Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Andrea70 ha scritto:
C'è una forte portante sul 5 (D) da M.Cavo (almeno credo),
ma nessun canale sintonizzabile.
Chi starà per riaccendere ?

ciao a tutti
Confermo segnale 100%, i parametri della modulazione sono gli stessi del mux Teledonna, nessun canale sintonizzabile
O sta riaccendendo o per sbaglio si è resettato e si è riacceso da solo!!!

Ps: due minuti dopo il mio post
sono tornati in onda tutti i 6 canali del mux TELEDONNA.
Solo su Radioradicaletv ci sono le barre.

Ultima modifica:
Secondo me dovrebbero riaccendere tutti, TeleStudio compresa.
Quello che hanno fatto con le televisioni locali è da infami.........
Non solo nel Lazio ma in tutta Italia.

Quoto quanto detto ora dall'utente "alan-carter". ;)
Sicuramente i vari ricorsi potrebbero anche essere accettati specie per emittenti importanti quali erano Telestudio (Roma) e Super 3. ;)

Qui Palestrina, auguri a tutti i forumer vicini e lontani :)

Approfitto per chiedere: un antenna orientata verso Monte Cavo, un altra verso Segni; da un paio di giorni il ch. 60 (quello con Doc-U ex Focus) è quesi sempre sotto il limite e praticamente quando riesce ad entrare lo fa a fatica e con squadrettamenti.

Vorrei chiedere a chi riceve da queste postazioni se può fare una verifica, in modo da capire se il problema è del mio impianto ricevente :(

Grazie, a presto :)

Hanno riattivato il mux ch 5 di teledonna???bhe hanno approfittato che il governo monti è caduto..... Auguri di Buon Natale a tutti!!!!!! ;)

[BoNjOuR] ha scritto:
Hanno riattivato il mux ch 5 di teledonna???bhe hanno approfittato che il governo monti è caduto..... Auguri di Buon Natale a tutti!!!!!! ;)

si riattivato con piacere ;)

ps: buone feste a anche da parte mia a tutti!

alemargiotti ha scritto:
Sono 3 giorni che non ricevo segnale dai TIMB 1 e 3.
C'è forse qualche problema di sfn tra Monte Cavo e Artemisio?
Qualcun'altro ha il mio stesso problema?
AG-BRASC, dacci un segnale...
Puoi ricontrollare appena hai un attimo?
Perché tra Velletri Artemisio, Segni e M. Cavo parrebbe tutto regolare...

PS: auguri a tutti! Ricordate però che se gradite estendere gli auguri, c'è un thread apposito.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=151860 ;)

Cari amici laziali auguro a tutti un Buon Natale e Buone Feste.
Vi segnalo in aggiunta che da oggi pomeriggio è ritornato attivo anche il mux di Telecviitavecchia sul CH 46 UHF da Monte Paradiso, qualora si avessero problemi nel riceverlo (eventuale interferenza sulla stessa frequenza da parte del mux di Italia 7 dalla postazione di Monte Argentario) si consiglia di filtrare per bene la ricezione dalla postazione di Monte Argentario solo per i mux Rai e cioè per i canali 26-28-30 + 40 della banda UHF. ;)

Buon Natale a tutti voi. ;)

Confermo che non ricevo più il MUX 1 RAI sul 5, che ricevevo da quando era sparito il MUX Teledonna, ma probabilmente adesso i segnali si annullano.

Stranamente non ricevo più nemmeno il MUX 1 RAI da Monte Mario (VHF 9). Quindi ricevo il MUX 1 RAI dalle postazioni di Monte Cavo (VHF 11), Monte Peglia (UHF 28) e il MUX sul UHF 25. Poi non ricevo, più il MUX Canale 10 sul 42 (per interferenza del MUX TIMB3 da Monte Peglia) e il MUX 7GOLD va e viene, sempre per interferenza sul 32 da Monte Peglia. Le interferenze da Monte Peglia, le avrò fino a quando non deciderò di sostituire l'antenna log-periodica, con una direttiva verso Monte Cavo (UHF + VHF per la terza banda), per adesso va bene cosi, ne farò a meno. ;)

Ultima modifica:
ANDREA1P ha scritto:
Ieri Babbo Natale Digitale vi ha portato in regalo anche il mux Teledonna!!!
Eh, so' conquiste... :D
Comunque presenta un livello di segnale notevolmente più contenuto di prima del suo spegnimento, sarà almeno a metà potenza, se non meno ancora (stimerei un 3-4dB in meno).

PS: di nuovo buon Natale. :)

Buon Natale dal vostro mux preferito, ROMAUNO! ;)

39364_piazza%20venezia%20albero.jpg

ANDREA1P ha scritto:
BUON NATALE A TUTTI
e buon mux.......

Ieri Babbo Natale Digitale vi ha portato in regalo anche il mux Teledonna!!!
Ciao Andrea!!
Teledonna non è al 21° posto in graduatoria? Come mai hanno riacceso? Ciao ;)

ragazzi tanti tanti auguri a tutti di buon natale a voi e a tutte le famiglie ragazzi per rivedere a tivoli super 3 forse ci puo essere una soluzione da m . guadagnolo? o da M.Ripoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso