Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
roxy1974 ha scritto:
Dopo telefonata con Elettronica industriale la prova di trasmissione per la zona di urbino-fermignano-urbania dal petrano verra' fatta domani mercoledi, sicuramente sara' in polarizzazione verticale

Prove in verticale effettuate sul Petrano e sono andate bene........a breve, Mediaset, cambierà sicuramente polarizzazione.

Franco

davinci1967 ha scritto:
Prove in verticale effettuate sul Petrano e sono andate bene........a breve, Mediaset, cambierà sicuramente polarizzazione.

Franco
fonte? gli hai telefonato? quindi?

uffa!

ma dal fronte interno ascolano-fermano nessuna novità?
qui mancano mux rai 2 e 3, mds1 e 2, il mux rtm e quelli di rete A tra gli altri...... quando dovremo attendere ancora?

Nosky69 ha scritto:
Solo per quel Mux o lo faranno anche per gli altri?

Sono in contatto con EI delle Marche e dell'Umbria per motivi di copertura della mia zona.........sinceramente abbiamo parlato solo del mux 4, quello che disturba la ricezione in Umbria sia dal Petrano (che ha una antenna di questo mux puntata verso l'Umbria) sia dal Cucco (perchè proprio sul confine)........a mio parere, penso, che li cambieranno tutti perchè, verso l'Emilia che, a sua volta viene disturbata, il Petrano irradia i mux 1-2-4-5, ma questa ultima cosa prendetela con le pinze, è una mia supposizione.

Franco

Ma qualcuno sa qualcosa di ETV? Io non ho i numeri di telefono per contattare ETV Rete 7.

Ieri ho visto Teleromagna da Internet. Come è bella!!!! Che nostalgia! A Urbino si stanno accorgendo che i canali romagnoli non prendono più e che erano belli....Io sto cominciando a chiedere in giro tra la gente. C'è aria di nostalgia e di rabbia perché ora non prende niente e si ha a che fare con canali che non si è mai visti e che non c'entrano nulla con Urbino.

Qualcuno con strumenti riesce a prendere i mediaset dal petrano trasmessi in VERTICALE? praticamente e' ufficiale per il versante URBINO polarizzazione verticale.

roxy1974 ha scritto:
Qualcuno con strumenti riesce a prendere i mediaset dal petrano trasmessi in VERTICALE? praticamente e' ufficiale per il versante URBINO polarizzazione verticale.

Ciao,

guarda che hanno fatto solo dei test, ancora la polarizzazione non è in verticale, devono aspettare che gli arrivino le antenne......ci vorrà qualche giorno.

Franco

davinci1967 ha scritto:
Ciao,

guarda che hanno fatto solo dei test, ancora la polarizzazione non è in verticale, devono aspettare che gli arrivino le antenne......ci vorrà qualche giorno.

Franco
ma non devono solo girare quelle che gia' hanno?

Stamattina è venuto l'antennista per quanto riguarda il mio problema per il Mux D-free che non ricevo perchè non vedo Novilara, Pesaro S. Veneranda ne Montescudo. Tra un paio di mesi, se tutto ve bene come già detto, MDP dovrebbere attivare una nuova stazione ripetitrice da Colbordolo. Invece per il Mux ReteA adesso ricevo i canali ma con squadrettamenti e a tratti ingurdabili. Queste sono le novità che piano piano prendono fondamento. Ciao!

TVCM a San Benedetto del Tronto

Salve,

penso che già sarete a conoscenza del problema: a SBT, ricezione da Montesecco, TVCM si riceve con potenza e qualità al 100% ma la visione risulta disturbata...in gergo squadretta...come mai?

Grazie.

Avete notato che TeleLuna si è spostata dal canale 5 al canale 11 VHF sul ripetitore Ancona-Posatora?

Sapete se per caso ha ricevuto l'autorizzazione dal Ministero o se è ancora abusiva? Poi mi rivolgo a Otgtv, mi piacerebbe sapere su quali ripetitori è attivo tale MUX.

Grazie.

GabriRuflex ha scritto:
Avete notato che TeleLuna si è spostata dal canale 5 al canale 11 VHF sul ripetitore Ancona-Posatora?

Sapete se per caso ha ricevuto l'autorizzazione dal Ministero o se è ancora abusiva? Poi mi rivolgo a Otgtv, mi piacerebbe sapere su quali ripetitori è attivo tale MUX.

Grazie.
Mi risulta attivo (il che non necessariamente significa che abbia le carte in regola) l'accoppiata 11/69 da Montagnolo, uno 07 a Pesaro Santa Veneranda e un 31 a Campiglio di Campli (TE)

Otg Tv ha scritto:
Mi risulta attivo (il che non necessariamente significa che abbia le carte in regola) l'accoppiata 11/69 da Montagnolo, uno 07 a Pesaro Santa Veneranda e un 31 a Campiglio di Campli (TE)

Da Santa Veneranda attualmente trasmette due canali neri e uno a scacchi!

Otg Tv ha scritto:
Ciao Otg, non so se puoi aiutarmi, ma ho una curiosità, mi sapresti dire a livello regionale (o nazionale) quanti impianti sono attivi di Mediaset per ogni mux? Sono curioso di sapere quanti sono gli impianti "sfigati" ad avere solo il mux MDS 4

Oltre agli altri mux Rai che vanno a singhiozzo mi sembra che da un paio di giorni sia latitante anche il segnale del Mux 1 (Rai1,2,3Marche ...) da M. Ascensione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso