Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Simone81 ha scritto:da ieri mi si riavvia anche il Telesystem TS7800HD!!! Allora non è un difetto dei decoder!!!
Questo l'ho pagato 140 euro!!!!
Problema sempre sulle reti mediaset come l'ican e il premium on demand...
non vi e' un altro codice id perche credo che non c'e'interferenza ma solo segnale debole e solo su mediaset!tutti gli altri canali non da posatora ma da conero e fortemontagnolo sono ok!..il problema SOPRATTUTTO lungo la costa sottomonte...GabriRuflex ha scritto:Devi essere tu il primo ad indagare (insieme ad altri tuoi concittadini), una prova che forse potrebbe darci qualche info in più è leggere l'ID di rete del canale (Canale5, Ita1, Rete4...) che squadretta ammesso che il segnale interferente vada a sostituirsi completamente (o quasi) al segnale di Posatora, così da poterne determinare la provenienza (ogni trasmettitore ha il suo ID).
Facci sapere.
fano72 ha scritto:non vi e' un altro codice id perche credo che non c'e'interferenza ma solo segnale debole e solo su mediaset!tutti gli altri canali non da posatora ma da conero e fortemontagnolo sono ok!..il problema SOPRATTUTTO lungo la costa sottomonte...
Posatora = Forte Montagnolo. Sono due denominazioni diverse (la prima più genericamente usata dai privati, la seconda dalla Rai) che indicano la stessa postazione.fano72 ha scritto:non vi e' un altro codice id perche credo che non c'e'interferenza ma solo segnale debole e solo su mediaset!tutti gli altri canali non da posatora ma da conero e fortemontagnolo sono ok!..il problema SOPRATTUTTO lungo la costa sottomonte...
E' impossibile che il contributo di Novilara (come quello di Fossombrone) non sia in SFN su Fano.. al massimo il rischio è che Novilara in alcuni impianti arrivi con un livello simile a quello di Posatora/Forte Montagnolo, mandando in crisi alcuni decoder/ricevitori..Gabriruflex ha scritto:Devi essere tu il primo ad indagare (insieme ad altri tuoi concittadini), una prova che forse potrebbe darci qualche info in più è leggere l'ID di rete del canale (Canale5, Ita1, Rete4...) che squadretta ammesso che il segnale interferente vada a sostituirsi completamente (o quasi) al segnale di Posatora, così da poterne determinare la provenienza (ogni trasmettitore ha il suo ID).
BillyClay ha scritto:C'è da dire che ho notato molto più cura in TIMB nel cercare di evitare che segnali simili con ritardi simili non cadessero su centri abitati...
Basta guardare la differenza di ondulazioni dello spettro fra 48 e 49 che ho notato in zone critiche per capire la diversa cura al riguardo. segnali uguali creano "buchi" più profondi, ritardi simili creano periodo dell'ondulazione maggiore e quindi maggior distorsione in banda.
la risposta e si!..alzata di un metro...cambiato tutto facendo tutti i tentativi possibili ma mediaset sempre sotto soglia ricevitore integrato solo nelle migliori situazioni meteo segnale aggancia con errore 0!.....ma cambiando mux nuovamente errore che oscilla!ivangas85 ha scritto:Ma l'antennista ha provato a "stratificare"?
Detto in parole povere, a spostare l'antenna lungo il palo..
Perchè non è detta che la miglior ricezione si abbia posizionando l'antenna in cima al palo..
a Fano interferito il 49 ma anche il 56 e il 60 sono scarsi, coming soon television si vede raramente e i ch del mux timb2 si vedono spesso scacchettantiGabriRuflex ha scritto:Quali sono i canali interferiti? Solo quelli Mediaset?
Non è che mi sta a cuore, anzi ne faccio volentieri a meno, soprattutto adesso che tvp è passata sul suo mux diventando vera tv, voglio solo capire determinate cose, è solo una mia curiosità da appassionato, niente più!!francesco077 ha scritto:Rtm deve essere una tv davvero speciale se è nel cuore degli ascolani manco fosse la vecchia Quintarete o la mitica TVA Odeon degli anni '80. Bene, sono contento per gli ascolani. Hanno cuore.
Vorrei anche segnalare che i canali di Novilara sono tornati tutti. Sono tornati anche i canali del gruppo TIMB dalle Cesane. Ho fatto mille segnalazioni alla persona che poteva chiamare a sua volta un'altra persona, la quale conosce il tecnico di TIMB.
Speriamo che duri......
P.S.- Carina HTV 3 eh?
il fatto e'che non si sa ancora il vero motivo!!!!...e solo a fano sulla costa!!!pijey34 ha scritto:a Fano interferito il 49 ma anche il 56 e il 60 sono scarsi, coming soon television si vede raramente e i ch del mux timb2 si vedono spesso scacchettanti
per lo meno a gimarra si vede ma non penso dal porto e sassonia....Simone81 ha scritto:ma voi il 26 dal Conero lo vedete?