Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Andrea ti volevo segnalare un piccolo disguido sul tuo sito: nei dettagli del canale 58 hai scritto 767 Mhz invece di 770 Mhz.

piccola nota di cui non abbiamo mai parlato.
Non so se sapete che è presente anche un ripetitore TIMB sui CH 47/48/60 a Campagnano (RM)

che irradia in maniera ineccepibile la nostra zona.
Infatti noi non abbiamo mai patito alternanze di segnale da detti mux...

A rigor di logica il detto ripetitore dovrebbe essere in SFN con i siti di Monte Mario e Monte cavo.

C' è da capire anche se i pannelli irradiano a 360° (quindi anche verso Roma) o solo a 180° quindo solo la prov. sud di vt e nord di rm.

A PRESTO
daniele

A

Oggi è stata attivata un'altra frequenza dello stesso gruppo GTV, Gari tv, Teletuscolo, Supernova Amici Tv,sulla frequenza 7 oriz da Edifizio, in più hanno acceso un'altra frequenza, il 5 in analogico con il canale Supernova,la qualità video è indecente.

Ho deciso che alla prossima ri-sintonizzazione, salterò le frequenze del gruppo Amici TV/Supernova/Teletuscolo/Canale Zero, cosi avrò un centinaio di canali inutili in meno e mi memorizzerà invece quelli che preferisco. Non se ne può più.

Paolo1969 ha scritto:
Ho deciso che alla prossima ri-sintonizzazione, salterò le frequenze del gruppo Amici TV/Supernova/Teletuscolo/Canale Zero, cosi avrò un centinaio di canali inutili in meno e mi memorizzerà invece quelli che preferisco. Non se ne può più.
Fai bene,visto quello che trasmettono!!! :5eek::5eek:

A proposito di Amici TV: ricevo il mux Canale Zero sul canale 23 da un qualche ripetitore ciociaro, il problema è che non so quale visto che OTGTV non lo riporta né da Fumone né da M. Lungo. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie

stefanoasr ha scritto:
A proposito di Amici TV: ricevo il mux Canale Zero sul canale 23 da un qualche ripetitore ciociaro, il problema è che non so quale visto che OTGTV non lo riporta né da Fumone né da M. Lungo. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie

E' il 23 che viene da Rocca d'Arce, ex EXTRA TV.
Ciao

AG-BRASC ha scritto:
Confermo che in molti stanno notando un sensibile miglioramento (o la comparsa inedita) di almeno un Mux TIMB (talora tutti e tre) in varie zone in grado di ricevere da Monte Cavo.

Vi andrebbe di fare un po' il punto della situazione, specie che riceve da Monte Cavo, ma trovandosi fuori Roma? ;)

Controllateli anche da Monte Mario :D ;)

Paolo1969 ha scritto:
Anche a Viterbo è arrivato il gruppo in questione da qualche settimana: ora capisco il vostro "entusiasmo" nel ricevere questo mux! Certo che anche quelli di Telestudio non scherzano.

apollo ha scritto:
Oggi è stata attivata un'altra frequenza dello stesso gruppo GTV, Gari tv, Teletuscolo, Supernova Amici Tv,sulla frequenza 7 oriz da Edifizio, in più hanno acceso un'altra frequenza, il 5 in analogico con il canale Supernova,la qualità video è indecente.
Evidentemente pensano di produrre, in futuro, qualcosa di interessante anche per i viterbesi! Per il momento mi sembra una serie di tv locali (moltiplicate n-volte) rivolte a Frosinone, Latina, Rieti e comunque con palinsesti largamente occupati da televendite.

tvrlaser ha scritto:
Evidentemente pensano di produrre, in futuro, qualcosa di interessante anche per i viterbesi! Per il momento mi sembra una serie di tv locali (moltiplicate n-volte) rivolte a Frosinone, Latina, Rieti e comunque con palinsesti largamente occupati da televendite.
Tra Telestudio e il gruppo Gtv,faccio fatica a capire quale sia il peggiore!!!

apollo ha scritto:
Tra Telestudio e il gruppo Gtv,faccio fatica a capire quale sia il peggiore!!!
ReteOro! (avete contato i doppioni del canale principale, ex-analogico?)(sono arrivati a cinque) :mad:

DigitAnal ha scritto:
ReteOro! (avete contato i doppioni del canale principale, ex-analogico?)(sono arrivati a cinque) :mad:
Non ho ancora il piacere di ricevere questo mux. Certo che non si presenta bene, del resto anche rete oro sat in questi giorni è addirittura in ferie, quindi non hanno granché da trasmettere su tutti questi nuovi canali.

DigitAnal ha scritto:
No perchè da noi ancora non c'è il mux,è ancora in analogico.Speriamo che venga al più presto sistemata una volta per tutte questa benedetta,o maledetta LCN,con la speranza di non vedere più tutti questi doppioni che non se ne può più!!!!

ReteOro

Io sul ch 62 ci passo, mi prendo nuvolari e "scappo via", questione di gusti :badgrin:.

Visto che ormai è presente ovunque il mux di Amici Tv, credo proprio che la prossima tappa sia proprio qui nella mia area. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso