Andrea1P
Digital-Forum Gold Master
Come già ti ho risposto nell'altra sezione, il nuovo promo non l'ho visto perchè non sono a casa. Quindi ti credo a quello che dici.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ANDREA1P ha scritto:A Roma, dove è denominato sempre RADIO ITALIA LIVE, continua a passare il primo promo che parla solo di "ASPETTANDO RADIO ITALIA LIVE" senza nessun logo.
http://www.youtube.com/watch?v=-l9X10SxX0s&feature=player_embedded#!
su quale MUX è trasmesso?ANDREA1P ha scritto:A Roma, dove è denominato sempre RADIO ITALIA LIVE...
Costarelle.AG-BRASC ha scritto:Sul Mux 7 Gold (ch. 32 - M.Cavo).![]()
per quanto riguarda il Mux1 (Sezze) ho già fatto segnalazione sia a Raiway sia al Ministero dello Sviluppo Economico che m'ha prontamente risposto girando l'email a Raiway e lasciandomi in attesa di conferma...per i problemi degli altri mux su Velletri speriamo che risolvano quanto prima!!! cmq mandate email anche voi a Raiway e chiamateli al telefono segnalando tutti i problemi che riscontratecasimiro ha scritto:Ciao, io sono di Anzio e da qualche settimana riscontro anch'io gli stessi problemi sui mux 1 e 2 Rai: leggero squadrettamento e segnale ballerino di tanto in tanto. In particolare mi sembra che avvenga con particolare incidenza nei giorni festivi![]()
Il mux dovrebbe essere quello di Monte Secco (Sezze), e infatti le radio non le ho mai ricevute.
Monte Trevicasimiro ha scritto:...Il mux dovrebbe essere quello di Monte Secco (Sezze)...
Dalle mie parti anche. Speriamo di non avere problemi al ritorno.Cix86Roma ha scritto:Neve a Roma!
Anche io ho notato il cambiamento. Adesso quindi il MUX è strutturato come dovrebbero esserlo gli altri. Pochi canali e senza duplicati. Aspettiamo gli altri MUX.Cix86Roma ha scritto:Cmq ch. 43 - ch. 64
ma non vanno in conflitto T9 e Super3, entrambe su LCN 13?ANDREA1P ha scritto:Finalmente (...)
13 -T9(...)