• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Comunque mi sembra di aver seguito da parte di molti utenti che ricevono questo CH 41 UHF, che il segnale non è al momento proprio il top, dovranno sincronizzarlo meglio fra tutte le postazioni dov'è attivo
 
Ma è possibile che non riescano a sistemare
ERRETIESSE TV LCN 666 ?
Il canale non sarebbe neanche male,
ma è inguardabile.
Sarà un problema di fonte del segnale ?
o di Rai Way ?

Comunque ieri tramite il loro numero whatsapp ho segnalato la pessima ricezione sia audio che video del canale , e loro mi hanno chiesto di verificare anche l’audio del canale 18 e che sul 666 ci stavano lavorando . Ma che nesso ci sta tra TeleAmbiente e Erretiesse tv ? Appartengono allo stesso gruppo ?
 
Ultima modifica:
Comunque mi sembra di aver seguito da parte di molti utenti che ricevono questo CH 41 UHF, che il segnale non è al momento proprio il top, dovranno sincronizzarlo meglio fra tutte le postazioni dov'è attivo

Ho invece notato che negli ultimi giorni la qualità del segnale sul ch41 è migliorata. Per quanto mi riguarda sono completamente a 0 la qualità del ch 23 e ch 27, magari dipende da impianto ma sinceramente non credo che il segnale sia top anche qui...
 
Ripristinato Tele In (LCN 86) nel mux RL1 Lazio CH 27 UHF,quindi sembrerebbe al momento che non sia in crisi.
 
Comunque ieri tramite il loro numero whatsapp ho segnalato la pessima ricezione sia audio che video del canale , e loro mi hanno chiesto di verificare anche l’audio del canale 18 e che sul 666 ci stavano lavorando . Ma che nesso ci sta tra TeleAmbiente e Erretiesse tv ? Appartengono allo stesso gruppo ?
Invece mi chiedevo : Tele In ha quindi ha cessato le trasmissioni o cosa momentanea ? La pagina fb non aggiornata da ieri


Ora ERRETIESSE TV dovrebbe essere a posto.
Pare abbastanza fluido e non saltella più.
Bene così.
 
La programmazione sportiva di Odeon 24 in onda in questo momento su T9 lcn 17. Con il logo di Odeon 24 in alto a destra.
Tele In a schermo nero
 
Aggiornamento composizione mux Telepontina Uhf 34 M.Calcarone (RI) :

18 TELEAMBIENTE
19 TELEPACE
90 RTUA
92 Gari TV
93 MEDIA TV
97 TELEROMAUNO
98 RTUA2
112 TU DAY
176 NPC TV
182 MEDI@RT
188 CanaleZero
189 AQUESIO TV
190 VP VOLTAPAGINA
199 Pax TV
299 STANDBY TV

Gari TV ripete ora h24 super tv di brescia.

Il gemello 39 uhf, è sempre spento.
 
Io sono del parere ed evidenzio "parere", che potrebbero esserci in futuro ampliamenti di copertura per mux del secondo livello Telepontina, dove ci sono frequenze ovviamente che possono essere attivabili, non ci si fermerà certo qui
 
Ora ERRETIESSE TV dovrebbe essere a posto.
Pare abbastanza fluido e non saltella più.
Bene così.
Buona musica e video musicali, ieri sera a Ladispoli (Roma) lo stavo seguendo non è male come programmazione, anche se preferisco più seguire in streaming o tramite trasmissione radiofonica Simply Radio/Simply Tv, che ultimamente va molto di moda.
 
Io sono del parere ed evidenzio "parere", che potrebbero esserci in futuro ampliamenti di copertura per mux del secondo livello Telepontina, dove ci sono frequenze ovviamente che possono essere attivabili, non ci si fermerà certo qui

Tu sei troppo possibilista.

Credo che i giochi siano chiusi.

Telepontina ha vinto la gara per Frosinone e Rieti per la maggiore copertura del territorio e non potrà trasmetttere nelle altre provincie.

Dovrà solo accendere i 2+2 mux assegnati.


Per RCS mi dispiace ma hanno fatto la scelta sbagliata o giusta pensando di coprire più territorio e quindi più pubblicità pagando per il secondo livello rai.

A mio parere avrebbe dovuto chiedere di entrare nel mux di primo livello eit toscano concordando il prezzo di accesso.
 
Tu sei troppo possibilista.

Credo che i giochi siano chiusi.

Telepontina ha vinto la gara per Frosinone e Rieti per la maggiore copertura del territorio e non potrà trasmetttere nelle altre provincie.

Dovrà solo accendere i 2+2 mux assegnati.


Per RCS mi dispiace ma hanno fatto la scelta sbagliata o giusta pensando di coprire più territorio e quindi più pubblicità pagando per il secondo livello rai.

A mio parere avrebbe dovuto chiedere di entrare nel mux di primo livello eit toscano concordando il prezzo di accesso.

Io non che voglia assecondare il pensiero di @Corry a tutti i costi , ma ribadisco il mio pensiero , dicendo che secondo me torneranno su Roma in qualche modo , Policinema per esempio che era trasportato dal loro Mux lo continua ad affermare e Miami Vice Radio addirittura pubblicizza la lcn 113
 
Screenshot-2022-07-07-20-11-26-08-f9ee0578fe1cc94de7482bd41accb329.jpg


Notizia del 6 luglio su trc (visibile su YouTube)
Quindi se non trasmettono è colpa del ministero :)
 
Cambiata l'ottica che inquadra Piazza San Pietro su lcn 555 Vatican Media HD. Ora c'è più spazio ai lati, la fontana di sinistra entra nell'inquadratura e non c'è la fastidiosa aberrazione dell'obelisco che "curvava" per via del grandangolo. Mi sembra anche che l'immagine ha più dettaglio e contrasto.
 
Screenshot-2022-07-07-20-11-26-08-f9ee0578fe1cc94de7482bd41accb329.jpg


Notizia del 6 luglio su trc (visibile su YouTube)
Quindi se non trasmettono è colpa del ministero :)
La colpa è sempre degli altri.

Il MISE per adesso ha le colpe per le zone non più servite dal segnale, e quindi scoperte, non perché TRC non è presente su nessun mux perché è brutto e cattivo.

Ma mi faccia il piacere (cit.)
 
La colpa è sempre degli altri.

Il MISE per adesso ha le colpe per le zone non più servite dal segnale, e quindi scoperte, non perché TRC non è presente su nessun mux perché è brutto e cattivo.

Ma mi faccia il piacere (cit.)

Ma io non ho capito una cosa e mi scuso se è già stata detta : ma perché non sono stati inseriti nel Mux di II livello ? Cioè non è la Rai che li deve trasportare ? Sta cosa che devono accendere da sto benedetto Monte Paradiso che manco so’ cosa sia , non vale per tutte le altri emittenti presenti nel Mux?
 
Indietro
Alto Basso