andry85
Digital-Forum Junior Plus
attivato il mux di telelazio dal ch 31...lo stesso identico che era presente sul ch 58...qualcosa si muove 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andry85 ha scritto:attivato il mux di telelazio dal ch 31...lo stesso identico che era presente sul ch 58...qualcosa si muove![]()
Kamioka Go ha scritto:niente.. nn prendo manco questo..![]()
Kamioka Go ha scritto:chiaro, mi ricordo dove dicesti di abitare, è normale che lì ti arrivi il segnale![]()
io invece sto più sù, verso via dei Marsi, e in realtà avrei bisogno che qualcuno si degnasse di riaccendere il Castello.. ecco stiamo al buio completo![]()
AG-BRASC ha scritto:Eh sì, effettivamente direi che stai proprio ricevendo da Monte Mario.
Tra l'altro oggi notavo che di tanto in tanto il Mux 1 Abruzzo di Oricola (ch. 35) si disattivava per poi ripristinarsi alcuni secondi dopo...
Comunque sì, son rimasto deluso anch'io. Per TIMB si sapeva che non ce l'avrebbero fatta ad attivare oggi, così come, al limite, anche per i Mux Rete A c'è poco da dire, sarebbe un'attivazione ex novo, non un qualcosa che subentra ad un analogico.
Ma per le locali (a parte l'inutile Reteblu Telelazio), soprattutto Rete 8, l'unica giustificazione che potrei trovare è quella di aver saputo all'ultimo le frequenze assegnate (se non fosse però che anche nel resto d'Italia è stato lo stesso) e stiamo passando un momentaccio, economicamente parlando.
Un vero peccato (e nemmeno troppo corretto) decidere però di rinviare le accensione in una zona televisivamente depressa, ma dove in pratica quelle TV locali erano l'unica alternativa oltre alla scarna offerta già presente...![]()
dr_zicky ha scritto:Piccolo OT: Pochi giorni fa, mi è venuto in mente per caso, che all'incirca nel 1991 - 92 arrivava qui a Villa il segnale di un'emittente che si chiamava "Aniene TV" mi sembra...ero piccolo all'epoca e ci guardavo i cartoni il pomeriggio, qualcuno di voi la ricorda?? Fine OT
Veramente per Mediaset non è ciò che mi risulta.Kamioka Go ha scritto:Per tale ragione il comune di Carsoli ha dovuto temporaneamente disattivare gli impianti ripetitori dei siti di Carsoli Castello e Tufo. Tali impianti saranno immediatamente riattivati non appena il Ministero dello sviluppo economico avrà assegnato alle emittenti private ed al comune di Carsoli le nuove frequenze per tali siti.
Il comune di Carsoli di intesa con la regione Abruzzo si è attivato per far si che tale disservizio che ci troviamo che ci troviamo costretti a subire duri il minor tempo possibile.