Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qua (rx da Forte Montagnolo) il 21 di Tele A dopo la fugace apparizione prenatalizia è come al solito spento..(...) segnalo che è stato riacceso anche il 21 uhf di tele A da Monte Ascensione, mentre non è stato mai acceso da colle san marco, cosa che a mio avviso era più logica fare per vari motivi!
Qua (rx da Forte Montagnolo) il 21 di Tele A dopo la fugace apparizione prenatalizia è come al solito spento..
Ahahah! Ovvio, la mia voleva essere soltanto una segnalazione "tecnica".
Sui contenuti lasciamo perdere..
Piuttosto, per rimanere sempre sul filone televendite & affini, il 34 UHF di Start Up è acceso al Cònero?
Non ho mai ricevuto il minimo segnale da queste parti (vabbè che anche ai tempi di Quintarete non è mai stato fruibile l'ex 32 [se non sbaglio] quindi probabilmente i pannelli puntano solo verso sud)..
Beh, però in realtà le FM e le TV che partono da Massignano e non hanno sistemi particolarmente direttivi, arrivano eccome dalle mie parti (tipo 88.8 di Veronica e 23 e 33 UHF)..Buio totale sul 34...sulla ricezione cosa vuoi pretendere...
Dopo parecchio tempo sono tornato a farmi un giro sulla postazione di Fossombrone,ho notato che mediaset sta facendo
dei grossi lavori alla sua postazione hanno spostato il gabbiotto attuale a ridosso del traliccio e ne sta sorgendo un altro in
muratura da circa quattro metri per otto due ingessi quattro finestre e due finestrotti (praticamente un appartamento)
La ditta che sta eseguendo i lavori è la edil Bi di Bologna.
A nero il 41 UHF di TVCM da Ancona-Forte Montagnolo.
Parrebbe più un off piuttosto che un problema di SFN.