Mac_66
Digital-Forum Senior Master
Si, già!Corry744 ha scritto:Quindi se hai grossi ostacoli purtroppo ti dovrai accontentare di ricevere solo da li.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, già!Corry744 ha scritto:Quindi se hai grossi ostacoli purtroppo ti dovrai accontentare di ricevere solo da li.
Confermo anch'io. Tra l'altro ce ne siamo accorti x caso io e Digitalboyz, durante alcune prove di ricezione fatte lo scorso pomeriggio a Vallerano (VT).ANDREA1P ha scritto:Vi risulta spento da ieri il ch.23 mux CANALEZERO ?
A Roma mi da segnale zero e a Monterotondo mi si risintonizza il mux 1 della Rai dal Terminillo.
Si un degrado del canale 67 lo noto pure io, per il 22 mi sembra leggeremnte più basso il segnale, ma di poco.AG-BRASC ha scritto:Confermo anch'io. Tra l'altro ce ne siamo accorti x caso io e Digitalboyz, durante alcune prove di ricezione fatte lo scorso pomeriggio a Vallerano (VT).
Anche a Roma, nessun segnale.
In più, sempre qui a Roma, mi sono accorto di qualche anomalia anche sul ch 67, che presenta un sensibile degrado di segnale.
Approfitto x una domanda... Ma per caso noti qualche peggioramento sul 22 da Guadagnolo di Canale Italia 2?
Sino a qualche settimana fa andava meglio...![]()
Fabbry70 ha scritto:Riattivato il 23 in tutto il suo splendore coi suoi numerosi e favolosi canali![]()
Confermo assenza di segnale sul canale 23 (non che ne senta la mancanza)ANDREA1P ha scritto:Ma sei sicuro?
Sia a casa che a lavoro mi da sempre segnale ZERO per il mux canale ZERO.
Mi sa che è spento Monte Cavo e si riceve solo da Castel San Pietro.maurofragola ha scritto:ma il 63 e' spento da un paio di giorni?
Fabbry70 ha scritto: