pink-floyd
Digital-Forum Junior Plus
Più che Ascoli, penso voleva dire nel fermano da Montefalcone App.reno73 ha scritto:Ascoli Piceno?!Ma da quale sito?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che Ascoli, penso voleva dire nel fermano da Montefalcone App.reno73 ha scritto:Ascoli Piceno?!Ma da quale sito?
concordo!..ma cosa dicono elettronica industriale che fano non gli interessa....visto che siamo quelli messi peggio di tutta la costa marchigiana...ormai lo sanno tutti i tecnici antennisti che ormai non vanno neanche piu'nelle varie case perche'inutile!pijey34 ha scritto:****arola, tutti i giorni la solita storia, stamattina vedo solo la televjizia dalmacija e vari pacchetti tvision friuli, a3 nordest e tv7 veneto.....![]()
fano72 ha scritto:concordo!..ma cosa dicono elettronica industriale che fano non gli interessa....visto che siamo quelli messi peggio di tutta la costa marchigiana...ormai lo sanno tutti i tecnici antennisti che ormai non vanno neanche piu'nelle varie case perche'inutile!![]()
L'ANTENNA è unica per il digitale di ultima generazione, come la centralina, il tutto montato a gennaio 2012 dopo lo S.off, l'antennista che ha eseguito l'impianto il tutto mi ha detto che è colpa della Elettronica Industriale, vorrei sapere se altri della mia zona Osimo Castelfidardo Loreto, riescono a ricevere il 36 in buona qualità per vedere Italia 1 in HD???? grazieDomtechnik76 ha scritto:Hai l'antenna uhf puntata sul Conero o IV e V banda sempre sul Conero,perche non vorrei che ci sia qualche taglio del tuo amplificatore.![]()
mare999 ha scritto:L'ANTENNA è unica per il digitale di ultima generazione, come la centralina, il tutto montato a gennaio 2012 dopo lo S.off, l'antennista che ha eseguito l'impianto il tutto mi ha detto che è colpa della Elettronica Industriale, vorrei sapere se altri della mia zona Osimo Castelfidardo Loreto, riescono a ricevere il 36 in buona qualità per vedere Italia 1 in HD???? grazie
Ovviamente quelli su frequenza libera dalle marchigiane!!!reno73 ha scritto:Stamattina con antenna uhf vert. puntata a san marco arrivano alla perfezione tutti i canali privati abruzzesi, credo che alla fine mi toccherà puntare anche san silvestro! Comunque per quanto riguarda i canali provenienti da san marco problemi solo su tvrs e sul ch 40 della rai!
Li ricevo anch'io...propagazione a palla!reno73 ha scritto:Stamattina con antenna uhf vert. puntata a san marco arrivano alla perfezione tutti i canali privati abruzzesi
Domtechnik76 ha scritto:E sempre colpa di elettronicapero' e molto strano, che con una ottima visuale con il Conero e a meno di 10 km non lo vedi.
Dici che hai un centralinoma per quante prese serve questo centralino?
Ripeto,ti trovi meno di 10 km![]()
krisskiss ha scritto:Il 36 come intensita' a osimo non e' fortissimo ma si vede bene. secondo me hai qualcosa tipo miscelatore o amplificatore che ti castra il 36 uhf
il 26 si vede sempre da me....ora sparito il 49 mds!Simone81 ha scritto:Oggi sto vedendo tutto bene a parte il canale 26 dal Conero completamente assente così come il mux di reteA dal Conero che non ho mai visto...
Voi?
magari, così noi tutti in zona porto smettiamo di bestemmiareluxor17 ha scritto:SITUAZIONE INDECENTE A FANO CENTRO e DINTORNI ...
PS: dai tecnici fanesi giungono notizie discordanti fra cui la realizzazione di un Micro IMPIANTO a M.Schiantello per le reti Mediaset e non per la trasmissione di tutti i mux, chiedo cortese conferma.
Grazie a Tutti![]()
![]()
![]()
finalmente da ieri ricevo il canale 36 Mediaset dal Conero con buona qualità, ma Italia 1 HD non c'è, sia sul decoder HD del televisore e da quello di Premium HD, ma trasmette ancora o lo hanno eliminato?? Ripeto impianto ed antenna nuovi tutto materiale 2012Domtechnik76 ha scritto:E sempre colpa di elettronicapero' e molto strano, che con una ottima visuale con il Conero e a meno di 10 km non lo vedi.
Dici che hai un centralinoma per quante prese serve questo centralino?
Ripeto,ti trovi meno di 10 km![]()