Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volendo essere cattivi, c'è anche troppo spazio, visto che molte tv locali hanno concorso da sole (e quindi hanno un mux intero).
Vedremo come lo riempiranno.

Chissà, magari vedrò più locali di quante ne vedo adesso.

errebi ha scritto:
Volendo essere cattivi, c'è anche troppo spazio, visto che molte tv locali hanno concorso da sole (e quindi hanno un mux intero).
Vedremo come lo riempiranno.
tvrs che ha preso da sola un mux, nella graduatoria lcn ha registrato solo 2 canali... forse gli altri li concederà in locazione....

lanton ha scritto:
tvrs che ha preso da sola un mux, nella graduatoria lcn ha registrato solo 2 canali... forse gli altri li concederà in locazione....
Speriamo a qualcuno di interessante, forse per adesso il mux locale migliore è quello di teleadriatica con Anime Gold, la mia paura è che gli altri canali creino solo dei doppioni di ciò che trasmettono già!

DarkAp89 ha scritto:
Be', se 18 erano i posti disponibili come diceva qualcuno più indietro ci sono rientrati perfettamente tutti.
le 9 tv marchigiane hanno avuto tutte il loro mux (qualcuna in consorzio): nessuna dovrebbe restare al "buio"...

Vedo con piacere che TeleLuna non è entrata nella graduatoria per le frequenze :)
Avremo più spazio nell'etere per emittenti serie (o quasi...)! :D

GabriRuflex ha scritto:
Vedo con piacere che TeleLuna non è entrata nella graduatoria per le frequenze :)

Veramente io stavo incominciando ad abituarmi al canale ipnotico coi quadrati bianchi e neri semoventi! :5eek: :5eek: :5eek:

cardosa ha scritto:
ma il masterplan quando? lunedì se comincia..
Lo pubblicano sempre all'ultimo :icon_rolleyes:
Credo o domani o sabato, se il passaggio cominciasse di martedì non esiterebbero a pubblicarlo direttamente il giorno prima (cioè il lunedì)...

Domanda.
La graduatoria l'ho capita, ma l'assegnazione provvisoria no.

Quest'ultima avviene per singoli canali o per MUX? Perché non ho letto il canale che mi interessava: Comuni alla Ribalta (Tg Norba 24) che sta sotto Telesanterno.

francesco077 ha scritto:
Domanda.
La graduatoria l'ho capita, ma l'assegnazione provvisoria no.

Quest'ultima avviene per singoli canali o per MUX? Perché non ho letto il canale che mi interessava: Comuni alla Ribalta (Tg Norba 24) che sta sotto Telesanterno.
la graduatoria Lcn è per canali, quella delle frequenze (provvisoria) è per mux. Chi è rimasto senza frequenze immagino dovrà affittare i canali su mux altrui.

Fano (pu) Mtv Italia

Da 2 giorni ho notato che nella città di Fano (PU) è scomparsa MTV in analogico, credevo fosse un problema di della mia TV, invece ho riscontrato la mancanza su tutte le TV di casa ma anche a casa di amici.... mah! :)

BillyClay ha scritto:
con le log nn ho provato ma con la classica Fracarro di canale D (puntata a 180°...) non mi entra nulla....
Con la log entra che è un piacere.. ed io l'ho puntata sul Cònero+Posatora..
AG-BRASC ha scritto:
In realtà, pensa che non ho visto in diretta né M. Penice né M. Mario!..
Un motivo in più per non perderti il Nerone.. non prendere appuntamenti per la nottata tra il 19 e il 20 dicembre.. :D :D :D
CrashMaster ha scritto:
Da 2 giorni ho notato che nella città di Fano (PU) è scomparsa MTV in analogico, credevo fosse un problema di della mia TV, invece ho riscontrato la mancanza su tutte le TV di casa ma anche a casa di amici.... mah!
Confermo, probabilmente stanno lavorando sui vari ponti in regione.. segnalo anche che il 56 del Petrano di La7 trasmette senza flag (quando l'immagine è in 16:9, appare tutta stiracchiata a schermo pieno)..

Diciamo che questi disservizi ci danno comunque una certezza.. si sta lavorando alacremente per lo switch-off! :D

Hanno sciupato due frequenze a favore di LA8 e LA9, quando queste potevano essere date a Telesanterno e Teleromagna.

Sapevo che alla fine prenderò RTM. Viva l'Abruzzo!

ivangas85 ha scritto:
Confermo, probabilmente stanno lavorando sui vari ponti in regione.. segnalo anche che il 56 del Petrano di La7 trasmette senza flag (quando l'immagine è in 16:9, appare tutta stiracchiata a schermo pieno)
confermo. L'immagine LA7 sul 47 dall'ascensione attualmente risulta stirata in verticale dopo diverse ore di assenza di segnale. Anche il 56 di rai2, sempre dall'ascensione, ha avuto assenze di segnale.

GabriRuflex ha scritto:
Non capisco perchè alcune testate giornalistiche continuino a terrorizzare i cittadini dicendo che dove non arriva il segnale digitale adesso non arriverà neanche dopo lo switch off (cosa palesemente falsa!)
http://www.ilrestodelcarlino.it/fer...ale_terrestre_mezza_citta_capta_segnale.shtml

Non ho parole...

Pessimo modo di fare (dis)informazione quello della giornalista e stupefacente considerazione degli anonimi antennisti.
A differenza dele altre regioni, mi sembra di vedere nelle Marche un marcato terrorismo gratuito sull'imminente s.o, dalla stampa alla regione inclusa. .:eusa_naughty:

GabriRuflex ha scritto:
mah, da noi non hanno assegnato alcune frequenze alle locali per darle a soggetti come La8, Telecampione, Retecapri, CanaleItalia, e in tutta onestà i monoscopi delle emittenti che ancora non sono partite sono più interessanti di quei canali lì... e qualcuno di quelli non ha nemmeno ancora acceso dai ripetitori principali...

Amici è appena stato nel mio palazzo l'antennista....e ci ho litigato.

Premetto che sono ad Ancona zona grazie/piano. Impianto antenna condominiale abbastanza vecchio 3 antenne, un pannello, una uhf per canali polarizzati in verticale, una vhf in basso.
Sono all'ultimo piano praticamente a tetto ed ho una terrrazzona privata da cui scopro a vista i ripetitori di posatora montagnolo.

Vedo tutti i canali analogici e digitali disponibili in zona alla perfezione.
Addirittura in camera da letto senza antenna (solo un pezzo di filo) riesco a prendere tutto il digitale terrestre...anche il segnale debole di LA7HD .

L'antennista viene e "decide" che da lunedi cambierà tutto !!!!
Antenne, palo e cavo "solo dall'antenna all'amplificatore" ( cioè ognuno si tiene la sua calata) . Sono 8 appartamenti ognuno servito da 2 calate.

Io ho dichiarato che :
-1 non ha senso fare il lavoro prima dello switch off completato
-2 non esiste che ci chiedi 1000 euro
-3 IO HO CHIESTO DI STACCARMI DALL'IMPIANTO !!!!! Metterò eventualmente una mia antenna privata nel mio terrazzo privato sul tetto.

Lui, con arroganza mi dice che con questo impianto dal 7 nessuno vedrà più niente.... !!!!!!!! :mad: e che io per legge non mi posso fare l'antenna da solo se il condominio ha deliberato di fare il lavoro.......

Non l'ho mandato a fare in c...... perchè sono una persona seria.....
Mi ha fatto salire un nervoso.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso