Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quel numero non sanno nulla di solito sede ascoli risppndono a tutti i problemi ma che ti hanno detto?!Chiamato stamattina la sede centrale di Elettronica Industriale (Mediaset) che mi ha dato il numero 199757782 per rivolgere lamentele sul segnale mediaset....
Mi sono accorto ieri che nella postazione di Fossombrone
stanno istallando un nuovo traliccio;nel cartello dei lavori c'è scritto
che appartiene alla società SITAV sapete chi sono???
Zebbie, e forse quella recinzione da cantiere rosso, che si vede
distintamente passando nella superstrada?????
Tu chi pensi possa trasmetterci???
Non ne ho la piu' pallida idea.
Si sara una sorpresa; e come dici Tu se si fa l'investimento si e sicuri
di un rientro !! parte del investimento e segnato sul cartello dei lavori
e non è pochino!!!
"Vorrebbe", non "doveva" (purtroppo)..(Radio 24 a detta di Ivan doveva accendere gia' da tempo in zona, e tra l'altro da Bellocchi in direzione Fossombrone non e' piu' ricevibile decentemente....)
Ma non è che semplicemente tirano su un nuovo traliccio in sostituzione dell'altro, fatiscente?
Ho saputo che MDS ha di recente rifatto il suo sistema d'antenna al Cònero..mediaset sul 49 dal monte conero è a livelli molto bassi.
ma come si fà...
ciaoHo saputo che MDS ha di recente rifatto il suo sistema d'antenna al Cònero..
Da quello che dici si evince una volta di più che il problema non è dato dalla rete di trasmettitori marchigiani..
Il problema è sempre e solo uno: l'autointerferenza causata dal tx di Velo Veronese.
Da due giorni arriva a fondoscala.
E tu da Porto Sant Elpidio (ipotizzo) puntando verso nord lo intercetti in pieno, con i risultati che puoi vedere..