Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo ci saranno scene di disperazione. :)

Il problema è che difficilmente ci libereremo di roba come Canale Italia & La9.. per non parlare del fantomatico mux Start Up (personalmente non l'ho mai visto in onda)..

Non credo ci saranno scene di disperazione. :)

Il problema è che difficilmente ci libereremo di roba come Canale Italia & La9.. per non parlare del fantomatico mux Start Up (personalmente non l'ho mai visto in onda)..

Nelle Marche ci sono disponibili 7 frequenze regionali più 3 per Marche nord e 3 per Marche sud o molto semplicemente 10 frequenze! Se le graduatorie valgono le vecchie , considerando chi rottama fai presto i conti!!!
E per la9 la vedo dura!

Zebbie, te la senti di fare il toto-graduatorie? :)

Ammetto che appassionandomi poco il tema, non ho ben chiaro cosa succederà realmente.. ;)

Comunque il 2016 e ' vicino e questo sara' l anno di molti cambiamenti. Di sicuro

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

per non parlare del fantomatico mux Start Up (personalmente non l'ho mai visto in onda)..

Ivan, sai su che canale doveva essere attivato nelle Marche, oppure ti riferisci a qualche ricezione tramite tropo (veneto, Romagna , ecc)

Sul 34 UHF.. al Conero avevano acceso (ex 32 analogico di Quintarete con irradiazione solo verso sud)..

Ma avevano censiti anche un Fontecorniale (!), un impianto nei dintorni di Urbania ed uno dalle parti di Apecchio, se ben ricordo..

Mux start up da noi mai visto in imola e alta romagna

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
qualche giorno si è visto da oggioli e barbiano...quando aveva avuto 61 lo switch off. Ma non ha mai convertito sul 45 se non a bologna per un breve periodo
Teoricamente avevano anche montecopiolo ex etv nelle marche (ormai passa però in ER...)

Ultima modifica:
le frequenze regionali disponibili sono:22.27.35.43.46.58.60; poi per Marche nord 34,41,42 e Marche sud 28,29,39

In base alle emittenti che dovrebbero rottamare ( E Tv,Start up , VeraTv, TeleA,FanoTv ) resterebbero:
1)TVCM, 2)TVRS, 3)CanaleItalia2, 4)7GoldMarche, 5)RTM+DI.TV, 6)Tele2000+VideoTolentino, 7)Sesta rete
8)La9 9)Nuovarete 10)Rete8

sono in ordine graduatoria quelle accopiate e perché si erano presentate consorziate.

resterebbero fuori: 1) CanaleItalia1 2)Teleregione 3)la8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso