Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ANDREA1P ha scritto:
Grazie mille per i complimenti.
Se vuoi con le liste dei tuoi ricordi radio tv può uscire un bel articolo e lo possiamo pubblicare sul mio sito.
...Magari ci può uscire anche una serata davanti una pizza o quel che volete, per un bello "scambio culturale", rivangando i "tempi d'oro" dell'emittenza locale e non solo! :lol:
Garantisco che con una serata con M.A.X. i contenuti in questo senso non mancheranno di certo! :D

AG-BRASC ha scritto:
...Magari ci può uscire anche una serata davanti una pizza o quel che volete, per un bello "scambio culturale", rivangando i "tempi d'oro" dell'emittenza locale e non solo! :lol:
Garantisco che con una serata con M.A.X. i contenuti in questo senso non mancheranno di certo! :D
Si può pure fare, invece di scriverci sempre qui, ci facciamo una chiacchierata live. Anch'io ho i ricordi dei bei tempi d'oro dell'emittenza locale, mi facevo allora le liste sui quaderni..... solo nel mio caso quelle d'Abruzzo e di Pescara.

Tornando al canale 23,
adesso mi è ritornato un minimo segnale che me lo fa memorizzare, ma i canali non si vedono, ed è stato aggiunto TCL che prima non c'era.

Canali SportItalia in provincia di Frosinone

Da oggi i canali di SportItalia lasciano il mux Telecom per passare sul mux TivuItalia, dal loro sito dicono che sono visibili in poche zone del frusinate sul ch 34 H, da Monte Artemisio. Questo è impossibile quella frequenza nel frusinate è usata da ITR e non credo che qualcuno riesca dalle nostre parti a ricevere da Velletri . Quindi per noi del basso Lazio addio ai canali Sport Italia o qualcuno del forum ha notizie di affitto di spazio sui mux regionali?

Ultima modifica:
Da domani in poi i canali di Sport Italia infatti qui nel Lazio (a parte dove si riceve il mux di Tivuitalia presente sul Ch 34 Uhf) altrove perderanno molti ascolti. :mad:

Corry744 ha scritto:
Da domani in poi i canali di Sport Italia infatti qui nel Lazio (a parte dove si riceve il mux di Tivuitalia presente sul Ch 34 Uhf) altrove perderanno molti ascolti. :mad:

Oggi sono ancora presenti sui timb.
Per quanto riguarda l'estensione "laziale" di tivùitalia credo che, come tutti i mux nazionali anche di secondo piano, loro potrebbero arrivare almeno ai capoluoghi di Provincia e già avrebbero ottenuto un buon risultato...

confermo!

roma nord e provincia sportitalia non si vede una mazza!!!!

sparita del tutto.

qua invece di migliorare si va sempre peggio!!!!

il bello che sono stati una settimana a dire di risintonizzare per continuare a vedere... potevano benissimo dire per NON VEDERCI PIù!!!!

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

In effetti sono stati "costretti" a sloggiare da timb, a quanto ho capito per problemi di costi... siccome non è facile coprire gran parte dell'Italia per questioni orografiche e appunto economiche, farebbero prima a dire "da tale data saremo visibili solo sul Sat".
Nemmeno la Rai ha ancora esteso i suoi mux ovunque ( e percepisce il canone), figuriamoci Tivùitalia...

Sto per aprire un thread dove spiego il possibile motivo per la mancata ricezione del Mux TV Italia (con i tre Sportitalia) per chi si trova a Roma e provincia (comunque per chi riceve da Monte Cavo e i Castelli Romani) e una possibile soluzione, otticità con il ripetitore di TV Italia permettendo. ;)

AG-BRASC ha scritto:
Sto per aprire un thread dove spiego il possibile motivo per la mancata ricezione del Mux TV Italia (con i tre Sportitalia) per chi si trova a Roma e provincia (comunque per chi riceve da Monte Cavo e i Castelli Romani) e una possibile soluzione, otticità con il ripetitore di TV Italia permettendo. ;)

ma da montemario non trasmette vero???

No. E dubito che vi trasmetterà in futuro (per carità, mai dire mai, ma non credo di sbagliare previsione).

Comunque il thread con i consigli ad hoc l'ho appena aperto. ;)

Per la gioia di Corry744,
a Civitavecchia nasce la nuova tv digitale di Roma e dell'alto Lazio.
Questo dice il cartello che è apparso sul canale Provincia TV, LCN 657, nel mux di Roma Uno, canale 31.

[FONT=verdana,sans-serif][FONT=arial,sans-serif]
[/FONT]
[/FONT]

Ultima modifica:
AG-BRASC ha scritto:

Per la cena perchè no anche "da Valeria" potrebbe andar bene :hello2:
Le liste le sto ultimando ...si fa per dire perchè sono sicuro che con i vostri ricordi potremmo metterci ulteriore mano. ;)

AG-BRASC ha scritto:
No. E dubito che vi trasmetterà in futuro (per carità, mai dire mai, ma non credo di sbagliare previsione).

Comunque il thread con i consigli ad hoc l'ho appena aperto. ;)

Scusami, AB-BRASC, ma non trovo il thread. Puio mettere il link? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso