lelegiollafano ha scritto:
ancora a fano zona paleotta problemi grossi .....rete 4 canale 5 italia 1 assenti ......trovo 50 canali ........VERGOGNA ...... ma i miglioramenti arriveranno? grazie un saluto a tutti
Per curiosità.. La7 riesci a vederla? Perchè sarebbe l'ennesima riprova del fatto che Mediaset ha pianificato la nuova rete digitale con i piedi..
E se aspetti miglioramenti secondo me non ci saranno, almeno nel breve termine.. visto che in Emila stanno ancora mettendo delle pezze ad una situazione altrettanto disastrosa..
GabriRuflex ha scritto:
Vi risulta acceso il 49 (Mediaset 4) da Posatora-Forte Montagnolo?
Avete problemi anche ad Ancona?

La situazione è veramente imbarazzante.. neanche l'ultimo degli editori locali soffre così pesantemente gli effetti micidiali della propagazione..
Parlo per me.. ma gli unici canali di Mediaset fruibili h24 sono Italia2 e Mediaset Extra.. cioè quelli trasmessi nel TIMB1..
Simone81 ha scritto:
Ma come? E' impossibile? I segnali sono perfetti!!! E' colpa del tuo impianto, del mio che lo stesso vedo male e di tutte le centinaia di persone che su tutti i forum si stanno lamentando da tutta Italia.
Come dicono i tecnici Rai e Mediaset.....è un problema del tuo impianto.....i segnali sono perfetti!!!
Simone, ma ancora insisti? Ti è stato detto di postare foto dell'impianto (e prospettate alcune soluzioni), premettendo che quello che ti ritrovi è del tutto inadeguato.. di che stai parlando?? Indipendentemente dagli errori di progettazione di rete di alcuni operatori, se uno ha un'impianto non adeguato, come può sperare di riuscire a ricevere qualcosa?? Cercate di essere costruttivi, oppure è inutile ogni giorno gridare sempre allo scandalo..
francesco077 ha scritto:
Quindi le mie impressioni di ricezione erano vere.....
Se ti diamo ragione, poi la smetti con sta storia? No perchè non vedo via d'uscita altrimenti..
Allora diciamo tutti insieme: "FanoTv a febbraio ha abbassato la potenza a Novilara per non farsi più ricevere ad Urbino da francesco077, giusto per fargli un dispetto." Contento?
Inutile ripetere per la 3759° volta che Novilara non è in grado di offrire un servizio continuativo su Urbino, vero?

Quando tentavamo di spiegartelo noi che le cause della mancata ricezione di FanoTv potevano essere legate a modifiche ai parametri di trasmissione (il FEC, ad esempio) tu insistevi con il fatto che il tecnico di turno si divertiva ad alzare ed abbassare le potenze di emissione..