mdesortis ha scritto:Ci risiamo, il MUX Mediaset 1 (canali Premium Calcio) è di nuovo affetto da squadrettamenti e disturbi.
Anche qui ad Ischia provincia di Napoli...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mdesortis ha scritto:Ci risiamo, il MUX Mediaset 1 (canali Premium Calcio) è di nuovo affetto da squadrettamenti e disturbi.
nextdata ha scritto:Stessi problemi a Frosinone (rivevo da MonteLungo/Fumone) sia sul Mux1 che su premium calcio HD, ho dovuto usare un antenna da interno per vedere le partite di ieri
Esatto.... quoto..... e concordo.piersan ha scritto:E questo non ti dice niente? Con l'antenna da interno sì e con quella che hai sul tetto no? Mi pare che continuiate a pensare che ci siano malfunzionamenti nei ripetitori, mentre dovreste mettere a punto la vostra antenna. Non so quanti di voi lo hanno fatto dopo lo switch off di novembre, tenendo presente che in molti posti la situazione di ricezione non è più quella che è stata per 30 anni, vedi ad esempio Roma dove ancora si trovano sui tetti antenne di IV banda verso Monte Mario e di V banda verso Monte Cavo, come se non fosse successo niente...
ANDREA1P ha scritto:Esatto.... quoto..... e concordo.
Se con un'antenna da interno si riceve bene vuol dire che il segnale arriva in quella zona più che perfetto.
E' solo un problema di impianto di antenna esterna.
Può essere ma non ci credo.alemargiotti ha scritto:Non potrebbe essere un problema di sfn?
Magari con l'antennina non capta il disturbo.![]()
ANDREA1P ha scritto:Può essere ma non ci credo.
Dopo quasi un'anno dallo switch-off, le tarature e le migliorie dei ripetitori di Mediaset, Rai e La7 sono state fatte. Pure io ricevo sia da Monte Cavo e sia da Monte Mario e solo i primi due mesi c'erano problemi di sfn, ora non più e va tutto alla perfezione.
Pietruccio ha scritto:Molto, molto intressante... Frequenze uhf tipo quali? (sempre se ti ricordi se no non fa niente).
Canale 10 in effetti sono riuscito a sintonizzarlo di nuovo (non mi serve e trasmette pure l'orario sbagliato)... e ho dei buchi "inspiegabili" su alcuni uhf. Comunque proverò ad attenuare un po' l'ingresso vhf.
Confermo infatti prima i conflitti finivano con Rete4, ieri invece anche sui tre canali Rai, ma è possibile denunciare alle autorità competenti lo scempio dei MUX di Amici TV, soprattutto per il canale 53?ANDREA1P ha scritto:Continuano i casini con la numerazione lcn.
Sul canale 53, mux Teletuscolo, sono stati aggiunti due nuovi canali.
DIAMANTE TV - ETV1 con lcn 2 e ARTE OGGI - ETV2 con lcn 3.
Perché non riesco a sintonizzare i canali del MUX di Canale 10, nonostante abbia un buon segnale? Li ricevo soltanto nel televisore in cameretta, perché i canali non arrivano a 999, essendo il segnale più debole. Forse perché essendo ormai arrivato ad oltre 400, e parecchi vengono memorizzati da 850 in poi, il decoder arrivando fino a 999 non li memorizza?ANDREA1P ha scritto:Poi devi vedere con che segnale ti arriva Canale 10, a me arriva veramente molto forte e sparato, se invece a te arriva già basso può essere con è quello che ti disturba.
Può essere, se hai le posizioni dall' 850 fino al 999 occupate (con le centinaia di duplicati), che non vengono memorizzati.Paolo1969 ha scritto:Perché non riesco a sintonizzare i canali del MUX di Canale 10, nonostante abbia un buon segnale? Li ricevo soltanto nel televisore in cameretta, perché i canali non arrivano a 999, essendo il segnale più debole. Forse perché essendo ormai arrivato ad oltre 400, e parecchi vengono memorizzati da 850 in poi, il decoder arrivando fino a 999 non li memorizza?![]()
maurofragola ha scritto:Aggiunte 3 copie di France 24 nel mux di Canale Italia,oh! ma nessuno che inserisca almeno uno slot di 7Gold in un qualsiasi mux visto che qui nella zona pontina non si riesce a ricevere.
Non sei il solo che nel Lazio ed in Provincia di Roma non riesci a ricevere uno slot di 7 Gold.maurofragola ha scritto:ma nessuno che inserisca almeno uno slot di 7Gold in un qualsiasi mux visto che qui nella zona pontina non si riesce a ricevere.
maurofragola ha scritto:Aggiunte 3 copie di France 24 nel mux di Canale Italia.
ANDREA1P ha scritto:Ma che str..zata..... hanno messo 3 copie del canale francese che non importa a nessuno, che già sta nel mux di ReteA, e hanno tolto Canale Italia 4, l'unico che trasmetteva film, che schifo.
alemargiotti ha scritto:Secondo me questo significa che France 24 andrà via dal mux Rete A.
E' forse un altro segnale dell'ingresso di SKY nei mux de L'Espresso?![]()