Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dico solo che non dipende dall'impianto d'antenna sul canale 29 TELEROMA 56 lo vedevo a palla massima potenza e qualità come si spiega?

In ciociara itr non deve cambiare frequenza perché trasmette sul 34

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

sul 35 non c'è trsp? a prescindere che centra nulla con itr sora?

TRSP nella provincia di Frosinone ha assegnato il ch.41, ma su questo canale ha tutti gli impianti spenti, perche' interferiti da TELECAPRI dal sito di Roccamonfina che spara un segnale super....
a causa di cio', ha acceso non so con quale autorizzazione il ch. 35 dal sito di Vallemaio che serve la citta' di Cassino, dato che il Mux contiene l'emittente MEDIACENTRO per l'appunto di Cassino.
Ad oggi, assurdamente risulta ancora acceso, nonostante TELEROMA56 abbia gia' convertito l'impianto di AUSONIA che serve proprio la citta' di Cassino.

Mi hai preceduto di poco confermo

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Oggi il segnale di TELEROMA56 è sempre uguale debole e secondo me ieri sera quando vedevo football serie a squarettava ed è andato via e diceva nessun segnale secondo me itr sora da Norma riesce a distruggere il segnale

Comunque se e' vero che hanno spento Norma, adesso dovresti ricevere senza problemi TELEROMA56.
Il lobo di irradiazione di TELEROMA56 e' perfettamente in circolare ed omogeneo, se prima non avevi problemi sul 29, non ne dovresti avere neanche sul 35, se adesso li hai, e' da controllare la configurazione d'antenna.
Che configuazione di Impianto hai ?

UHF 35 (586,0 Mhz) itr sora
Postazione
Comune
Provincia
Polarizzazione

SERBATOIO Maenza LT Orizzontale
VIA NORBANA Norma LT Orizzontale covertito col 29
COLLE SAN DAVINO
Priverno LT Orizzontale
CAMPO DEL POZZO Priverno LT Verticale
PISTERZO - CHIESA SAN MICHELE Prossedi LT Orizzontale
MONTE CURIO Roccasecca Dei Volsci LT Orizzontale
CASALI Sezze LT Orizzontale
SAN LIDANO Sezze LT Verticale
MONTE DELLA PIETA' Sonnino LT Orizzontale
MONTE LEANO Terracina LT Orizzontale

non è un problema di antenna pino

@ Bonjour
non è un problema di antenna pino[/QUOTE]

Allora devi aspettare che convertano tutti gli impianti sul ch. 29 cosi' da essere sicuri che non ti arrivino piu' eventuali interferenze isocanale sul 35.

@ Bonjour
non è un problema di antenna pino

Allora devi aspettare che convertano tutti gli impianti sul ch. 29 cosi' da essere sicuri che non ti arrivino piu' eventuali interferenze isocanale sul 35.[/QUOTE]

ora ogni tanto sul 35 squadretta ieri a quest'ora ce stata pure un interruzione di segnale

credo che parli proprio di teleroma 56,anche a me' arriva con segnale debolissimo,e' non si vede nulla squadretta in continuazione.il 29 invece ieri sera vedevo il livello segnale
che era' forte,ma la qualità e' a 0,oggi invece arriva di nuovo rai 1 dall'umbria.sara' spento di nuovo itr.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso