thebestever
Digital-Forum Master
È ritornato on il ch. 08 di Europa 7 da Monte Compatri.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Posso dirti solo che fino a quasi due anni fa, ricevevo il mux ITR Sora sul 29, ma al limite, anche se Vermicino sta a due passi diciamo da casa mia. Poi, scomparso nel nulla. Ho provato a puntare l'antenna meglio, ma niente da fare, non lo ricevo piu' anche se prima qualcosa si vedeva. Sono salito anche sul tetto per fare le prove con una semplice logaritmica, ma nada de nada, cio non vuol dire che spostandomi verso Roma la situazione rimane la stessa. Dove abito, diciamo che sono in una piccola valetta, riesco a vedere soltanto le punte delle antenne di MonteCavo... Invece il mux CanaleItalia1 da Ariccia non l'ho mai ricevuto, neanche per propagazione, sono schermato verso quella postazione.Una curiosità chi di voi a Roma e Provincia riceve Itr Sora sul CH 29 o CH 34 UHF come indicato sul loro sito?
In tal caso potreste indicare da che postazione lo ricevete? E la qualità delle trasmissioni di questo mux come sono?![]()
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Una curiosità chi di voi a Roma e Provincia riceve Itr Sora sul CH 29 o CH 34 UHF come indicato sul loro sito?
flo87 ha scritto:Adesso ho visto che su un sito (non so se posso dire il nome), viene segnalato sul canale 22 il mux Tele Tuscia Sabina, irradiato da Monte Cavo. Sarà uno sbaglio oppure hanno attivato quel mux? Io sul 22 ricevo ancora il mux Canale Italia 2 dal Guadagnolo...
E vorrei un'altra conferma per il mux Teledonna sempre da MonteCavo, qualcuno lo riceve ancora?
Postereste avvisare Mediaset che da circa 1 settimana il Mux 4 Mediaset da Velletri ha disturbi con i canali che squadrettano?
Acceso nella giornata odierna per la prima volta da quando siamo passati in digitale, il Mux 7Gold Lazio ch. 32 dal sito di Montelungo, postazione principale per Frosinone e gran parte della estesa provincia.
Nel Lazio, il Mux 7Gold sul ch. 32 e' censito nelle mappe del Ministero delle Comunicazioni soltanto in 4 siti, vale a dire: Montelungo, Isola Liri, Monte Mario e Monte Cavo....
Dai che prima o poi arriveràOvviamente per quanto riguarda 7 Gold Lazio rimane fuori M.Paradiso come al solito, che jella.![]()