Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È ancora acceso itr sicuro al 100 per cento

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Andrea1P ha scritto:
Quindi Alan-carter tu ricevi sul 35 ITR ?

No. Prima della contemporanea sparizione dei due mux, da me ITR arrivava perfettamente, qualità e potenza ai limiti del fondo scala...

Andrea1P ha scritto:
Da me segnale e qualità adesso è 0 (ZERO).... quando prima avevo sempre fisso 100% sia per il 29 di TR56 che per il 35 di ITR.

Stranissima 'sta cosa che alcuni ricevono TR56. Anche se sulla loro pagina facebook più di qualcuno gli sta segnalando che non li ricevono più.
Appunto pensavo ad una interferenza di ITR. Prima dell'assegnazione del 29 a TR56 per un periodo hanno trasmesso entrambe sul 35 e sembra la stessa situazione di allora. Poi boh.

papale ha scritto:
È ancora acceso itr sicuro al 100 per cento

Come fai ad esserne sicuro?

Il Mux Teleroma56 oggi ha convertito gli impianti del sud Ciociaria, precisamente Roccadarce ed Ausonia, ma in molte zone della loro area di servizio non si riceve perché interferita dal Mux Trsp ch. 35 da Vallemaio che nessuno sa' come possa essere acceso ed in base a quale autorizzazione se il canale e' assegnato a Teleroma56 a livello regionale.... Boh......

perché interferita dal Mux Trsp ch. 35 da Vallemaio che nessuno sa' come possa essere acceso ed in base a quale autorizzazione se il canale e' assegnato a Teleroma56 a livello regionale.... Boh......
Beh, normale amministrazione, non mi stupisco di ciò....:icon_rolleyes:

Speriamo che sistemino ed in fretta (per voi che non lo ricevete), se il 35 deve essere di Teleroma56 a livello regionale, devono sloggiare tutti gli altri MUX ai quali hanno assegnato in precedenza il 35.

Non vorrei che stanno facendo il modo di schermare dalla parte dell'abruzzo per non interferire col mux 1 rai dell'abruzzo?

Scusate, sono sparito in questo periodo, ho avuto delle giornate di fuoco!

Veniamo a TR56.

E' acceso assieme a ITR, confermo anche io.

Ecco la situazione da me.

Zona: Tiburtina, adiacenze stazione.
Impianto:
III banda su M. Mario
IV banda con passacanale 26/30 su M. Mario
UHF direttiva su M. Cavo (esclusi 26/30)

M. Cavo non ha otticità perfetta (vedo giusto la vetta), M. Mario invece perfetto, vedo l'intero traliccio.

Livello segnale ch. 35, sugli 80dBµV in antenna (pressoché uguale al 36 e al 34)
MER disastroso (non supererà i 18dB, non ho avuto tempo di verificare, è solo una stima, ma in genere ci prendo).

Per ora è tutto. ;)

Scusate, sono sparito in questo periodo, ho avuto delle giornate di fuoco!

Veniamo a TR56.

E' acceso assieme a ITR, confermo anche io.

Ecco la situazione da me.

Zona: Tiburtina, adiacenze stazione.
Impianto:
III banda su M. Mario
IV banda con passacanale 26/30 su M. Mario
UHF direttiva su M. Cavo (esclusi 26/30)

M. Cavo non ha otticità perfetta (vedo giusto la vetta), M. Mario invece perfetto, vedo l'intero traliccio.

Livello segnale ch. 35, sugli 80dBµV in antenna (pressoché uguale al 36 e al 34)
MER disastroso (non supererà i 18dB, non ho avuto tempo di verificare, è solo una stima, ma in genere ci prendo).

Per ora è tutto. ;)

Allora rimarrà tutto cosi non credo che ora il ministero col governo da rifare con tutti i ministri faccia qualcosa forse si comincerà a sistemare la cosa da settimana prossima

Allora rimarrà tutto cosi non credo che ora il ministero col governo da rifare con tutti i ministri faccia qualcosa forse si comincerà a sistemare la cosa da settimana prossima

I funzionari del ministero sono sempre quelli (che hanno fatto solo danno), il governo cambia ma loro stanno sempre li' a muovere i fili.... se Teleroma56 ha convertito il ch. sul 35 e' perche' e' stata autorizzata dal ministero, contemporaneamente ha ordinato ad ITR di convertire sul ch. 29, se quest'ultima non ha ottemperato alla disposizione, ne rispondera' nelle opportune sedi.....

I funzionari del ministero sono sempre quelli (che hanno fatto solo danno), il governo cambia ma loro stanno sempre li' a muovere i fili.... se Teleroma56 ha convertito il ch. sul 35 e' perche' e' stata autorizzata dal ministero, contemporaneamente ha ordinato ad ITR di convertire sul ch. 29, se quest'ultima non ha ottemperato alla disposizione, ne rispondera' nelle opportune sedi.....

pino70 è proprio questo il problema fino a quel giorno il tar del lazio o il consiglio di stato o chi che sia passano settimane e mesi e l'utenza come al solito.... sai bene chi è disaffezionato alla tv ha buoni motivi per esserlo e io che vorrei la televisione sia buona compagna di tutti i giorni...però itr sora ha troppa presunzione si sente troppo come se fosse rai mediaset timb espresso i broadcaster nazionali insomma bhe sono sincero avrei preferito telestudio teleobiettivo ad itr sora grave perdita

pino70 è proprio questo il problema fino a quel giorno il tar del lazio o il consiglio di stato o chi che sia passano settimane e mesi e l'utenza come al solito.... sai bene chi è disaffezionato alla tv ha buoni motivi per esserlo e io che vorrei la televisione sia buona compagna di tutti i giorni...però itr sora ha troppa presunzione si sente troppo come se fosse rai mediaset timb espresso i broadcaster nazionali insomma bhe sono sincero avrei preferito telestudio teleobiettivo ad itr sora grave perdita

Questa non e' una situazione da ricorsi, prima devi ottemperare alle disposizioni del Ministero, dopo fai ricorso, se hai ragione, riprendi il canale, esattamente come ha fatto Teleroma56 quando lo scorso anno e' stata privata del ch. 35 che ora per vie legali ha riottenuto.

cmq pino mi fa piacere parlare con te e magari facciamo piacere al thread del lazio che a volte rimane mesi di inattività, comunque ti posso dire che itr sora e teleroma 56 quando s'interferivano sul ch 35 la stessa teleroma 56 avevo segnale ottimo 94% Potenza e 80% Qualità adesso 90% P e 60% Q come me lo spieghi adesso?

Itr prima aveva un segnale più basso .per non spegnere avranno qualche buon motivo, invece di creare questa situazione si poteva aspettare a far rispostare tr56 .la classica famiglia starà tutti i giorni a fa la risintonizzazione?

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso