Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alle 7 di questa mattina il canale 29 di TeleRoma e il 35 di ITR sono spenti,unici 2 trasmettitori a non essere operativi. Le altre televisioni stanno tutte trasmettendo. Forse è per oggi lo scambio delle frequenze?

alle 7 di questa mattina il canale 29 di TeleRoma e il 35 di ITR sono spenti,unici 2 trasmettitori a non essere operativi. Le altre televisioni stanno tutte trasmettendo. Forse è per oggi lo scambio delle frequenze?

Confermo che sono entrambi spenti, vedremo se oggi arriverà il cambio.

Su che frequenza dovrebbe spostarsi teleroma 56? perchè nemmeno dalle mie parti si vede..magari cambiando torno a riceverlo..

Finalmente, spero che ora tu Paolo possa riceverlo.
Intanto qui da qualche giorno assenza di segnale del mux Retesole Dvb CH 24 UHF da M.Paradiso. :cool:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Il 35 risulta trasmettere da Frascati...io pur essendo a frascati ho un segnale di 40% e qualità 0 credo non lo prenderò nemmeno stavolta..:doubt:

Non sono mica attivi al 100%.
Ci sono ancora lavori in corso.... il 35 dovrebbe andare a Monte Cavo e il 29 a Frascati.
Ma adesso sono tutti e due out, solo il 35 ogni tanto arriva un debole segnale ma scompare subito, sono riuscito solo una volta a sintonizzare i canali di Teleroma56 sul 35, ora non più.

Non sono mica attivi al 100%.
Ci sono ancora lavori in corso.... il 35 dovrebbe andare a Monte Cavo e il 29 a Frascati.
Ma adesso sono tutti e due out, solo il 35 ogni tanto arriva un debole segnale ma scompare subito, sono riuscito solo una volta a sintonizzare i canali di Teleroma56 sul 35, ora non più.
Cambia poco per me purtroppo anche da Monte Cavo non li prendo aggancio solo Monte Mario ...

a Velletri si riceve TR56 sul ch 35 da Monte Cavo con qualità leggermente inferiore rispetto al ch29
ch 29 vuoto.
sempre spento su monte artemisio il mux Tivuitalia ch 34 . Spento definitivamente ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso