francescobella
Digital-Forum New User
ma come li prende? il segnale e' buono o squadretta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da dove li prende non so dirtelo pero' si vedono bene, ha u televisore nuovo samsung non riesco a capire dove vedere i livelli del segnale!!!francescobella ha scritto:ma come li prende? il segnale e' buono o squadretta?
Tieni premuto sei secondi il tasto "INFO" oppure dal menù: Supporto => Autodiagnosi => Informazioni del segnaleroxy1974 ha scritto:da dove li prende non so dirtelo pero' si vedono bene, ha u televisore nuovo samsung non riesco a capire dove vedere i livelli del segnale!!!
Non sono disponibili on-line.. bisogna che metti in conto un'interurbana verso Ascoli Piceno se vuoi parlare con loroLost88 ha scritto:Oltre al numero di telefono qualcuno ha l'indirizzo e-mail di E.I. di Ascoli Piceno? Grazie mille!!!
Lost88 ha scritto:Oltre al numero di telefono qualcuno ha l'indirizzo e-mail di E.I. di Ascoli Piceno? Grazie mille!!!
ivangas85 ha scritto:P.S. Oggi ho avuto il primo assaggio di quello che avverrà la prossima estate con la mia amata/odiata log..
Allora non sono il solo che a volte becca 1+1 sul VHF R1 dall'Ucraina in E-sporadico...ivangas85 ha scritto:E poi, se l'ammaino, come faccio a continuare a beccare l'Ucraina in analogico sull'R1?![]()
![]()
Non penso che con la Sigma e tutte quelle antenne "artistiche"che vedo in giro ci si possa divertire come con una log..
![]()
Beh, ancheDomtechnik76 ha scritto:E non ti basta il numero telefonico...sono sicuro che chiederai quando trasmetteranno i mux MDS dal nerone![]()
Cà l'Agostina è a vista sia del Nerone che del crossodromo, ed il Petrano è messo abbastanza bene. Analogamente San Silvestro. Quindi probabilmente sta peggio la zona nord-est Calpino, Bivio.zebedeo ha scritto:Bisogna trovare un punto dove si puo' "sparare" sia su Bivio Borzaga che sulla direttrice Ca' L'Agostina- S. Silvestro, a meno che non riparta il Petrano con tutti i mux ad ora depotenziati.
Poi va a capire come sono direzionate le antenne di trasmissione sul crossodromo, che tra l'altro mi pare una postazione (vista da lontano) alquanto artigianale, senza un traliccio di una certa altezza, che intravedi tra le piante solo se sai che li' c'e' un ripetitore![]()
![]()
.....
Ciao due cose:cicci555 ha scritto:Cà l'Agostina è a vista sia del Nerone che del crossodromo, ed il Petrano è messo abbastanza bene. Analogamente San Silvestro. Quindi probabilmente sta peggio la zona nord-est Calpino, Bivio.
Comunque La7 non ricevibile![]()
dispiace per questa rete "nazionale"
Potenziare Petrano prego!!!Oppure portare avanti idea Ca' Paino
ok io prima del switch off prendevo sicuramente dal petrano adesso (dopo loswitch) non ricevo piu niente se non quando piove per il famoso "riflesso" delle colline del segnale quando sono bagnate3750... ha scritto:FERMIGNANO per TIMB è coperta da (dipende ovviamente dalle zone):
- Fermignano/Monte Asorulio (H)
- Petrano (H)
- Pagino (H)
- Urbino S. Donato (V)
Le attività in campo di verifica ed ottimizzazione in quest'area cmq ancora per TIMB non sono iniziate.![]()
Sicuramente. Quindi la soluzione per TIMB non è certo potenziare Petrano, come dice cicci555. Ma ottimizzare gli altri siti, in modo che non interferiscano. Sarà fatto nei prossimi giorni.roxy1974 ha scritto:ok io prima del switch off prendevo sicuramente dal petrano adesso (dopo loswitch) non ricevo piu niente se non quando piove per il famoso "riflesso" delle colline del segnale quando sono bagnate
dici che dopo li prendo?3750... ha scritto:Sicuramente. Quindi la soluzione per TIMB non è certo potenziare Petrano, come dice cicci555. Ma ottimizzare gli altri siti, in modo che non interferiscano. Sarà fatto nei prossimi giorni.![]()
m_a_x ha scritto:Non mi sembrava il caso di fare la figura del pollo a chiedere informazioni sulla funzione del GPS dopo che si era complimentato per avere capito la causa del problema, qualcuno ha voglia di spiegarmelo?
Si scherza ovviamente, son cosciente che l'estate prossima sarà un delirio se non mi attrezzo meglio..