Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noooooooooooooooooooo, sul 35 noooooooooooooooo!!!!!!!!!! E' di TELESANTERNO...............vogliamo la ROMAGNA!

segnale

prima che contro la nostra volonta'ci mettano antenne lte sulle nostre teste e ci oscurino tutti i canali dgtv.voglio ancora parlare degli attuali problemi di fano.quindi vi dico che e'nuovamente peggiorato il mux mediaset4 freq49!!!:5eek:

francesco077 ha scritto:
Pssstt....
Art. 29 del decreto sviluppo 2......quelli del Governo sono dei veri CRIMINALI!

Bisogna impedire il diritto assoluto di installare ponti TLC sopra le nostre teste!

NON VOGLIAMO MORIRE DI CANCRO O LEUCEMIA!

RIBELLIAMOCI!
Caro Francesco,
se sapessi quanto ci irradiamo ogni volta che usiamo un telefonino...
Le stazioni diffuse sono da preferirsi rispetto alle mega-postazioni perché emettono potenze irrisorie ed evitano che i dispositivi ricetrasmittenti siano costretti a commutarsi su potenze di irradiazione alte, necessarie per agganciare il ponte lontano.
Nei Paesi scandinavi installano quel tipo di ponti persino su ospedali e asili nido proprio perché molto meno nocivi degli omologhi di alta potenza.
Se non vogliamo inquinamento elettromagnetico, rinunciamo a radio (la principale fonte di tale inquinamento: hai mai fatto un'indagine sulle potenze irradiate dalle stazioni FM!??), televisione, computer e tablet. Per non parlare del Wi-Fi che ormai abbiamo tutti in casa! E vogliamo parlare dell'energia elettrica? I campi magnetici emessi dai fili elettrici installati nelle nostre abitazioni è comprovato che siano nocivi: che facciamo? Torniamo alle candele!??

fano72 ha scritto:
prima che contro la nostra volonta'ci mettano antenne lte sulle nostre teste e ci oscurino tutti i canali dgtv.voglio ancora parlare degli attuali problemi di fano.quindi vi dico che e'nuovamente peggiorato il mux mediaset4 freq49!!!:5eek:

Se il tuo impianto è apposto al 100% quindi controllalo bene bene ed il segnale di mediaset ha OGGETTIVAMENTE qualche problema prova a segnalare alla sede di elettronica industriale più vicina a te i numeri li trovi sul sito di mediaset corporate,NON ABUSATE del telefono chiamate SOLO se OGGETTIVAMENTE ci sono problemi ;)

...da questa mattina sul vecchio canale di tvp, appare una scritta che copre un vecchio film in b/n che dice:

"ora ci trovi sul canale 79, risintonizza il decoder o la tv"

..ma risintonizzando o cercando manualmente sul canale 35, non trovo nessuna vera tv ecc..

io ricevo da Monte Ascensione....
..sapete qualcosa in merito?

grazie

ans1973 ha scritto:
da ieri acceso il mux di VeraTv da s.marco uhf35 ed e' perfettamente visibile anche a sant'egidio alla vibrata mentre prima telea+ no probabilmente da s.marco irradiava solo Ascoli adesso avranno spostato il loro segnale anche verso la valvibrata;
speriamo non creino disturbi al mux1 della rai da Castellalto altrimenti dovranno spegnere subito.
Volevo sapere se risulta OFF teledariatica da s.marco anche perchè da ieri si riceve con discreto segnale il mux antenna10 dalla maiella;
staranno per cambiare frequenza quelli di teleadriatica come hanno fatto sulla costa con uhf31?
a s.marco non possono accendere uhf31 perchè se da un lato risolvono con la cugina 7gold antenna10 poi andranno in conflitto con il mux della teramana TeleP che trasmette con ottimo segnale da Bellante;
secondo me una ipotesi potrebbe essere uhf53 o uhf59 aspettiamo anche perchè so per certo che dovranno cambiare frequenza sicuramente anche da s.marco.
Scusami, può togliermi una curiosità, in questo momento ti arriva RTM in verticale da san marco o monte piselli? (da dove effettivamente tramettano ancora non si capisce). Qui a porto d'ascoli si è visto fino a l'altro ieri per un paio di giorni, proprio quando c'è stata tutta quella pioggia, a questo punto mi viene da pensare veramente che si vede, ed anche con ottimo segnale, solo quando si spegne qualcosa!!! Che assurdità!!! Per fortuna che ora mi arriva il mux di tvp, speriamo che duri!!!!

sandro.gregori ha scritto:
...da questa mattina sul vecchio canale di tvp, appare una scritta che copre un vecchio film in b/n che dice:

..ma risintonizzando o cercando manualmente sul canale 35, non trovo nessuna vera tv ecc..

grazie
A me arriva con antenna verticale su colle san marco, hanno preso il posto di tele A+ che non era presente in ascensione dopo lo switch off

sandro.gregori ha scritto:

grazie

In zona di Ascoli il mux ch 35 di VERA TV & TVP attualmente arriva dal San Marco.

CRONOSKY ha scritto:
In zona di Ascoli il mux ch 35 di VERA TV & TVP attualmente arriva dal San Marco.
E francamente la vedo dura accendere un 35 dall'Ascensione.. a meno di non usare particolari accorgimenti nella realizzazione dell'impianto trasmittente per salvaguardare l'iso del mux 1 Rai nel vicino Abruzzo..:icon_rolleyes:

:5eek: :5eek: :5eek: ...bene, quindi tutti quelli come me che non riescono a ricevere da San Marco e erano pure contenti di vedere nuova tvp (e gli ho fatto pure molta pubblicità), rimarranno a bocca asciutta di punto in bianco..

..bella roba!!!

ivangas85 ha scritto:
E francamente la vedo dura accendere un 35 dall'Ascensione.. a meno di non usare particolari accorgimenti nella realizzazione dell'impianto trasmittente per salvaguardare l'iso del mux 1 Rai nel vicino Abruzzo..:icon_rolleyes:
Io penso che accenderanno anche da li, e comunque il san marco è ancora più vicino di ascensione al confine, forse non potranno trasmettere verso sud

Idem per Urbino-Pesaro Novilara.....Teleadriatica ogni tanto si prende una pausa di riflessione regionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso