Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
digitalboyz ha scritto:
riporto qui un piccolo report dopo lo spegnimento delle locali in III banda.
Rilevo un segnale molto robusto sul ch6 di un Mux RAI proveniente da no so dove.
Il TS7900HD mi rileva un 95/90 :5eek:
Ora risulta perfettamente agganciabile anche il 9 RAI di monte mario.
Il 42 invece di canale 10 e molto debole.
Confermo che pure su Roma il segnale del nuovo 42 non è che sia proprio al top, anzi...
Riguardo il Mux 1 Rai ricevuto da te sul 6, è senz'altro quello di Segni, incredibile ma vero! :icon_cool:

maurofragola ha scritto:
7 gold poteva essere ricevuto sul 35 da norma,qui io l'ho visto per un po' di tempo,adesso che c'e' teleroma sul 35 non e' piu' possibile,non credo pero' che 7 gold lazio si potra' vedere nell'agro pontino,ma mai dir emai cosi' pure per gli altri scomparsi,magari nelle frequenze ancora libere potrebbe succedere chi lo sa'.ma voi lo ricevete tvr voxson a velletri?

il 21 è spento ,ma da tvr voxson non mi aspetto molto il 63 da monte artemisio era spento da almeno un anno

@ Squared 5

Dimenticavo...
Da ieri sera rilevo qui da Roma (idem oggi prima di pranzo) un leggero calo di segnale sul 31 di Romauno. Circa 2dB di peggioramento, sia come S/N che come livello, anche se il segnale resta fortunatamente ben al di sopra da eventuali criticità.
Peccato, perché dall'ultima volta che ne parlai, erano almeno due settimane che aveva raggiunto livelli qualitativi incredibili, anche considerando che lo ricevo da M. Cavo adiacente a un filtraggio specifico per ricevere il 30 della Rai da M. Mario...

AG-BRASC ha scritto:
@ Squared 5

Dimenticavo...
Da ieri sera rilevo qui da Roma (idem oggi prima di pranzo) un leggero calo di segnale sul 31 di Romauno. Circa 2dB di peggioramento, sia come S/N che come livello, anche se il segnale resta fortunatamente ben al di sopra da eventuali criticità.
Peccato, perché dall'ultima volta che ne parlai, erano almeno due settimane che aveva raggiunto livelli qualitativi incredibili, anche considerando che lo ricevo da M. Cavo adiacente a un filtraggio specifico per ricevere il 30 della Rai da M. Mario...
anche io ho notato un leggero calo di segnale di romauno

maurofragola ha scritto:
il 63 a velletri era acceso solo i primi mesi dopo lo swicht-off no? poi non si e' piu' ricevuto giusto?mentre in analogico era posizionato sul 25 mi pare

confermo,e ora accendono.......mah, per me frequenza sprecata se penso ad altre emittenti escluse telestudio su tutte
Invece qui a Velletri Romauno da ieri è a palla

Ultima modifica:
Confermo anche su Anzio Nettuno miglioramento per Romauno forse hanno fatto dei lavori a Poggi d'oro perchè fino a qualche giorno fa mi squadrettava tutto, invece teleobiettivo dallo stesso sito è sempre arrivato a palla

digitalboyz ha scritto:
Rilevo un segnale molto robusto sul ch6 di un Mux RAI proveniente da no so dove.
Il TS7900HD mi rileva un 95/90 :5eek:

C'è un 6 verticale da Palombara Sabina. Potrebbe essere ? Io da Monterotondo, saltuariamente lo aggancio sabbene abbia antenna polarizzata orizzontale e su tuttaltra direttrice.

Ciao a tutti

digitalboyz ha scritto:
Originale inviato da digitalboyz
Il TS7900HD mi rileva un 95/90
Andrea70 ha scritto:
C'è un 6 verticale da Palombara Sabina. Potrebbe essere ? Io da Monterotondo, saltuariamente lo aggancio sabbene abbia antenna polarizzata orizzontale e su tuttaltra direttrice.

Ciao a tutti
Già affrontato il discorso... Trattasi del Mux 1 RAI trasmesso da Segni, incredibile, ma vero! :D
Nelle zone a Nord di Roma, grosso modo da Castelnuovo di Porto - Morlupo - S. Oreste, sino a Ronciglione ed oltre, verso le pendici Sud dei Monti Cimini, Segni può venirsi a trovare in ottica. E il Mux 1 trasmesso da lì è un segnale piuttosto prestante, visto che serve tutta la provincia Sud Est di Roma e buona parte di quella di Frosinone, capoluogo incluso.
Il Mux 1 da Palombara, invece, è trasmesso da un mini impianto a copertura ultra localizzata. Oltretutto ha anche polarizzazione differente...

[BoNjOuR] ha scritto:
bha nn capisco quando lo spengono
OK, ma tanto cosa ti cambia? :D

Ultima modifica:
Ho fatto appena verificare il ch. 6 VHF da Capena (RM), perché ero troppo curioso... Ma da lì non ricevono nulla.

aquila87 ha scritto:
grazie mille a tutti, veramente di cuore, scusate la domanda, diciamo i programmi ,che facevano e fanno a super 3 sono ripresi diciamo da altre emittenti oppure, sono proprio di programmazione di super 3? che cosa ne pensate? scusate la domanda

Scusa ,mi sono letto i tuoi post e sto notando che chiedi sempre le stesse cose da un mese a questa parte incasinando inutilmente la discussione ,siamo quasi in modalità trolleggio.

Riposati 1 settimana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso