gherardo
Digital-Forum Friend
Ma no, hanno semplicemente spinto per ampliare la diffusione di TV compatibili T2
E mettiamola cosi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma no, hanno semplicemente spinto per ampliare la diffusione di TV compatibili T2
Tu parli di canali provvisori, io parlo di persone dall'esistenza provvisoria.Ma quale carognata? Stiamo parlando di provvisori ... E già presenti con questo termine da mesi...
Il provvisorio non è definitivo, anzi anche troppo è durato
Forse si sposterà perBuongiorno e buon anno, da oggi Radio Radio tv, è visibile solo sul mux locale alla LCN 96.
Poi sulla LCN 177 (RTR), appare un cartello che il canale sarà visibile solo sulla LCN 176, ma non è presente nella lista. Forse è il mux locale 3 in provincia di Frosinone / Latina, che quindi non si riceve a Roma?
https://www.lecronachelucane.it/2022/12/31/cronache-tv-festeggia-i-3-milioni-di-telespettatori/
secondo l' articolo è visibile in campania lcn 187 ed anche nel lazio lcn 177 ma qualcuno la vede? stanno promuovendo questa notizia da un mese e ribadito ieri.
https://www.lecronachelucane.it/2022/12/31/cronache-tv-festeggia-i-3-milioni-di-telespettatori/
secondo l' articolo è visibile in campania lcn 187 ed anche nel lazio lcn 177 ma qualcuno la vede? stanno promuovendo questa notizia da un mese e ribadito ieri.
Buongiorno e buon anno, da oggi Radio Radio tv, è visibile solo sul mux locale alla LCN 96.
Poi sulla LCN 177 (RTR), appare un cartello che il canale sarà visibile solo sulla LCN 176, ma non è presente nella lista. Forse è il mux locale 3 in provincia di Frosinone / Latina, che quindi non si riceve a Roma?
La lcn 178 era assegnata al gruppo Sciscione per quanto riguarda Odeon 24 ma loro ci hanno inserito Teleciociaria 178 credo anche con il logo di Odeon ( almeno appena inserita era così ) Odeon rimane in Hbbtv nazionale sul 163 e mi pare ultimamente la stanno attivando a livello regionale in qualche regione qua’ e la’ .Ho notato che su LCN 178 c’è Teleciociaria, se non erro non dovrebbe esserci da tanto tempo, o sbaglio? Nel multiplex di secondo livello di Telepontina, su quella LCN dalle liste c’era presente Odeon 24.