Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma si conosce il problema per le zone del basso Molise (Venafro, Pozzilli, Isernia, etc.)? Qui Mediaset non va assolutamente, sia i canali in chiaro che quelli di Premium.

Edit: Esiste una mappa con tutti i ripetitori presenti nel Molise e a quali zone servono il segnale?

Ultima modifica:
Isernia E Provincia

unknown ha scritto:
Ma si conosce il problema per le zone del basso Molise (Venafro, Pozzilli, Isernia, etc.)? Qui Mediaset non va assolutamente, sia i canali in chiaro che quelli di Premium.

Edit: Esiste una mappa con tutti i ripetitori presenti nel Molise e a quali zone servono il segnale?

PER TUTTI:
MEDIASET ha disattivato per sempre Pesche. Per ricevere MEDIASET ci sono due possibilità, anzi quattro:
PATALECCHIA: tutta mediaset e RAI in orizzontale
MIRANDA: SOLO MEDIASET: orizzontale
MONTE CERVARO (Colli-Fornelli): MEDIASET (manca DFREE) e RAI in VERTICALE
POZZILLI: i 4 mux di Mediaset in verticale

Spero di esserti stato utile. Ciao!

cicofalz ha scritto:
qualcuno può aiutarmi per quanto riguarda Castel San Vincenzo? il segnale va e viene, il ripetitore di riferimento dovrebbe essere monte Cervaro (Colli al Volturno) ma non so come e dove trasmette. :mad:
chi può aiutarmi? :eusa_shifty:

Si, ti segnalo qualche disservizio di Monte Cervaro, che dovrebbe essere risolto.
per Castel San Vincenzo, puoi usare anche:
MONTE PATALECCHIA (Pettoranello) in polarizzazione invertita rispetto a Monte Cervaro ovvero, Patalecchia emette solo in orizzontale

CERRO AL VOLTURNO (San Vittorino): solo mux 1 RAI e MUX 4 mediaset;
non si se prendi RIONERO SANNITICO:
c'è sia RAI (V) che MEDIASSET (H)

Ciao...... e spero di esserti stato utile.

per la lista canali OTGTV oppure iTA in DIGI :D

unknown ha scritto:

Non voglio correggerti, per carità! ma il Basso Molise è la zona di Larino, Termoli ecc. ecc.......
venafro, Pozzilli sono "Valle del Volturno" isernia...... la Pentria!!!

Ciao;)

emycocco ha scritto:
Si, ti segnalo qualche disservizio di Monte Cervaro, che dovrebbe essere risolto.
per Castel San Vincenzo, puoi usare anche:
MONTE PATALECCHIA (Pettoranello) in polarizzazione invertita rispetto a Monte Cervaro ovvero, Patalecchia emette solo in orizzontale

CERRO AL VOLTURNO (San Vittorino): solo mux 1 RAI e MUX 4 mediaset;
non si se prendi RIONERO SANNITICO:
c'è sia RAI (V) che MEDIASSET (H)

Ciao...... e spero di esserti stato utile.

per la lista canali OTGTV oppure iTA in DIGI :D

grazie mille, farò le prove sui ripetitori che mi hai indicato ;)
se puoi mandi anche a me la lista dei ripetitori?
grazie ancora ;)

enzippo ha scritto:
Per chi riceve da cerce la rai, vi risulta funzionante il ch40?

Io pur avendo l'antenna provvisoriamente in orizzontale (e non in verticale) ricevo senza squadrettamenti il ch 40 da cercemaggiore. Più precisamente POT 59% - QUAL 81%
Io sto a Morcone e con una Televes Dat75 punto provvisoriamente in orizzontale Castelpagano e ho un amplificatore di segnale che non mi permette comunque di ricevere Mediaset :( (ma la Rai la prendo tutta da Cercemaggiore per ora e il ch 26 è il più debole POT 54% - QUAL 75%, qualche volta squadretta leggermente...poi prendo anche Molinara, ma molto più debole di prima e ho perso anche i Mediaset del Taburno che venivano "specchiati" da Castelpagano)

Ma che cavolo stanno combinando? Tarano i trimmer??! Durante la giornata, a volte aumenta il ch26 e va via il 30, ora via pure il 40...

emycocco ha scritto:
PER TUTTI:
MEDIASET ha disattivato per sempre Pesche. Per ricevere MEDIASET ci sono due possibilità, anzi quattro:
PATALECCHIA: tutta mediaset e RAI in orizzontale
MIRANDA: SOLO MEDIASET: orizzontale
MONTE CERVARO (Colli-Fornelli): MEDIASET (manca DFREE) e RAI in VERTICALE
POZZILLI: i 4 mux di Mediaset in verticale

Spero di esserti stato utile. Ciao!

Utilissimo. Grazie!

enzippo ha scritto:
Ma che cavolo stanno combinando? Tarano i trimmer??! Durante la giornata, a volte aumenta il ch26 e va via il 30, ora via pure il 40...
non e che vieni disturbato da altre da altre postazioni

E' solo un articolo di un giornale (molto locale) e di una giornalista disinformata che vive sulla luna! (anzi ora la bacchetto personalmente perché è un'amica!)

L'LCN ha assegnato a livello nazionale i posti 8 e 9 solo dal 10 al 19 possono andare ai network locali e noi non siamo migliori o peggiori delle altre regioni.

Per favore la stampa locale è solo prezzolata e poi è di proprietà di.... lasciamola fuori dalle informazioni vere!

Return20 ha scritto:
E' solo un articolo di un giornale (molto locale) e di una giornalista disinformata che vive sulla luna! (anzi ora la bacchetto personalmente perché è un'amica!)

L'LCN ha assegnato a livello nazionale i posti 8 e 9 solo dal 10 al 19 possono andare ai network locali e noi non siamo migliori o peggiori delle altre regioni.

Per favore la stampa locale è solo prezzolata e poi è di proprietà di.... lasciamola fuori dalle informazioni vere!

Quindi è una bufala??? E a quale pro??

Ultima modifica:
ma certo che e' una bufala, come fate solo a pensare che il 7 e l'8 vengano assegnati a tv locali. Sono anni che la numerazione dei primi 10 canali e' nota a tutti. Le tv locali devono ringraziare se si vedono ancora in digitale nonostante la spazzatura che trasmettono ed i soldi che prendono dai politici amici. Ma tenerle pure sul 7 e l'8 sarebbe davvero una indecenza, in particolare per quelle molisane....

Adriatick ha scritto:
Quindi è una bufala??? E a quale pro??

Ma sbaglio o più passano i giorni e più mux spariscono?:mad:
Dalle mie parti (zona di Termoli) ancora non passa il tecnico non viene ed in questi giorni la situazione è nettamente peggiorata, ci sono molti problemi sui vari mux nazionali sia Timb che i Mediaset oltre che ReteA, sono quasi tutti assenti o vanno e vengono a sprazzi, poi sempre la solita storia delle tv locali, oltre che rai3 molise assente e rai HD a tratti.
Per chi ha adeguato l'impianto invece com'è la situazione?
Vedete tutto o quasi?

markuccio74 ha scritto:
Ma sbaglio o più passano i giorni e più mux spariscono?:mad:
Dalle mie parti (zona di Termoli) ancora non passa il tecnico non viene ed in questi giorni la situazione è nettamente peggiorata, ci sono molti problemi sui vari mux nazionali sia Timb che i Mediaset oltre che ReteA, sono quasi tutti assenti o vanno e vengono a sprazzi, poi sempre la solita storia delle tv locali, oltre che rai3 molise assente e rai HD a tratti.
Per chi ha adeguato l'impianto invece com'è la situazione?
Vedete tutto o quasi?

Confermo i problemi con la rai da m.te sambuco, rai 3 molise (ch.39) e rai hd (ch.40), inoltre ho problemi anche con altri tipo rai movie sul ch.26 :( :(
mannaggia a Sambuco !!! oramai penso che non sia piu il punto di riferimento di una volta :(

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso