Lost88
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 14 Novembre 2011
- Messaggi
- 2.692
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caro Francesco,francesco077 ha scritto:Pssstt....
Art. 29 del decreto sviluppo 2......quelli del Governo sono dei veri CRIMINALI!
Bisogna impedire il diritto assoluto di installare ponti TLC sopra le nostre teste!
NON VOGLIAMO MORIRE DI CANCRO O LEUCEMIA!
RIBELLIAMOCI!
fano72 ha scritto:prima che contro la nostra volonta'ci mettano antenne lte sulle nostre teste e ci oscurino tutti i canali dgtv.voglio ancora parlare degli attuali problemi di fano.quindi vi dico che e'nuovamente peggiorato il mux mediaset4 freq49!!!![]()
Scusami, può togliermi una curiosità, in questo momento ti arriva RTM in verticale da san marco o monte piselli? (da dove effettivamente tramettano ancora non si capisce). Qui a porto d'ascoli si è visto fino a l'altro ieri per un paio di giorni, proprio quando c'è stata tutta quella pioggia, a questo punto mi viene da pensare veramente che si vede, ed anche con ottimo segnale, solo quando si spegne qualcosa!!! Che assurdità!!! Per fortuna che ora mi arriva il mux di tvp, speriamo che duri!!!!ans1973 ha scritto:da ieri acceso il mux di VeraTv da s.marco uhf35 ed e' perfettamente visibile anche a sant'egidio alla vibrata mentre prima telea+ no probabilmente da s.marco irradiava solo Ascoli adesso avranno spostato il loro segnale anche verso la valvibrata;
speriamo non creino disturbi al mux1 della rai da Castellalto altrimenti dovranno spegnere subito.
Volevo sapere se risulta OFF teledariatica da s.marco anche perchè da ieri si riceve con discreto segnale il mux antenna10 dalla maiella;
staranno per cambiare frequenza quelli di teleadriatica come hanno fatto sulla costa con uhf31?
a s.marco non possono accendere uhf31 perchè se da un lato risolvono con la cugina 7gold antenna10 poi andranno in conflitto con il mux della teramana TeleP che trasmette con ottimo segnale da Bellante;
secondo me una ipotesi potrebbe essere uhf53 o uhf59 aspettiamo anche perchè so per certo che dovranno cambiare frequenza sicuramente anche da s.marco.
A me arriva con antenna verticale su colle san marco, hanno preso il posto di tele A+ che non era presente in ascensione dopo lo switch offsandro.gregori ha scritto:...da questa mattina sul vecchio canale di tvp, appare una scritta che copre un vecchio film in b/n che dice:
"ora ci trovi sul canale 79, risintonizza il decoder o la tv"
..ma risintonizzando o cercando manualmente sul canale 35, non trovo nessuna vera tv ecc..
io ricevo da Monte Ascensione....
..sapete qualcosa in merito?
grazie
Da me da dicembrereno73 ha scritto:Qualcuno ha notizie di teleadriatica? Da me è assente da giorni![]()
sandro.gregori ha scritto:...da questa mattina sul vecchio canale di tvp, appare una scritta che copre un vecchio film in b/n che dice:
"ora ci trovi sul canale 79, risintonizza il decoder o la tv"
..ma risintonizzando o cercando manualmente sul canale 35, non trovo nessuna vera tv ecc..
io ricevo da Monte Ascensione....
..sapete qualcosa in merito?
grazie
E francamente la vedo dura accendere un 35 dall'Ascensione.. a meno di non usare particolari accorgimenti nella realizzazione dell'impianto trasmittente per salvaguardare l'iso del mux 1 Rai nel vicino Abruzzo..CRONOSKY ha scritto:In zona di Ascoli il mux ch 35 di VERA TV & TVP attualmente arriva dal San Marco.
Io penso che accenderanno anche da li, e comunque il san marco è ancora più vicino di ascensione al confine, forse non potranno trasmettere verso sudivangas85 ha scritto:E francamente la vedo dura accendere un 35 dall'Ascensione.. a meno di non usare particolari accorgimenti nella realizzazione dell'impianto trasmittente per salvaguardare l'iso del mux 1 Rai nel vicino Abruzzo..![]()
Qualcuno ha notizie di teleadriatica? Da me è assente da giorni
ivangas85 ha scritto:E francamente la vedo dura accendere un 35 dall'Ascensione.. a meno di non usare particolari accorgimenti nella realizzazione dell'impianto trasmittente per salvaguardare l'iso del mux 1 Rai nel vicino Abruzzo..![]()