• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è vero c'è Norma itr sora ha ottenuto una frequenza e come vedo per spengere ci mettono 30 anni e telestudio fallita robba da matti
 
a2ate8yn.jpg


Situazione migliorata anche qua da me, via prenestina zona roma est, tr56 si rivece perfetto. Sono finite le interferenze del mux i.t.r.
Il 29 è ancora vuoto, e sul 28 c'è ancora Napoli Tv. Per il mux di 7Gold niente da fare, ricevo sempre malissimo.


Inviato dal mio mini SMARTLET utilizzando Tapatalk
 
stamattina di nuovo senza segnale il 35

Allora ho ragione io o hanno riacceso itr sora sul 35 oppure hanno fatto interventi super veloci a monte cavo i tecnici di teleroma56 non si spiega capisco le interferenze (Acceso ancora a Norma e non solo altri 10 impianti accesi) ma secondo me il segnale non è più quello quando stava sul 29 non venitemelo a dire
 
ieri pomeriggio dopo la segnalazione di andrea1p dello spegnimento di itr sora,ho controllato e' avevo segnale sul 35 pure abbastanza buono fino a ieri sera si vedeva stamattina non c'e' segnale boh!
 
Forse il tutto è dovuto a manutenzione di assestamento degli apparati. :cool:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
95% è il massimo di potenza che può rilevare il tuo decoder oppure può rilevare pure potenza 100%?

è il massimo che rileva il tuner dtt del televisore, su l'altro televisore che è un sony bravia, ho solo una striscia che cambia colore in base alla potenza del segnale, ed è verde pure questa, e il decoder in cucina mi rileva livello 61% qualità 97%. devo precisare che il decoder in cucina è collegato a una banalissima antenna telescopica:
8559399858.jpg
 
adesso si riceve di nuovo il 35,sembra anche leggermente aumentata la qualita' del segnale,non c'e' piu' segnale invece sul 29,di rai 1 se ne ricevono fin troppi:D
 
Possiamo dire che Teleroma56 ha risolto parte dei problemi, rimangono da quello che si legge sulla pagina facebook, zone dove ancora non si riceve. Non so se siano problemi relativi alla zona/impianto, oppure ci sono altre interferenze di altri MUX sul 35. La situazione sul 29 non mi interessa più ormai. ITR non lo seguivo e di MUX 1 RAI ne ho abbastanza. :)
 
ti dico addirittura che quando e' offline il 28 di napolitivu' mi arriva anche sul 28 un altro mux 1 rai lazio.
Possiamo dire che Teleroma56 ha risolto parte dei problemi, rimangono da quello che si legge sulla pagina facebook, zone dove ancora non si riceve. Non so se siano problemi relativi alla zona/impianto, oppure ci sono altre interferenze di altri MUX sul 35. La situazione sul 29 non mi interessa più ormai. ITR non lo seguivo e di MUX 1 RAI ne ho abbastanza. :)
 
Da me invece il 29 è vuoto, non mi arriva il mux rai, ricordo però quando spenssero rai 2 e rete 4 in analogico a roma, riuscivo ancora a vederli da viterbo, e ricevevo qualcosa anche dal amiata.

Inviato dal mio mini SMARTLET utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso