Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi oltre a Play me risulterà per il momento assente anche Radio Italia Live, speriamo quindi che 7 Gold, si decida ad ampliare la copertura, altrimenti avremmo voglia nella nostra zona prima di vedere questi canali sul dtt. :mad:

ragazzi avete più notizie dell'attivazione del mux 4 rai HD da montemario per roma e provincia?????

qua finiti i mondiali nessuno ne parla più... ma da gennaio iniziano nuovi eventi, un canale HD della rai fa sempre comodo.

:evil5:

Era stato attivato poco prima dei mondiali per poco tempo, spento poi perché c'erano problemi tecnici, a quanto mi sembra aver capito.
L'attivazione da Monte Mario, quindi, non credo sia subordinata a discorsi di autorizzazioni, politici, economici ecc. ma forse ad un problema tecnico , e quindi potrebbe essere riacceso a breve, magari molto prima di altre postazioni.

Ultima modifica:
canali rai e interruzione di segnale

Noto ultimamente con maggiore frequenza che il mux2 della rai subisce interruzioni di 3-5 secondi il segnale scompare improvvisamente per poi riprendere. il Mux 1 (proveniente da Sezze) in passato ha avuto gli stessi problemi, ma ora capita con minore frequenza, i canali radio sono ancora assenti.

Qualcuno sa aggiornarmi? Ho provato più volte a contattare raiway, ma dopo 25 minuti di attesa ho desistito.

PS
Sono di Latina.

Grazie

Ciao, io sono di Anzio e da qualche settimana riscontro anch'io gli stessi problemi sui mux 1 e 2 Rai: leggero squadrettamento e segnale ballerino di tanto in tanto. In particolare mi sembra che avvenga con particolare incidenza nei giorni festivi :eusa_think:
Il mux dovrebbe essere quello di Monte Secco (Sezze), e infatti le radio non le ho mai ricevute.

Ragazzi questa mattina TUTTI I MUX RAI da Velletri hanno il segnale che va e viene in continuazione. Non si vede nessun canale RAI. Avete riscontrato anche voi questo problema?

Ultima modifica:
casimiro ha scritto:
Ciao, io sono di Anzio e da qualche settimana riscontro anch'io gli stessi problemi sui mux 1 e 2 Rai: leggero squadrettamento e segnale ballerino di tanto in tanto. In particolare mi sembra che avvenga con particolare incidenza nei giorni festivi :eusa_think:
Il mux dovrebbe essere quello di Monte Secco (Sezze), e infatti le radio non le ho mai ricevute.
per quanto riguarda il Mux1 (Sezze) ho già fatto segnalazione sia a Raiway sia al Ministero dello Sviluppo Economico che m'ha prontamente risposto girando l'email a Raiway e lasciandomi in attesa di conferma...per i problemi degli altri mux su Velletri speriamo che risolvano quanto prima!!! cmq mandate email anche voi a Raiway e chiamateli al telefono segnalando tutti i problemi che riscontrate ;)

Neve a Roma!
Cmq ch. 43
T9 1 =T9; T9 2 =T9 sport; T9 3 =T9 donna; T9 4 =T9 store

ch. 64
Teleroma56 1 =Teleroma 56; Teleroma56 2 =TeleRadioStereo;
Teleroma 56 3 =T9; Glamour Plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso