Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è vero c'è Norma itr sora ha ottenuto una frequenza e come vedo per spengere ci mettono 30 anni e telestudio fallita robba da matti
infatti li sta dando. Intensita segnale 80% qualità 0Norma se ancora attiva potrebbe dare dei problemi per Latina e zone limitrofe
stamattina di nuovo senza segnale il 35
A me risulta regolare, a piena potenza, come nella foto postata sopra.
95% è il massimo di potenza che può rilevare il tuo decoder oppure può rilevare pure potenza 100%?
Confermo che tutta questa mattina e fino ad ora segnale del 35 di TR56 sparatissimo alla massima potenza.
Anche io posso confermare che ho il 100% di segnale sul MUX Teleroma56, e una diminuzione sensibile del livello del segnale sul 29 del MUX 1 RAI (TGR Umbria), che si riceve ma squadretta.Confermo che tutta questa mattina e fino ad ora segnale del 35 di TR56 sparatissimo alla massima potenza.
Possiamo dire che Teleroma56 ha risolto parte dei problemi, rimangono da quello che si legge sulla pagina facebook, zone dove ancora non si riceve. Non so se siano problemi relativi alla zona/impianto, oppure ci sono altre interferenze di altri MUX sul 35. La situazione sul 29 non mi interessa più ormai. ITR non lo seguivo e di MUX 1 RAI ne ho abbastanza.
Quello è il MUX 1 RAI (TGR Lazio) sempre da Monte Peglia, che ricevo anche io senza problemi.ti dico addirittura che quando e' offline il 28 di napolitivu' mi arriva anche sul 28 un altro mux 1 rai lazio.