Segnali TV nel Lazio [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Ma quale carognata? Stiamo parlando di provvisori ... E già presenti con questo termine da mesi...
Il provvisorio non è definitivo, anzi anche troppo è durato
Tu parli di canali provvisori, io parlo di persone dall'esistenza provvisoria.
Siamo su due lunghezze d'onda diverse.
Per questo non ci capiamo.
A me dell'aspetto tecnico non frega un accidente.
Per me prima viene l'aspetto umano.

...purtroppo ci sono molte persone anziane con la pensione minima che contano le lire per arrivare a fine mese che si accontentavano di vedere gli ultimi canali provvisori...

Buongiorno e buon anno, da oggi Radio Radio tv, è visibile solo sul mux locale alla LCN 96.

Poi sulla LCN 177 (RTR), appare un cartello che il canale sarà visibile solo sulla LCN 176, ma non è presente nella lista. Forse è il mux locale 3 in provincia di Frosinone / Latina, che quindi non si riceve a Roma?

Buongiorno e buon anno, da oggi Radio Radio tv, è visibile solo sul mux locale alla LCN 96.

Poi sulla LCN 177 (RTR), appare un cartello che il canale sarà visibile solo sulla LCN 176, ma non è presente nella lista. Forse è il mux locale 3 in provincia di Frosinone / Latina, che quindi non si riceve a Roma?
Forse si sposterà per
https://www.lecronachelucane.it/2022/12/31/cronache-tv-festeggia-i-3-milioni-di-telespettatori/

secondo l' articolo è visibile in campania lcn 187 ed anche nel lazio lcn 177 ma qualcuno la vede? stanno promuovendo questa notizia da un mese e ribadito ieri.

Cartello eliminato ci avranno ripensato ? Comunque probabilmente mantenere due lcn per due emittenti dello stesso gruppo aveva costi troppo alti e le hanno fuse insieme sfruttando una sola lcn ma perdendo copertura su Roma . Comunque io felice dell’arrivo di Le Cronache ha una bella programmazione.
Edit verrà collegato tra domani e dopodomani .

Ultima modifica:
Ho notato che su LCN 178 c’è Teleciociaria, se non erro non dovrebbe esserci da tanto tempo, o sbaglio? Nel multiplex di secondo livello di Telepontina, su quella LCN dalle liste c’era presente Odeon 24.

Ho notato che su LCN 178 c’è Teleciociaria, se non erro non dovrebbe esserci da tanto tempo, o sbaglio? Nel multiplex di secondo livello di Telepontina, su quella LCN dalle liste c’era presente Odeon 24.
La lcn 178 era assegnata al gruppo Sciscione per quanto riguarda Odeon 24 ma loro ci hanno inserito Teleciociaria 178 credo anche con il logo di Odeon ( almeno appena inserita era così ) Odeon rimane in Hbbtv nazionale sul 163 e mi pare ultimamente la stanno attivando a livello regionale in qualche regione qua’ e la’ .

Nuovo Aggiornamento Mux Telepontina
Ricezione Rieti M.Calcarone e/o Campoforogna

Mux UHF 34

19 CANALE 21 EXTRA
90 RTUA
91 AmiciTV
98 RTUA2
113 CanaleZero
189 AQUESIO TV
190 VP VOLTAPAGINA
333 RadioRoma TV (trasmette EUROPA TV)

Mux UHF 39

18 TELEAMBIENTE
75 TELEPACE
77 Rete Oro
81 Canale 81
93 MEDIA TV
112 TU DAY
115 supernova
119 TVSL48
176 NPC TV (Doppio logo con RTR)
182 MEDI@RT
188 la voce tv
199 Pax TV
299 STANDBY TV

Nuovo Aggiornamento Mux Telepontina
Ricezione Rieti M.Calcarone e/o Campoforogna

Mux UHF 34

19 CANALE 21 EXTRA
90 RTUA
91 AmiciTV
98 RTUA2
113 CanaleZero
116 TRAVEL TV
189 AQUESIO TV
190 VP VOLTAPAGINA
193 TELECENTROLAZIO
333 RadioRoma TV primi da sempre (trasmette EUROPA TV)

Mux UHF 39

18 TELEAMBIENTE
75 TELEPACE
77 Rete Oro
81 Canale 81
92 Gari TV
93 MEDIA TV
112 TU DAY
115 supernova
119 TVSL48
176 NPC TV (Doppio logo con RTR)
182 MEDI@RT
188 la voce tv
199 Pax TV
299 STANDBY TV

Segnalo l’approdo( o per lo meno me ne accorgo oggi ) su Canale 81 Lazio lcn 81 delle televendite Prontogold che si sono spostati penso fascia oraria 14:00 /17:00 , dalla lcn 83 di TeleromaDue . Che ne sarà della fascia Supersix ? Rimarrà su Canale 81 o approderà di Teleromadue?

Edit ore 17:05 a cartone animato iniziato relay Supersix su Canale 81 Lazio

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso