Centro di Lucrezia: Rimossa l'innumerevole serie di filtri per il "vecchio analogico" confermo che si riceve perfettamente Fano TV da M.Schiantello
Io sono a Borgaccio, qualche km piu' in su....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Centro di Lucrezia: Rimossa l'innumerevole serie di filtri per il "vecchio analogico" confermo che si riceve perfettamente Fano TV da M.Schiantello
Troverai diverse spiegazioni e indicazioni qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=61336frupoli ha scritto:A proposito, piccolo OT: ci sono su questo forum indicazioni su come fare "in casa" un cavo d'antenna a "regola d'arte"? Mi fornite un link?
Grazie.
Certamente.AG-BRASC ha scritto:Troverai diverse spiegazioni e indicazioni qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=61336
Se poi ti serve un aiuto sottoforma di consigli tencici, apri un thread ...
francesco077 ha scritto:Sud Istria, non so se sei la stessa persona che ha scritto un po' di giorni fa sotto altro nome, ma dal 41 del Nerone TVCM trasmette da sabato scorso. E' potentissimo.
In che località?Soundman ha scritto:Una domanda agli utenti che hanno l'antenna orientata verso il Conero: da ieri sera non ricevo alcun segnale dal mux di ètv (la situazione è aggiornata alle 7:15 di stamattina visto che adesso sono in ufficio); qualcun'altro ha il mio stesso problema?
Premetto che fino a ieri mattina era tutto a posto e l'impianto è nuovo.
Grazie.
viandante ha scritto:In che località?
Problemi solo con etv o con altri mux?
fammi sapere che mi interessa molto !!!!!! grazie
m_a_x ha scritto:Togliere ma non buttare
è su quelle frequenze che in estate in e-sporadico si possono ricevere anche stazioni dall'africa!
Mettila sul portapacchi e portala a me a Pesaro![]()
Noisemaker ha scritto:Rai 2 33 dal Nerone e' spento, in comPenso e' arrivato timb. Mi continuo a chiedere ma a Senigallia antenna puntata tra Nerone e arcevia quando arriverà Rai l'antenna direttiva riuscirà a prendere quelle onde essendo puntate ne precise su Nerone che arcevia? L'analogico lo faceva
Il 33 analogico dal Nerone è ancora acceso, forse hanno diminuito la potenza!Noisemaker ha scritto:Rai 2 33 dal Nerone e' spento, in comPenso e' arrivato timb. Mi continuo a chiedere ma a Senigallia antenna puntata tra Nerone e arcevia quando arriverà Rai l'antenna direttiva riuscirà a prendere quelle onde essendo puntate ne precise su Nerone che arcevia? L'analogico lo faceva
Mi corre l'obbigo di un clamoroso OT, perché mi hai fatto venire in mente una barzelletta che magari può fornire a tutti uno spunto per sorridere tra le eventuali arrabbiature da assenza di segnale...frupoli ha scritto:PS: mia moglie me lo ha detto: "e mica sei antennista..."
Il punto è che dova arriva il 33 digitale di Rete A 2, già acceso presso vari ripetitori, il "rumore digitale" del Mux tende ad offuscare l'analogico di RAI 2, in certi casi fino a farlo scomparire.Lost88 ha scritto:Il 33 analogico dal Nerone è ancora acceso, forse hanno diminuito la potenza!
AG-BRASC ha scritto:Il punto è che dova arriva il 33 digitale di Rete A 2, già acceso presso vari ripetitori, il "rumore digitale" del Mux tende ad offuscare l'analogico di RAI 2, in certi casi fino a farlo scomparire.![]()
AG-BRASC ha scritto:Il punto è che dova arriva il 33 digitale di Rete A 2, già acceso presso vari ripetitori, il "rumore digitale" del Mux tende ad offuscare l'analogico di RAI 2, in certi casi fino a farlo scomparire.![]()