O
Ospite
Diciamo che i tecnici di Amici TV ci lavorano molto bene a tal proposito. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che altro si divertono a far lievitare il numero dei canali,e far diminuire la qualità videomassera ha scritto:Bè, è un mux che si diverte ad apparire e scomparire...
ANDREA1P ha scritto:Il 23 è proprio morto.
Saremo tutti distrutti dal dolore per questa perdita!!Ciao
![]()
![]()
Non è che mi interessa molto riceverlo, ma anche io da tempo ho assenza di segnale. Ricevo da Castel Sant'Elia - Nepi (sud-est Viterbese) e ricevo sia da Monte Mario, sia da Monte Cavo.Squared 5 ha scritto:Se mi dite con più precisione (anche in privato) dove vi trovate voi che non lo ricevete, la prossima settimana proverò a contattare Amici TV.
ANDREA1P ha scritto:Il 23 è proprio morto.
Saremo tutti distrutti dal dolore per questa perdita!!Ciao
![]()
![]()
Lo sfasamento è salito a oltre 30 millisecondi (un SFN può tollerare al massimo 0.2 millisecondi). Sembra proprio che ci sia un problema al ricevitore GPS, o all'antenna GPS, del trasmettitore del mux 4 Rai da Monte Cavo. L'orologio del trasmettitore sta andando per conto suo.Squared 5 ha scritto:Ma sul 40 è nuovamente saltato il GPS!!Secondo il mio analizzatore, trasmette in anticipo di oltre 25 millisecondi. Chi lo riceve anche da altri siti può sintonizzare solo un'interferenza distruttiva
![]()
ti è arrivato qualche impianto campano, mi sa...alemargiotti ha scritto:Buongiorno,
stamattina il decoder mi aveva sintonizzato i canali di TIVUITALIA sulla frequenza 67 del gruppo Profit?
Risulta anche a voi?
Novità in vista?![]()
Infatti,Otg Tv ha scritto:ti è arrivato qualche impianto campano, mi sa...