massera
Digital-Forum Friend
Il temporale ha creato problemi anche qui, poi è stato ripristinato tutto. Qualche problema sul mux 1 Rai Lazio, e poi sui timb.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Pino per l'info. Incredibilmente proprio ieri pomeriggio si è rivisto!!! Che coincidenza!!E' appunto da qualche mese abbondante che il Mux Romauno da MONTELUNGO trasmette con potenza ridottissima, dieci giorni fa' avevano aumentato leggermente la potenza tale da rivedersi nella ristretta vicinanza del sito, ma da alcuni giorni e' proprio spento. Stai tranquillo che appena ripristineranno la potenza standard, tornerai a riceverlo....
Mediaset HD (UHF 37 / 602 MHz) Mux La3 (da Velletri o Monte Cavo, non saprei): Segnale Assente da giorni e giorni.
E' un mio problema o è un problema generalizzato nella mia zona?
Ti ringrazio, su alcune prese (TV) si vede (a scatti), su quella 'principale' (salotto) no: sarà il mio impianto domestico. Cmq il segnale arriva basso, bassissimo...In zona Nettuno, quindi vicino a te, nessun problema per il mux La3. Credo di riceverlo da m.Cavo (non so se a Velletri è stato attivato)
Confermo, è ancora spento.Vorrei segnalare che il Mux Rai 4 da Monte secco-La pilara risulta spento, infatti qui a Cisterna di Latina non è visibile. Mi confermate questa cosa?
segnalazione guasto mux mediaset1 impianto gaeta- monte Orlando.........uno ce ne sta di mux pay, ed è pure rotto!!!!!!
prova a fare una segnalazione a elettronica industriale ?
Il problema continua... nessun'altro lo ha rilevato?Approfitto per segnalare che da qualche settimana il segnale del mux TIMB 3 - ch 48 dal sito di Velletri, risulta molto più debole del solito, al limite del ricevibile.
Non da' problemi seri di visibilità, ma ogni tanto sgancia per brevi periodi.
Pensavo fosse una cosa momentanea... invece sono passate settimane e non è stato ancora sistemato.
Preciso che gli altri TIMB (1 CH 47; 2 CH 60) sono regolari e con segnale ottimo.
Qualcun'altro ha notato questo problema?
Magari c'è qualcuno che può segnalarlo allo staff tecnico TIMB?
Ciao
Il 34 di Tivuitalia è spento a Roma da circa 4 giorni.
Il problema continua... nessun'altro lo ha rilevato?![]()