Andydj
Digital-Forum Senior Master
Purtroppo già fatto,la loro risposta è stata che da Poiarelli attivavano tutti i Mux,ma io tranne il mux1 da Poiarelli altri non ne vedo,riesco solo a sintonizzare il mux4 da San Giovanni a Piro![]()
tutti i nazionali eccetto i rai2/3/4 che prendo da grisolia,
e molti regionali
A me la situazione a Belvedere Marittimo è sempre tragica... non saprei come fare... mi sto arrangiando solo con un decoder tivusat
Qualcuno ha novità? Ho provato a puntare l'impianto a sud ma non ricevo tutti i mux... Ricevo solo il mux principale di rai e di Mediaset
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Mi descrivereste meglio la situazione nelle vostre località così vedo di confezionare 2 parole da inserire sul blog e smuovere un pò le acque ?
Piccolo sondaggio. Il 4 giugno 2012, incominciava lo switch-off in Calabria con gli impianti che ricadono nella provincia di Cosenza quali Roseto Capo Spulico, Cassano Jonio, Corigliano ecc. ecc.. Secondo Voi, che siete degli utenti evoluti, dopo quasi un anno di Tv digitale, quale delle emittenti locali si sono contraddistinte per qualità del servizio (copertura ed affidabilità dell'illuminazione del territorio)?
Per chi volesse votare , il sondaggio è in firma