Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:Infatti ti conviene riportare la stessa domanda aprendo un nuovo thread nella sezione tecnica, vedi anche i due interventi precedenti.![]()
aristocle ha scritto:Tentare di prendere tutto con una triplex UHF vs M.Faito????
Sarebbe pensabile??
messaggero57 ha scritto:
massera ha scritto:Tra i canali che ricevo ci sono anche i mux 2 e 3 rai ricevuti di rimbalzo da Napoli. Non capisco il perchè, però, pur essendo entrambi i mux di potenza 80-90 e di qualità 45-50, il mux 3 si vede bene senza squadrettamenti mentre il mux 2, che riesco sempre ad agganciare tutte le volte che faccio la ricerca, compare sempre a schermo nero....![]()
Corry744 ha scritto:Dalla differenza di ricezione che hai tra il Mux 3 (che ricevi bene) ed il Mux 2 (che agganci ma ti rimane a schermo nero) si può dedurre che il Mux 2 ha un impianto di minore potenza del Mux 3 ed è per questo che lo ricevi a schermo nero.![]()
C'è un topic dedicato in "Discussioni generiche"messaggero57 ha scritto:
dprato1 ha scritto:Ragazzi, ho notato che nel MUX TIMB 1 ch47 è stato inserito un nuovo canale NEWBO. Qualcuno sa di cosa si tratta?
frankiex86 ha scritto:molto probabilmente nel mio paese molti non pagheranno il canone rai. siamo tutti un po imbufaliti.....penso che siamo gli unici ad aver subìto e non guadagnato da questo epocale passaggio.
dicevano che era ottimo etc etc? venite a casa a vedere: 8 canali, a stento e ripeto a stento si vedono i canali di laziotv.
e gli altri canali rai? noi tutti dovremmo pagare un abbonamento, per di piu aumentato rispetto allo scorso anno, che ci garantiva non so quanti canali rai e invece ci ritroviamo con i soliti 3 canali che a volte saltano pure? mi spiace ma noi diciamo no!
di mediaset e dei suoi canali poco importa, tanto è tv privata....ma la rai è vergognosa: email mandate non hanno avuto risposta e noi ci ritroviamo con un pugno di mosche in televisione!
massera ha scritto:I mux locali mancanti dovrebbero arrivare prima o poi.
Anche da me risultano attivati alcuni che non ci sono, come dice otgtv, al quale sono state fatte queste comunicazioni perchè evidentemente stanno per iniziare a trasmettere.. il timb 1, per es, risulta attivato sia da Sessa che da Roccamonfina, ma non ce n'è traccia.