Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sul sat non c'è cmq se ce lo mettono io mi arrendo e passo al satellite.PhOeNiX ha scritto:guarda se alla fine mi rimane il satellite per bekkare sto benedetto canalesperando almeno che abbia sul sat lo stesso bitrate che ha sul dtt...
ma il mux del vaticano sarà presente anche in provincia di roma?ANDREA1P ha scritto:Oggi nel mux del Vaticano, sul canale 45, 666 MHZ, hanno inserito due canali TV, CTV 1 HD, CTV 2 e Radio Vaticana.
Per ora ci sono solo le barre del Vaticano e il canale Hd è in sd per il momento.
A febbraio dovrebbero iniziare le trasmissioni del canale in HD.
PhOeNiX ha scritto:ma il mux del vaticano sarà presente anche in provincia di roma?![]()
PhOeNiX ha scritto:ma il mux del vaticano sarà presente anche in provincia di roma?![]()
alberto1967 ha scritto:ma sul 45 c'è lazio tv![]()
azz ecco allora oltre roma e zone limitrofe non arriveràANDREA1P ha scritto:Non a Roma e non da Monte Cavo
ANDREA1P ha scritto:Sidovrebbe vedere nella maggior parte della provincia di Roma, la postazione è a Castel Gandolfo.
AG-BRASC ha scritto:Veramente a me risulta tuttora a Cesano o a Santa Maria di Galeria (in pratica, dove ci dovrebbe essere anche il centro trasmittente in onde medie e onde corte della Radio Vaticana).
Non riesco a riceverlo, anzi, mai ricevuto con l'impianto che utilizzo, che ha una III banda su Monte Mario e una UHF su Monte Cavo... E se CTV fosse a Castel Gandolfo lo dovrei ricevere per forza.![]()
Penso che la vicenda relativa a Radio Vaticana, gli impianti di Cesano e l'aumento delle malattie nella zona, lo conosci e non ha bisogno di commenti. Putroppo lo stato "Città del Vaticano", è zona extra-territoriale, e fanno quello che vogliono in barba a qualsiasi legge italiana, (vedi numerosi servizi de "Le Iene", anche sui possedimenti immobiliari) ma qui andiamo OT.aristocle ha scritto:Inoltre, se fosse vero che quell'impianto crea problemi, perché non rispetta i limiti di emissione per legge?
Ma 'sta cosa è strana davvero.ANDREA1P ha scritto:Veramente un giorno mi ha scritto un tale che si era qualificato come tecnico di CTV e mi ha detto che la postazione Santa Maria di Galeria, che avevo pubblicato sul mio sito, era errata e che era Castelgandolfo. Infatti io c'è l'ho quasi in linea con Monte Cavo e lo prendo perfetto, girando l'antenna con il rotore verso Cesano o S.Maria di Galeria non arriva nulla.
Mi ha contattato anche OTG per questo problema, ha detto che si informava ed infatti anche lui sul suo sito ha cambiato postazione, ha inserito palazzo apostolico di Castel Gandolfo.