maurofragola
Digital-Forum Senior Master
stamattina era visibile,da' un po di ore c'e' schermo nero,compare la scritta no AV
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho controllato io proprio in questo momento e Virgin Tv è a schermo nero, facci sapere da te come è ora la situazione, grazie.ANDREA1P ha scritto:Dopo le 21 torno a casa e controllo.
Quello che mi chiedo è perché, ad un anno dallo switch off, gli operatori nazionali non hanno ancora iniziato ad accendere tutti i loro multiplex nei siti minori (ad esempio il mux 4 della rai, mux 5 e 6 di mediaset, i due mux espresso)ANDREA1P ha scritto:Vabbè chè è passato un anno dall S.O., il 16 festeggeremo il primo compleanno
me lo chiedo pure io!!!stefanoasr ha scritto:Quello che mi chiedo è perché, ad un anno dallo switch off, gli operatori nazionali non hanno ancora iniziato ad accendere tutti i loro multiplex nei siti minori (ad esempio il mux 4 della rai, mux 5 e 6 di mediaset, i due mux espresso)
A proposito di Segni, da qualche tempo con l'ormai famosa antennina non ricevo più il mux mediaset 2 sul 36, quindi le cose sono due: o è spento, oppure hanno abbassato, e di molto, il segnale (forse per qualche problema di SFN? che però non credo visto che gli altri due 49 e 52 si ricevono sempre benissimo)alemargiotti ha scritto:Chiedo inoltre se avverrà l'accensione del mux 2 Rete A ch.33 da Segni.
Quando toccherà a noi si ricomincia!!!ANDREA1P ha scritto:Ma com'è che dall'8 novembre questo thread dedicato allo switch-off del Lazio non è più frequentato??? .... sta morendo.
Vabbè chè è passato un anno dall S.O., il 16 festeggeremo il primo compleanno, ma ci avete abbandonato????
No avete più problemi di segnale????? I vostri decoder vanno alla perfezione???? Non avete più conflitti di LCN???? Con i canali duplicati a centinaia state bene????
E lo so... da un anno sempre ancora i soliti problemi, niente è stato risolto e vi siete stufati...... vi capisco.
alemargiotti ha scritto:Se qualcuno del gruppo "L'Espresso" legge questo forum chiedo di potenziare l'emissione di segnale del canale 44 da Monte Cavo. In provincia di Roma il segnale è indebolito da quello proveniente dalla ciociaria. Anche i mux telecom avevano questo problema ma adesso è stato risolto. Chiedo inoltre se avverrà l'accensione del mux 2 Rete A ch.33 da Segni. GRAZIEEEEEEE!!!!!
IO non becco ne il mux 6 mediaset ne il mux4 Rai,il 6 di Mediaset per qualche settimana almeno di notte si vedeva,ora completamente scomparso,forse segnale troppo basso.PhOeNiX ha scritto:me lo chiedo pure io!!!
alemargiotti ha scritto:... Anche i mux telecom avevano questo problema ma adesso è stato risolto...
digitalboyz ha scritto:considerando che VT e provincia deve ancora switchare....
Almeno che i "viterbesi" (a livello di segnale radioelettrico) non vadano(probabilmente) a scrivere nel 3d della toscana/umbria.