto:Probabilmente anche a Civitavecchia attiveranno il loro ch 32. Visto il bacino d'utenza vorranno esser presenti anche là.