Prossimamente é tempi brevi o tempi lunghi
Appena possibile
Stanno lavorando a ritmi elevati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prossimamente é tempi brevi o tempi lunghi
alle 7 di questa mattina il canale 29 di TeleRoma e il 35 di ITR sono spenti,unici 2 trasmettitori a non essere operativi. Le altre televisioni stanno tutte trasmettendo. Forse è per oggi lo scambio delle frequenze?
teleroma56 UP sul 35 problemi con romauno ch 31 va e vieneConfermo che sono entrambi spenti, vedremo se oggi arriverà il cambio.
Finalmente, adesso dovrei tornare a riceverlo. Stasera verifico.teleroma56 UP sul 35 problemi con romauno ch 31 va e viene
Adesso sul 35 c'è un segnale debolissimo di TELEROMA 56
Adesso è debolissimo il 35, arriva e scompare subito.
Il 35 risulta trasmettere da Frascati...io pur essendo a frascati ho un segnale di 40% e qualità 0 credo non lo prenderò nemmeno stavolta..![]()
Cambia poco per me purtroppo anche da Monte Cavo non li prendo aggancio solo Monte Mario ...Non sono mica attivi al 100%.
Ci sono ancora lavori in corso.... il 35 dovrebbe andare a Monte Cavo e il 29 a Frascati.
Ma adesso sono tutti e due out, solo il 35 ogni tanto arriva un debole segnale ma scompare subito, sono riuscito solo una volta a sintonizzare i canali di Teleroma56 sul 35, ora non più.
Cambia poco per me purtroppo anche da Monte Cavo non li prendo aggancio solo Monte Mario ...
si posso dire che il segnale non é come stava sul 29Cambio di frequenza dal sito di montelungo teleroma 56 passa dal 29 al 35..... Con segnale ottimo