Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo, con i soliti problemi sui 105Tv e RMCTv. In una sera ho beccato la schermata di VLC su 105Tv, e ho visto che il volume era alzato a palla, e porta in distorsione. Pure adesso, ogni tot di secondi, si sente partire un'altra canzone, poi si blocca tutto, e dopo riparte.

Spento da 4/5 giorni il mux Timb ch47 da monte Artemisio .....di solito nel ripristinare sono tempestivi

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Una curiosità chi di voi a Roma e Provincia riceve Itr Sora sul CH 29 o CH 34 UHF come indicato sul loro sito?
In tal caso potreste indicare da che postazione lo ricevete? E la qualità delle trasmissioni di questo mux come sono?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Vorrei segnalare che da qualche giorno il MUX MEDIASET 4 da Velletri ha i canali che si vedono tutti disturbati con squadrettamenti. Qualcuno potrebbe segnalare la cosa?

Una curiosità chi di voi a Roma e Provincia riceve Itr Sora sul CH 29 o CH 34 UHF come indicato sul loro sito?
In tal caso potreste indicare da che postazione lo ricevete? E la qualità delle trasmissioni di questo mux come sono?

Posso dirti solo che fino a quasi due anni fa, ricevevo il mux ITR Sora sul 29, ma al limite, anche se Vermicino sta a due passi diciamo da casa mia. Poi, scomparso nel nulla. Ho provato a puntare l'antenna meglio, ma niente da fare, non lo ricevo piu' anche se prima qualcosa si vedeva. Sono salito anche sul tetto per fare le prove con una semplice logaritmica, ma nada de nada, cio non vuol dire che spostandomi verso Roma la situazione rimane la stessa. Dove abito, diciamo che sono in una piccola valetta, riesco a vedere soltanto le punte delle antenne di MonteCavo... Invece il mux CanaleItalia1 da Ariccia non l'ho mai ricevuto, neanche per propagazione, sono schermato verso quella postazione.

Adesso ho visto che su un sito (non so se posso dire il nome), viene segnalato sul canale 22 il mux Tele Tuscia Sabina, irradiato da Monte Cavo. Sarà uno sbaglio oppure hanno attivato quel mux? Io sul 22 ricevo ancora il mux Canale Italia 2 dal Guadagnolo...

E vorrei un'altra conferma per il mux Teledonna sempre da MonteCavo, qualcuno lo riceve ancora? Da un paio di giorni me lo ritrovo senza seganle, pero l'altri mux in vhf mi arrivano benissimo.

Capisco la tua situazione vedremo se alcuni di questi operatori ampliera' nel corso del tempo le coperture.

È tornato regolare il mux Timb 1 da monte Artemisio. I tecnici di Timb leggono i nostri post? Comunque grazie

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ricezione perfetta sul canale 29, Roma zona Talenti.

flo87 ha scritto:
Adesso ho visto che su un sito (non so se posso dire il nome), viene segnalato sul canale 22 il mux Tele Tuscia Sabina, irradiato da Monte Cavo. Sarà uno sbaglio oppure hanno attivato quel mux? Io sul 22 ricevo ancora il mux Canale Italia 2 dal Guadagnolo...
E vorrei un'altra conferma per il mux Teledonna sempre da MonteCavo, qualcuno lo riceve ancora?

Anche io, canale 22 occupato da Canale Italia. Il canale 5 di TeleDonna lo ricevo abbastanza bene pur avendo l'antenna condominiale orientata verso Monte Mario. Qualche volta va sotto soglia e squadretta, ma è raro.

Esattamente, vedremo se amplieranno o meno la copertura, per il momento è tutto fermo per la solita burocrazia ministeriale che tarda nel rilascio delle autorizzazioni, speriamo bene.

Ultima modifica:
Postereste avvisare Mediaset che da circa 1 settimana il Mux 4 Mediaset da Velletri ha disturbi con i canali che squadrettano?

Mux 7GOLD Lazio

Acceso nella giornata odierna per la prima volta da quando siamo passati in digitale, il Mux 7Gold Lazio ch. 32 dal sito di Montelungo, postazione principale per Frosinone e gran parte della estesa provincia.

Acceso nella giornata odierna per la prima volta da quando siamo passati in digitale, il Mux 7Gold Lazio ch. 32 dal sito di Montelungo, postazione principale per Frosinone e gran parte della estesa provincia.

Nel Lazio, il Mux 7Gold sul ch. 32 e' censito nelle mappe del Ministero delle Comunicazioni soltanto in 4 siti, vale a dire: Montelungo, Isola Liri, Monte Mario e Monte Cavo....

Nel Lazio, il Mux 7Gold sul ch. 32 e' censito nelle mappe del Ministero delle Comunicazioni soltanto in 4 siti, vale a dire: Montelungo, Isola Liri, Monte Mario e Monte Cavo....

Non capisco il perché il Mux 7 Gold sul canale 32 arrivi fino a Pomezia e Aprilia e il resto dell'Agro Pontino No, non è un problema di vetta!!! ma solo ruotare la pannellatura verso SE parlo di Monte Cavo

una emittente non puo decidere di cambiare il lobo di irradiazione (pannellatura) come e quando gli pare, potrebbe andare a interferire altre televisioni in bacini confinanti; queste decisioni spettano soltanto al ministero.

Ovviamente per quanto riguarda 7 Gold Lazio rimane fuori M.Paradiso come al solito, che jella. :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso