ivangas85
Digital-Forum Gold Master
Nel momento in cui ti scrivo non noto problemi.. del resto se il disservizio fosse perdurato dal momento della tua segnalazione sarebbe stato un evento "storico". 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Telesanterno che fine ha fatto?
Continua il black-out dei mux timb da Fossombrone con il 48, anch'esso in avaria
Ciao Zeb io ho avvisato anche questa sera in pm 3750 ma per il momento niente
che i tecnici TIMB siano tutti in ferie !!!!
che i tecnici TIMB siano tutti in ferie
Forse è una riduzione di potenza TX che a Mondolfo non si nota, mi sono dimenticato di indicare la località, a Lucrezia nelle zone dove si riceve solo da Ancona il segnale è come sparito da sabato scorso dove si riceveva da anni. Nel paese in basso c'è la copertura ottima da Fossombrone. L'impianto d'antenna è efficiente perchè entra tranquillamente la Croazia (31, 51 Celevac?).Nel momento in cui ti scrivo non noto problemi.. del resto se il disservizio fosse perdurato dal momento della tua segnalazione sarebbe stato un evento "storico".![]()
Io ieri mi son fatto un giro in postazione e il ripetitore
sembrava funzionante non c'era nessun tecnico e non si vedevano lavori in corso
alcuni giorni prima del OFF si notava una drastica riduzione di potenza con tanti
squadrettamenti praticamente inguardabile Boo!!!!!!
.... e TVCM can 41?A dir la verità ho avuto problemi anche ieri sera verso mezzanotte.. erano irricevibili sia il 49 che il 50..
Il tutto però mi pare strano.. immagino che i tx MDS siano tutti sulla stessa antenna a Posatora, quindi non mi spiego questi black-out limitati a soltanto due canali.. ed escluderei anche problemi di propagazione..
Ci vorrebbe un misuratore di campo per svelare il mistero..
EDIT: dalla tarda mattinata è stata ripristinata la corretta fruibilità del 46 UHF di 7Gold Marche. Segnale buono e zero errori.
In tutta italia gradualmente il Timb2 si sta trasferendo dal ch 60 al ch55! http://www.digital-forum.it/showthr...l-TIMB-2-in-corso-da-ch-60-a-Ch-55-(29-01-13)
anche a punta bore tesino (per san benedetto) non è accesoSull'ascensione non sembrerebbe acceso, cmq con l'antenna puntata a sud ricevo un segnale minimo sul ch55 che il decoder non riesce ad agganciare. Forse proviene dalla maiella.
Non vedo grandi capitali da investire all'orizzonte.. spero soprattutto che non finisca, eventualmente, ai soliti telepentolai
Ma è possibile che al Montagnolo sia tutto ok se mi mancano una quarantina di canali rispetto a 10 giorni fa....?
A Lucrezia mezza collina dove abbiamo sempre ricevuto da Ancona(Fossombrone non si scopre bene): 37, 38, 41con problemi, 43,44,48,49,50,52,56.dicci quali canali ti mancano ??!!!!