Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ ANDREA1P

Grazie per l'info su telecolor... ecco perché c'era il tg della lombardia :D
Circa canale10 boh non me lo spiego.. teledonna su ch5 arriva perfettissimo, così come la rai da m. mario (su 11) e m. cavo (su 9) ed è per questo che mi sono convinto sia un problema loro, altrimenti non si spiega perché ricevo tutto ad eccezione del loro mux..cono d'ombra? Boh! è un po' come il tuo rete oro che non ricevi e non ti spieghi perchè!:eusa_think:

@ dr_zicky

si avevo notato che c'è canale 10 test, forse sono consapevoli di qualche problema? ;)

ciao!

Napoli tv

Leggendo i post di chi lo riceve, mi scoccia un bel po' non avrecelo :mad: , un canale regionale NON spazzatura è una rarità. Vabbè che sono cambiate molte cose ma rai2 analogico (ch28) era il canale che ricevevo meglio :eusa_think: . Peccato, spero che trovino il modo di ampliare la copertura... o alzare l'antenna :D .

roxio ha scritto:
@ ANDREA1P

Grazie per l'info su telecolor... ecco perché c'era il tg della lombardia :D
Circa canale10 boh non me lo spiego.. teledonna su ch5 arriva perfettissimo, così come la rai da m. mario (su 11) e m. cavo (su 9) ed è per questo che mi sono convinto sia un problema loro, altrimenti non si spiega perché ricevo tutto ad eccezione del loro mux..cono d'ombra? Boh! è un po' come il tuo rete oro che non ricevi e non ti spieghi perchè!:eusa_think:

@ dr_zicky

si avevo notato che c'è canale 10 test, forse sono consapevoli di qualche problema? ;)

ciao!

eheh penso di si a questo punto!!! O forse si sono presi un posto nel Mux di Tele Ambiente per allargare il loro bacino di copertura nell'intero Lazio, visto che Canale 10 naque come tv del quartiere di Ostia e non è molto conosciuta a livello regionale. :eusa_think: ciao!! :icon_cool:

Pietruccio ha scritto:
Leggendo i post di chi lo riceve, mi scoccia un bel po' non avrecelo :mad: , un canale regionale NON spazzatura è una rarità. Vabbè che sono cambiate molte cose ma rai2 analogico (ch28) era il canale che ricevevo meglio :eusa_think: . Peccato, spero che trovino il modo di ampliare la copertura... o alzare l'antenna :D .

Anche io la penso come te Pietruccio :sad: in effetti come già era stato detto, Napoli tv a livello di contenuti è nettamente superiore a Tele A, Italiamia, New Television e Tv Capital....(parlando di tv partenopee) poco fa ho anche fatto la scansione manuale sul 28 ma niente....in compenso ho colto l'occasione per cancellare la sintonia del mux di Telestudio - Idea Tv che mi ha rotto le scatole :badgrin: tanto la programmazione è pietosa...

ANDREA1P ha scritto:
Non ci crederete ma finalmente la Rai ha potenziato il ch.40 mux 4 da Monte Cavo, ora arriva perfetto, mai arrivato così bene.
Ce l'hanno fatta prima dei mondiali.
beato te :)

Ieri per la prima volta ho dato un'occhiata a "Super tennis" presente sul mux di Super 3, che posso ricevere solo a Roma. E' un canale interessante, fa vedere anche matches del passato.
Non ho più notizie (sempre a Roma) di sportitalia.

ANDREA1P ha scritto:
Non ci crederete ma finalmente la Rai ha potenziato il ch.40 mux 4 da Monte Cavo, ora arriva perfetto, mai arrivato così bene.

Da me, Amelia (TR), stamattina risultava come al solito, buono, con C/N 23 dB. Io l'ho sempre ricevuto bene, il mux 4 sul ch. 40 da Monte Cavo, meglio di mux 2 e 3 sul 30 e 26. Forse a causa del guadagno dell'antenna UHF, che cala in banda IV?

digitalboyz ha scritto:
Confermo che anche qui da noi Il mux di teledonna sul Ch D (E5) e il Mux di Canale 10 sul Ch E6 sono perfettamente ricevibili con buon segnale e discreta qualità.

Pensa che ad Amelia, dove sono, Canale 10 e Teledonna, sul 5 e 6, arrivano con buon livello e qualità 100% anche se l'antenna VHF è ruotata di 90°rispetto a Monte Cavo, per prendere il ripetitore locale. Mi chiedo come mai la Rai fa così fatica a coprire bene il territorio quando le locali non hanno problemi. Forse perché le locali devono coprire una sola regione e la Rai tutta Italia?

ANDREA1P ha scritto:
Bene sono contento per Voi amici, almeno potete seguirvi fra qualche giorno i mondiali in ottima qualità HD. :icon_rolleyes:
Mi auguro ora che venga attivato entro qualche giorno anche nelle altre zone che lo attendono da molto, visto che i mondiali di calcio sono sempre più vicini. :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
ANDREA1P ha scritto:
...ahhhh, che dolore... il coltello nella piaga si è rigirato! :eusa_wall: :eusa_wall:
Che rodimento signori miei, che rodimento...

Corry744 ha scritto:
Mi auguro ora che venga attivato entro qualche giorno anche nelle altre zone che lo attendono da molto, visto che i mondiali di calcio sono sempre più vicini. :icon_rolleyes:
Se succede vengo a Civitavecchia e ti bacio in bocca :icon_bounce: :icon_bounce:

mdesortis ha scritto:
Se succede vengo a Civitavecchia e ti bacio in bocca :icon_bounce: :icon_bounce:
Se sei donna accetto volentieri il tuo bacio in bocca. :D
Prima dello switch - off della Toscana non arriverà di certo, stai tranquillo, quando dicevo per le altre zone chew lo attendono da molto intendevo ovviamente Velletri ecc..... ;)

ragazzi da stasera ricevo RAI HD! il mio decoder lo ha sintonizzato in auto, ma mi da segnale debole e non si vede un tubo!!!!!

da cosa può dipendere? nella zona vicino roma, da dove è attivo solo da monte cavo il mux 4! ma fino ad oggi mai preso!!!!

peccato x questo problema...si sta muovendo qualcosa?? avete news???

Credo emper0rx, che allora dovresti riceverlo senza problemi, visto che ricevi da Monte Cavo, è stato segnalato da Andrea1P che oggi è stato finalmente aumentato il segnale e si riceve stabile.
Prova a sentire altri utenti o amici che abitano nella tua zona specifica e facci sapere.

ora mi da zero segnale dal canale 40, relativo a raihd! non vorrei ke stanno facendo delle prove, visto ke il decoder in auto lo ha memorizzato stanotte e per memorizzarlo doveva avere almeno un briciolo di segnale e immagine...

speriamo bene!

:D

Corry744 ha scritto:
Se sei donna accetto volentieri il tuo bacio in bocca. :D
Stai tranquillo non sei il mio tipo...;)

Corry744 ha scritto:
Prima dello switch - off della Toscana non arriverà di certo, stai tranquillo, quando dicevo per le altre zone chew lo attendono da molto intendevo ovviamente Velletri ecc..... ;)
Appunto, a Latina non si aspetta altro, ma le speranze si affievoliscono giorno dopo giorno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso