Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel momento in cui ti scrivo non noto problemi.. del resto se il disservizio fosse perdurato dal momento della tua segnalazione sarebbe stato un evento "storico". ;)

Ciao Zeb io ho avvisato anche questa sera in pm 3750 ma per il momento niente
che i tecnici TIMB siano tutti in ferie !!!!

Non e' che per caso traslocano anche loro, e' sono in atto i preparativi, visto che il loro impianto non e' proprio al top della gamma :)???

che i tecnici TIMB siano tutti in ferie

credo che esista sempre un "reperibile"

Timb

Io ieri mi son fatto un giro in postazione e il ripetitore
sembrava funzionante non c'era nessun tecnico e non si vedevano lavori in corso
alcuni giorni prima del OFF si notava una drastica riduzione di potenza con tanti
squadrettamenti praticamente inguardabile Boo!!!!!!

Nel momento in cui ti scrivo non noto problemi.. del resto se il disservizio fosse perdurato dal momento della tua segnalazione sarebbe stato un evento "storico". ;)
Forse è una riduzione di potenza TX che a Mondolfo non si nota, mi sono dimenticato di indicare la località, a Lucrezia nelle zone dove si riceve solo da Ancona il segnale è come sparito da sabato scorso dove si riceveva da anni. Nel paese in basso c'è la copertura ottima da Fossombrone. L'impianto d'antenna è efficiente perchè entra tranquillamente la Croazia (31, 51 Celevac?).

A dir la verità ho avuto problemi anche ieri sera verso mezzanotte.. erano irricevibili sia il 49 che il 50..

Il tutto però mi pare strano.. immagino che i tx MDS siano tutti sulla stessa antenna a Posatora, quindi non mi spiego questi black-out limitati a soltanto due canali.. ed escluderei anche problemi di propagazione..

Ci vorrebbe un misuratore di campo per svelare il mistero.. :)

EDIT: dalla tarda mattinata è stata ripristinata la corretta fruibilità del 46 UHF di 7Gold Marche. Segnale buono e zero errori.

Ultima modifica:
Io ieri mi son fatto un giro in postazione e il ripetitore
sembrava funzionante non c'era nessun tecnico e non si vedevano lavori in corso
alcuni giorni prima del OFF si notava una drastica riduzione di potenza con tanti
squadrettamenti praticamente inguardabile Boo!!!!!!

Li dentro c'e ne di roba; minimo 4 tx di radio private (valutazione con beneficio di inventario) per cui il rumore di ventole con trasmettitori con minimo 200 watt di potenza si sente.....:)

A dir la verità ho avuto problemi anche ieri sera verso mezzanotte.. erano irricevibili sia il 49 che il 50..

Il tutto però mi pare strano.. immagino che i tx MDS siano tutti sulla stessa antenna a Posatora, quindi non mi spiego questi black-out limitati a soltanto due canali.. ed escluderei anche problemi di propagazione..

Ci vorrebbe un misuratore di campo per svelare il mistero.. :)

EDIT: dalla tarda mattinata è stata ripristinata la corretta fruibilità del 46 UHF di 7Gold Marche. Segnale buono e zero errori.
.... e TVCM can 41?

Sul 41 di TVCM non ho mai avuto problemi.. nemmeno con condizioni di propagazioni estreme..
Altrove magari può dar noia il mux C croato in T2..

Ultima modifica:
Riattivati mux Timb da Fossombrone su canali 47 e 60 e attivato il canale 55 che mi sembra la copia del 60

Il 48 almeno in questo momento e' ancora spento

TV Italia

Salve : visto il fallimento di TvItalia e visto che nella nostra regione il 27 non è tra le frequenze da spegnere;
secondo voi potrebbe interessare a qualcuno L' aquisto di tale frequenza:eusa_think::eusa_think:

Non vedo grandi capitali da investire all'orizzonte.. spero soprattutto che non finisca, eventualmente, ai soliti telepentolai.. :banghead:

Ma è possibile che al Montagnolo sia tutto ok se mi mancano una quarantina di canali rispetto a 10 giorni fa....?

Non vedo grandi capitali da investire all'orizzonte.. spero soprattutto che non finisca, eventualmente, ai soliti telepentolai

Vero; io pensavo a 7gold visto che ha gia degli impianti in regione potrebbe aggiungere un altro MUX
oppure a quelle emittenti che si troveranno a dover spegnere le loro frequenze tipo 35 e 41

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso