O
Ospite
Comunque mi sembra di aver seguito da parte di molti utenti che ricevono questo CH 41 UHF, che il segnale non è al momento proprio il top, dovranno sincronizzarlo meglio fra tutte le postazioni dov'è attivo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' stato già detto ampiamente
che il 41 non poteva essere esteso a tutto
il Lazio, in quanto il canale è utilizzato
sia in Toscana che in Campania
Credo di no, apposta in Italia hanno creato i mux di primo e secondo livello, riducendo di molto le assegnazioni delle altre frequenze perché alcune zone interferirebbero con altri paesi esteri.Mentre le altre frequenze le potrebbero estendere su Roma o darebbero problemi ?
Ma è possibile che non riescano a sistemare
ERRETIESSE TV LCN 666 ?
Il canale non sarebbe neanche male,
ma è inguardabile.
Sarà un problema di fonte del segnale ?
o di Rai Way ?
Comunque mi sembra di aver seguito da parte di molti utenti che ricevono questo CH 41 UHF, che il segnale non è al momento proprio il top, dovranno sincronizzarlo meglio fra tutte le postazioni dov'è attivo
Comunque ieri tramite il loro numero whatsapp ho segnalato la pessima ricezione sia audio che video del canale , e loro mi hanno chiesto di verificare anche l’audio del canale 18 e che sul 666 ci stavano lavorando . Ma che nesso ci sta tra TeleAmbiente e Erretiesse tv ? Appartengono allo stesso gruppo ?
Invece mi chiedevo : Tele In ha quindi ha cessato le trasmissioni o cosa momentanea ? La pagina fb non aggiornata da ieri
Buona musica e video musicali, ieri sera a Ladispoli (Roma) lo stavo seguendo non è male come programmazione, anche se preferisco più seguire in streaming o tramite trasmissione radiofonica Simply Radio/Simply Tv, che ultimamente va molto di moda.Ora ERRETIESSE TV dovrebbe essere a posto.
Pare abbastanza fluido e non saltella più.
Bene così.
Io sono del parere ed evidenzio "parere", che potrebbero esserci in futuro ampliamenti di copertura per mux del secondo livello Telepontina, dove ci sono frequenze ovviamente che possono essere attivabili, non ci si fermerà certo qui
Tu sei troppo possibilista.
Credo che i giochi siano chiusi.
Telepontina ha vinto la gara per Frosinone e Rieti per la maggiore copertura del territorio e non potrà trasmetttere nelle altre provincie.
Dovrà solo accendere i 2+2 mux assegnati.
Per RCS mi dispiace ma hanno fatto la scelta sbagliata o giusta pensando di coprire più territorio e quindi più pubblicità pagando per il secondo livello rai.
A mio parere avrebbe dovuto chiedere di entrare nel mux di primo livello eit toscano concordando il prezzo di accesso.
Sulla loro pagina Facebook dicono addirittura che torneranno tra qualche giorno, la solita barzelletta civitavecchiese![]()
Notizia del 6 luglio su trc (visibile su YouTube)
Quindi se non trasmettono è colpa del ministero![]()
La colpa è sempre degli altri.![]()
Notizia del 6 luglio su trc (visibile su YouTube)
Quindi se non trasmettono è colpa del ministero![]()
La colpa è sempre degli altri.
Il MISE per adesso ha le colpe per le zone non più servite dal segnale, e quindi scoperte, non perché TRC non è presente su nessun mux perché è brutto e cattivo.
Ma mi faccia il piacere (cit.)